+ Rispondi
Pagina 19 di 36
primaprima ... 9 17 18 19 20 21 29 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 355

Discussione: Start and stop [DISCUSSIONE UFFICIALE]

Con noi dal 30/01/2012
    Provincia: Enna

Italy
     leandro89 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Giallo birichino

Predefinito

ragazzi salve a tutti..sono un neo possessore di fiat 500 e sono anche un nuovo iscritto al sito...vorrei sapere se qualcuno di voi sa dirmi del perchè nella mia macchina mi spunta sempre s&s non disponibile...?da premettere che quando attivo o disattivo il dispositivo il tutto mi viene visualizzato!l'unico problema che ho è quello che anche se sono fermo senza marcia,senza piede sulla frizione mi spunta proprio in quel momento s&s non disponibile..se qualcuno di voi sa dirmi il perchè lo ringrazio anticipatamente.
    Ultima modifica di leandro89; 15/02/2012 a 21:37:57 Motivo: errore

Con noi dal 30/01/2012

Italy
     leandro89 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Giallo birichino

Predefinito

ragazzi ma nessuno mi risponde?nessuno mi dice come posso risolvere questo problema?

L'avatar di tizio21

Con noi dal 08/06/2008
    Provincia: Firenze

Italy
     tizio21 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth

Predefinito

menomale nn ce sull'abarth..

Con noi dal 09/12/2011
    Provincia: Roma

Italy
     Sméagol non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da leandro89 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma nessuno mi risponde?nessuno mi dice come posso risolvere questo problema?
    Lo s&s varia in base a tantissimi fattori...la temperatura del motore, il livello di carica della batteria...per le mjet quando rigenera...qualcuno ha anche detto che se levi la cintura non funziona...insomma sono molte le cose! A volte per esempio se è in stop troppo tempo si riaccende automaticamente proprio per la batteria! Oppure se apri la portiera mentre è in stop, non si riaccende più!
    Se poi vedi che non va mai e che puo avere qualche anomalia passa in officina!

L'avatar di pennywise82

Con noi dal 04/03/2011

Italy
     pennywise82 non è in linea

Predefinito

Certe volte le risposte ai nostri dubbi sono riposte nello "sconosciuto" libretto uso e manutenzione!

Auto venduta

Con noi dal 09/12/2011

Italy
     Sméagol non è in linea

Predefinito

A me lo stop&start resta comodo soprattutto quando faccio per sbaglio spegnere la macchina in partenza (eh si, ancora non mi abituo alla frizione così morbida ahah )....si riaccende talmente velocemente che nemmeno ti rendi conto di cosa è successo!

Poi, meglio averlo...almeno abbiamo la batteria più potente!

Con noi dal 30/01/2012

Italy
     leandro89 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Giallo birichino

Predefinito

smèagol ti ringrazio delle delucidazioni ma gia ero a conoscenza di tutto ciò!penso e spero sia dovuto soltanto al fatto che la macchina è nuova e quindi magari il motore dovrebbe adattarsi a tutto ciò!ora ho deciso di aspettare un altro mesetto per vedere come si evolve la situazione...dopo di che la porto in officina e vedo come risolvere il problema!visto che non mi ha funzionato nemmeno 1 volta da quando ho la macchina!
    Ps per rispondere a pennywise82
    avevo gia letto e riletto il libretto "sconosciuto" come dici tu.E non trovando il mio problema tra tutti quelli elencati ho deciso di rivolgermi al forum per capire se magari qualcuno aveva avuto il mio stesso problema e poteva aiutarmi! ;-)
    Ultima modifica di leandro89; 26/02/2012 a 23:05:16

Con noi dal 09/12/2011

Italy
     Sméagol non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da leandro89 Visualizza il messaggio
    smèagol ti ringrazio delle delucidazioni ma gia ero a conoscenza di tutto ciò!penso e spero sia dovuto soltanto al fatto che la macchina è nuova e quindi magari il motore dovrebbe adattarsi a tutto ciò!ora ho deciso di aspettare un altro mesetto per vedere come si evolve la situazione...dopo di che la porto in officina e vedo come risolvere il problema!visto che non mi ha funzionato nemmeno 1 volta da quando ho la macchina!
    Ps per rispondere a pennywise82
    avevo gia letto e riletto il libretto "sconosciuto" come dici tu.E non trovando il mio problema tra tutti quelli elencati ho deciso di rivolgermi al forum per capire se magari qualcuno aveva avuto il mio stesso problema e poteva aiutarmi! ;-)
    Anche perchè il libretto che danno alle nuove non è come quello postato sopra e non è così dettagliato....

L'avatar di Biri

Con noi dal 09/11/2011
    Provincia: Sondrio

Italy
     Biri non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

non è che mi entusiasmi tanto...
    come già detto in precedenti post fin'ora non si è quasi mai attivato...troppo freddo, tragitti brevi e bla bla bla...
    ora che inizia ad fare meno freddo arrivo a casa la sera, mi si attiva, scendo dalla macchina per aprire il portone del garage e la macchina mi si spegne proprio e devo girare la chiave per ripartire...è normale perché le istruzioni lo dicono ma non è un pò una palla?
    Se lo disattivo non mi sta disattivato vero? Dovrei farlo ogni volta?
    Aggiungo anche una domandina sull'ESP, il sistema Hill Holder si attiva su pendenze superiori al 2%...non credo sia modificabile per renderlo più sensibile vero?
    Mi spiego meglio...faccio un semaforo in leggera pendenza e con la Panda mi si attivava sempre l'Hill Holder mentre con la cinqui no...
    Grazie e scusa Polinesiano se ho postato prima nel posto sbagliato...
    ordinata l'11-11-11 arrivata il 23-12-11 immatricolata il 03-01-12 on the road dal 05.01.12
    nel cuore dal 04/07/07

L'avatar di Sfrenato9

Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

Wink

Quote Originariamente inviata da Biri Visualizza il messaggio
    è normale perché le istruzioni lo dicono ma non è un pò una palla?
    Se lo disattivo non mi sta disattivato vero? Dovrei farlo ogni volta?

Aggiungo anche una domandina sull'ESP, il sistema Hill Holder si attiva su pendenze superiori al 2%...non credo sia modificabile per renderlo più sensibile vero?
    1) Sì è normale perché se slacci la cintura di sicurezza e apri la porta lato guida oppure lato passeggero,il riavvio motore avviene solo tramite chiave.

2) Lo S&S è attivo ad ogni accensione della vettura,quindi dal momento in cui metti in moto l'auto lo disattivi e resta disattivato fino a che non la spegni.
    Dopodichè una volta spenta,se devi riaccenderla,lo S&S è nuovamente attivo e devi di nuovo disattivarlo.
    Devi procedere così ogni volta per poterlo disattivare.

3) L'ESP si attiva in automatico e non è modificabile.
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

+ Rispondi
Pagina 19 di 36
primaprima ... 9 17 18 19 20 21 29 ... ultimoultimo