15 minuti e la vado a ritirare!!!domani mattina posto le fotooooooo
15 minuti e la vado a ritirare!!!domani mattina posto le fotooooooo
tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
ON THE ROAD DAL 26/02/2010
NO DAI!!!!! adesso!!!!!!!!!!!!!!!
we we we..le foto?????
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
Foto foto foto!![]()
Gruppo d'acquisto Record Monza per 500 AbarthSei interessato ad acquistare il Record Monza ad un prezzo inferiore? Mettiti in lista!
...eccomi!!!
Foto del PRIMA
![]()
Foto del DOPO
![]()
![]()
...io sono soddisfatto al 100% del lavoro eseguito!
...in sintesi:
- tetto, cofano e spoiler posteriore carboon look
- pellicole A.P.A.
- ho fatto togliere le striscie laterali "abarth"
- materiale e lavoro: 250 euro
...inutile dire che chi mi ha fatto il lavoro merita una buona pubblicità, quindi se siete interessati chiedetemi pure in pm!!!
(chiedo cortesemente ad uno degli amministratori di postare questo mio messaggio nella prima pagina...grazieeee)
Sono un'installatore Apa pure io e ti dirò che 250 per tutto è un prezzo più che onesto. Metti qualche foto anche dello spoiler che sono curioso![]()
CHE BELLA PORKYYYYYYYYYYYYYYYY
complimenti è bellissima e particolarissia!
... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...
Gran bel lavoro davvero, cattiva ma non eccessiva mi piace una cisterna e mezzo!!!!... solo una cosa: hai preso in considerazione l'idea di togliere il rosso dagli specchietti e farli in tinta con la carrozzeria o wrappare come cofano e tetto?
Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
ti ringrazio!
La tua è un' osservazione che hanno fatto anche alcuni miei amici...però la macchina bisogna immaginarla con i suoi cerchi abarth a 5 petali, con il bordino rosso e le pinze dei freni rosse...e non con quelle padelle invernali che mi ritrovo
Il rosso degli specchietti andrebbe quindi a riprendere il rosso delle pinze e dei cerchi...