+ Rispondi
Pagina 6 di 7
primaprima ... 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 69

Discussione: Condensa Fari Bi-Xeno Originali

Con noi dal 11/12/2011
    Provincia: Padova

Italy
     Issimax non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Bianco bianco/gara

Thumbs down

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Tu chiama il servizio clienti Abarth!
    Nel mio caso ho chiamato il servizio abarth.....la risposta è stata a dir poco assurda...se l'ispettore ha visto le foto e ha detto che è normale non si può far nulla...provi a vedere su altra provincia se riesce ad avere un parere da altro ispettore...delusione totale...ho lasciato stare, ridicolo con un auto di questo importo avere a che fare con questi call center...è una vergogna che io abbia lasciato l'auto ferma un giorno in conce e non abbiano risolto nulla...pessima esperienza la mia...il problema condensa ho dovuto riolverlo da solo...auto con 10 gg di vita...no comment

Chomoloco

Predefinito

Mi dispiace.

L'avatar di Julie & Julie

Con noi dal 22/10/2011
    Provincia: Roma

Italy
     Julie & Julie non è in linea
    1.3 mjet 75cv 500c Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Il problema lo devono risolvere in garanzia. La presenza di condensa e quindi di umidità, già di per se, può provocare alla lunga delle anomalie. A maggior ragione, se questa arriva ad inficiare per la sua presenza, anche se in misura moderata, la resa dei proiettori. L'inconveniente non rientra affatto nella normalità, ne in una corretta tenuta stagna dei fari in questione. L'operato e le decisioni dell'ispettore in questione sono state scorrette e per nulla professionali. Un comportamento del genere, può portare un danno all'immagine della Fiat stessa. Non lascerei passare la cosa. E' possibile fare pubblicamente nome e cognome dell'ispettore in questione e dell'officina che si rifiuta di appilcare correttamente la garanzia?
    Ultima modifica di Julie & Julie; 19/02/2012 a 15:08:50

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Julie & Julie Visualizza il messaggio
    Un comportamento del genere, può portare un danno all'immagine della Fiat stessa.
    Ma perché, secondo te la Fiat in questo caso ha dimostrato di avere un'immagine diversa da quella che è?
    Prende i soldi e scappa, l'ha sempre fatto, per la garanzia devi lottare con i denti!

L'avatar di gater

Con noi dal 15/02/2011
    Provincia: N/A

Italy
     gater non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Julie & Julie Visualizza il messaggio
    Il problema lo devono risolvere in garanzia. La presenza di condensa e quindi di umidità, già di per se, può provocare alla lunga delle anomalie. A maggior ragione, se questa arriva ad inficiare per la sua presenza, anche se in misura moderata, la resa dei proiettori. L'inconveniente non rientra affatto nella normalità, ne in una corretta tenuta stagna dei fari in questione. L'operato e le decisioni dell'ispettore in questione sono state scorrette e per nulla professionali. Un comportamento del genere, può portare un danno all'immagine della Fiat stessa. Non lascerei passare la cosa. E' possibile fare pubblicamente nome e cognome dell'ispettore in questione e dell'officina che si rifiuta di appilcare correttamente la garanzia?
    Non penso che la legge sulla privacy lo permetta.
    Mi rivolgerei a una associazione dei consumatori.
    Parlando di furti...
    Quote Originariamente inviata da mazoku Visualizza il messaggio
    ... Spero anche che se qualcuno mai dovesse pensare di toccarmi la macchina non si faccia beccare da me, altrimenti lo piglio e lo prendo a insulti. In codice Morse. Sulla sua testa. Col cric.

Con noi dal 23/10/2012

Italy
     CARIBONE non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair
    Grigio galante

Predefinito

Ciao sabato mattina ho ritirato la macchina nuova di zecca….e già sabato sera dopo la pioggia ho trovato condensa nei fari…dato che leggendo ho notato che molti di voi non hanno risolto il problema mi comincio a preoccupare.
    Spero che con le buone maniere fiat risolva il mio problema velocemente dato che 710 e per i fari allo xeno se li sono presi senza battere ciglio perché non mi voglio ritrovare tra qualche km con i fari macchiati, considerando che se entra umidità entra anche lo sporco.
    Per non considerare le due plastiche che ad ogni asperità dell'asfalto (e chi abita a roma sa quanto le strade facciano pena) dal pannello laterale dx e dal cofano arrivano ticchettii insopportabili per una macchina di meno di 250 Km e 24 ore di vita!!!

