+ Rispondi
Pagina 27 di 70
primaprima ... 17 25 26 27 28 29 37 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 691

Discussione: Antenna

dottormarkino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da WOLFORD Visualizza il messaggio
    ma dott io voglio la tua, tu hai trovato la tua in un conce alfa? ma non dicevi che era ricambio fiat? non ci capisco + un c....
    Io le ho acquistate entrambe, Wolford...
    I codici sono esatti, vai tra!

dottormarkino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jonny2slow4u Visualizza il messaggio
    vero nn coincide bene ma a me và bene lo stesso...
    Ecco il motivo per il quale l'ho cambiata con quella ALFA... per quel piccolo "saltino", data la mia enorme pignoleria... ma andava bene anche quella FIAT...
    Quella ALFA si "fonde" meglio con la base...

L'avatar di GianJack

Con noi dal 31/01/2008

Italy
     GianJack non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Ordinata quella ALFA...il codice è quello della 147! Arriva domani!

L'avatar di GianJack

Con noi dal 31/01/2008

Italy
     GianJack non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Talking

Appena montata..è perfetta! Vi ricordate i problemi di ricezione che avevo?..Beh che dire..sono scomparsi! Grazie dottormarkino!!!

WOLFORD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GianJack Visualizza il messaggio
    Appena montata..è perfetta! Vi ricordate i problemi di ricezione che avevo?..Beh che dire..sono scomparsi! Grazie dottormarkino!!!
    per capirci dottormarkino io ho ordinato quella di cui mi desti tu il codice ma mi è arrivata quella con il cappellino in punta diciamo di cui ho messo la foto nel garage e che non volevo, quella invece dritta è quella di cui parlate voi dell' alfra?

dottormarkino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GianJack Visualizza il messaggio
    GRAZIE DI CHE??? Figurati, carissimo!!!
    Te l'avevo detto, NESSUN problema di ricezione...

dottormarkino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da WOLFORD Visualizza il messaggio
    per capirci dottormarkino io ho ordinato quella di cui mi desti tu il codice ma mi è arrivata quella con il cappellino in punta diciamo di cui ho messo la foto nel garage e che non volevo, quella invece dritta è quella di cui parlate voi dell' alfra?
    Ciao, quando parlavo di quella ALFA, intendevo quella con il pallino in fondo, ovvero quella che hai tu... e che ho anch'io... la ricezione è PERFETTA!!!

L'avatar di cleliamaria98

Con noi dal 18/11/2007
    Provincia: Nuoro

Italy
     cleliamaria98 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Ciao a tutti,
    stasera ho fatto un viaggio di circa 60 Km su strada extraurbana ed ho fatto la seguente prova:
    andata: antennino corto Alfa Romeo,
    ritono: antenna originale.
    Ebbene, il risultato è stato desolante. L'antenna lunga ha consentito all'autoradio di mantenere l'emittente selezionata (Radio Deejay) senza alcun problema per tutto il viaggio di ritorno, cercando più volte la frequenza di ricezione migliore.
    All'andata il risultato è stato molto negativo.
    Ho fatto anche la prova "Radio Maria", che è sempre molto difficile da sintonizzare perché trasmette quasi a 108 MHz. Con l'antenna lunga l'autoradio è riuscita ad agganciarla senza problemi, con quella corta ho dovuto tentare di agganciarla in modo manuale, con risultati assolutamente insoddisfacenti.
    Morale della favola: se utilizzate l'autoradio in una zona geografica in cui la potenza delle emittenti è notevole, non avete alcun problema ad utilizzare l'antennino, anzi, probabilmente, si potrà avere un effetto migliorativo, perché il segnale delle emittenti più piccole verrà filtrato.
    Dalle mie parti (Sardegna centrale), in cui i segnali radio sono molto deboli, si è quasi costretti a ripristinare la "canna da pesca".

L'avatar di cinquino

Con noi dal 19/10/2007
    Provincia: Milano

Italy
     cinquino non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cleliamaria98 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    stasera ho fatto un viaggio di circa 60 Km su strada extraurbana ed ho fatto la seguente prova:
    andata: antennino corto Alfa Romeo,
    ritono: antenna originale.
    Ebbene, il risultato è stato desolante. L'antenna lunga ha consentito all'autoradio di mantenere l'emittente selezionata (Radio Deejay) senza alcun problema per tutto il viaggio di ritorno, cercando più volte la frequenza di ricezione migliore.
    All'andata il risultato è stato molto negativo.
    Ho fatto anche la prova "Radio Maria", che è sempre molto difficile da sintonizzare perché trasmette quasi a 108 MHz. Con l'antenna lunga l'autoradio è riuscita ad agganciarla senza problemi, con quella corta ho dovuto tentare di agganciarla in modo manuale, con risultati assolutamente insoddisfacenti.
    Morale della favola: se utilizzate l'autoradio in una zona geografica in cui la potenza delle emittenti è notevole, non avete alcun problema ad utilizzare l'antennino, anzi, probabilmente, si potrà avere un effetto migliorativo, perché il segnale delle emittenti più piccole verrà filtrato.
    Dalle mie parti (Sardegna centrale), in cui i segnali radio sono molto deboli, si è quasi costretti a ripristinare la "canna da pesca".
    Beh vedi Clelia, la tua zona non è proprio l'optimum per fare un test del genere, però ti do ragione sul fatto che l'antennino non prende come "la canna da pesca" come era stato detto in precedenza.

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Verona

Italy
     Rizla non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

io ne ho una ancora peggio :P prende solo le stazioni principali bene, le altre con saltellamenti e spesso cambia frequenza... però tanto uso sempre l'ipod e l'antenna è 90% estetica D

+ Rispondi
Pagina 27 di 70
primaprima ... 17 25 26 27 28 29 37 ... ultimoultimo