+ Rispondi
Pagina 17 di 26
primaprima ... 7 15 16 17 18 19 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 257

Discussione: Ufficiale: Fiat 500L

L'avatar di LupenIII

Con noi dal 28/12/2011
    Provincia: Verona

Italy
     LupenIII non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Pompei

Predefinito

Anche i miei l'hanno vista oggi in Tv, e devo dire che mia madre è rimasta letteralmente schifata, ha detto "che la chiamano a fare 500l se non ci assomiglia nemmeno? E poi è così brutta!".
    Mio padre invece ha fatto un mezzo sorriso, ma daltronde lui è un estimatore del pianeta Fiat (anche se non ho capito come mai non guida più Fiat dal 1981).
    Tra l'altro proprio oggi ho visto la prova della nuova panda, e devo dire che più la vedo più la trovo stupida ed insignificante... Tra l'altro non mi sono accorto subito che fosse la nuova panda,e guardando distrattamente il muso ho pensato" Guarda si sono rimessi a produrre la Clio col vecchio muso..."

L'avatar di salvo

Con noi dal 19/01/2008
    Provincia: Milano

Italy
     salvo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LupenIII Visualizza il messaggio
    Anche i miei l'hanno vista oggi in Tv, e devo dire che mia madre è rimasta letteralmente schifata, ha detto "che la chiamano a fare 500l se non ci assomiglia nemmeno? E poi è così brutta!".
    ce lo stiamo chiedendo tutti era meglio se le davano un altro nome se la chiamavano nuova idea avremo detto che avevano migliorata invece cimandola 500L dal nome ti aspetti qualcosa di differente.... tipo una 500 luxury
    Ultima modifica di salvo; 12/02/2012 a 18:03:00

L'avatar di lonetraveler

Con noi dal 11/02/2012
    Provincia: Cuneo

Italy
     lonetraveler non è in linea

Predefinito

ma perchè in Fiat continuano a copiare (male) gli altri? poi il nome, 500L, che ci azzecca con la 500?
    spero solo che la vera 500 non venga rimaneggiata esteriormente....

L'avatar di D&D

Con noi dal 09/09/2010
    Provincia: Piacenza

Italy
     D&D non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

bho, io continuo a pensare che bisogna dare i giusti pareri dopo averla vista dal vivo

come la nuova panda di foto mi lasciava un po con l'amaro in bocca mentre l'ho vista dal vivo in più occasioni e esteticamente mi è migliorata (la panda 4x4 invece credo che faranno uscire un aborto xD)

L'avatar di Brian

Con noi dal 12/06/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Brian non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

Predefinito

oggi l'ho vista e ci sono pure salito! alla FPT ce n'era una parcheggiata vicino alla mia, e pensare che ero andato la x trovare un mio amico in guardiola
    cmq mi rimangio quello che ho detto finora... devo ricredermi sull'estetica, è molto carina, sfiziosa oserei dire. ovviamente non mi hanno fatto fare foto (ho chiesto e il tester mi ha fulminato )
    "....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "

Tommi

Predefinito

Io avrei paura di questa 500L, perchè se l'han chiamata 500 è si perchè fa "moda" ma potrebbe anche anticipare le soluzioni stilistiche adottate sul restyling della 500 normale previsto per quest'anno

L'avatar di salvo

Con noi dal 19/01/2008
    Provincia: Milano

Italy
     salvo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tommi Visualizza il messaggio
    Io avrei paura di questa 500L, perchè se l'han chiamata 500 è si perchè fa "moda" ma potrebbe anche anticipare le soluzioni stilistiche adottate sul restyling della 500 normale previsto per quest'anno

ma anche no la 500 restyling si ispirerà a quella made in usa

Tommi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da salvo Visualizza il messaggio
    ma anche no la 500 restyling si ispirerà a quella made in usa
    se così dovesse essere sarebbe lo schifo più copiato da mini mai fatto, in fiat si fanno di brutto

L'avatar di _TONY_

Con noi dal 30/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     _TONY_ non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ma io vi chiedo una cosa,parlate di restyling con una certezza assurda,sapete gia a cosa si ispirera' ecc.ecc. ma mi dite chi ve le ha dette ste cose???le avete lette dove??no perche' io e' dal 2010 che continuo a sentire ''500' restyling''...........a sicuro che prima o poi uscira',sono due anni che si legge 500 restyling!!!!ma e' la cavolata piu grossa che potranno fare......allora mi mettere i link o mi dite le fonti che vi danno questa certezza?cosi' imparo qualcosa di nuovo pure io?grazie

Tommi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _TONY_ Visualizza il messaggio
    ma io vi chiedo una cosa,parlate di restyling con una certezza assurda,sapete gia a cosa si ispirera' ecc.ecc. ma mi dite chi ve le ha dette ste cose???le avete lette dove??no perche' io e' dal 2010 che continuo a sentire ''500' restyling''...........a sicuro che prima o poi uscira',sono due anni che si legge 500 restyling!!!!ma e' la cavolata piu grossa che potranno fare......allora mi mettere i link o mi dite le fonti che vi danno questa certezza?cosi' imparo qualcosa di nuovo pure io?grazie
    http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero

prego

+ Rispondi
Pagina 17 di 26
primaprima ... 7 15 16 17 18 19 ... ultimoultimo