CMQ ORA FACCIO UN RAGIONAMENTO E CHEDO DI ESSERE CORRETTO SE è SBAGLIATO!!
    Credo che vada considerato anche il fatto che per legge fari allo xenon non possano essere montati su macchine prive di lava fari, questo perché il faro sporco rifletterebbe male la luce che accecherebbe chi guida nel senso opposto al mio…
    Quindi allo stesso modo se all'interno del faro si forma condensa le goccioline d' acqua fungerebbero anch'esse da parabole riflettendo la luce in maniera casuale causando lo stesso effetto di un faro sporco.
    Ancora quindi (ipoteticamente) sarei passibile di multa quanto una persona col faro sporco, causando il ritiro del mio libretto e un'inutile spreco di soldi.

STO RAGIONANDO MALE???

CMQ IN PRESENTAZIONI HO MESSO LE FOTO DEI FARI CON LA CONDENSA….

L'avatar di 5abarth

Con noi dal 13/06/2010

Italy
     5abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Grigio campovolo

Predefinito

ciao!Anch'io ho il tuo stesso problema.Purtroppo causa lavoro non riesco a portarla in abarth ma tramite il mio meccanico che lavora in un'officina autorizzata fiat ho letto una procedura che deve seguire l'officina in caso di condensa.Si accendono le luci e si gira per un'oretta.Se la condensa sparisce è tt normale.Altrimenti vengono sostituiti....Il problema del faro non è tanto il fatto che entri l'acqua all'interno ma è da imputare ad una pessima circolazione dell'aria che alla lunga con differenze di temperatura elevate tra interno e esterno provoca la condensa.Infatti,nel caso non riesco a farmeli sostituire in garanzia ci farò un paio di fori in modo tale da non far entrare acqua e/o polvere all'interno .

Con noi dal 23/10/2012

Italy
     CARIBONE non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair
    Grigio galante

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 5abarth Visualizza il messaggio
    ciao!anch'io ho il tuo stesso problema.purtroppo causa lavoro non riesco a portarla in abarth ma tramite il mio meccanico che lavora in un'officina autorizzata fiat ho letto una procedura che deve seguire l'officina in caso di condensa.si accendono le luci e si gira per un'oretta.se la condensa sparisce è tt normale.altrimenti vengono sostituiti....il problema del faro non è tanto il fatto che entri l'acqua all'interno ma è da imputare ad una pessima circolazione dell'aria che alla lunga con differenze di temperatura elevate tra interno e esterno provoca la condensa.infatti,nel caso non riesco a farmeli sostituire in garanzia ci farò un paio di fori in modo tale da non far entrare acqua e/o polvere all'interno .
    io però non reputo corretto il comportamento di fiat.
    Sull'audi di mio zio, questo problema non si è neanche mai visto, quindi credo che la nostra casa madre debba fare qualcosa per sopperire a questo difetto di fabricazione e come ho detto se li fa pagare cari gli xenon quindi si deve prendere la responsabilità di alcuni errori che si possono verificare!!!
    Cmq ho appuntamento dal meccanico la settimana prossima....staremo a vedere cosa succederà!
    Ultima modifica di CARIBONE; 12/11/2012 a 18:45:50

L'avatar di 5abarth

Con noi dal 13/06/2010

Italy
     5abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Grigio campovolo

Predefinito

ah ma io non voglio in nessun modo giustificarli però l'officina probabilmente seguirà questa direttiva purtroppo
    magari però visto che la tua è nuovissima probabilmente li sostituiranno senza troppi problemi

Con noi dal 23/10/2012

Italy
     CARIBONE non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair
    Grigio galante

Predefinito

Speriamo!

+ Rispondi
Pagina 6 di 7
primaprima ... 4 5 6 7 ultimoultimo