Et40...... urge distanziale
Et40...... urge distanziale
per chi cerca qualcosa di similare ai cerchi TF..enkei ammodo
http://www.tirerack.com/wheels/Wheel...h=Hyper+Silver
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
Ciao ragazzi!!che spettacolo questi cerchi!!
Io martedì vado a montare gli oz alleggerita hlt sul mio cinquino....non vedo l'ora di vedere l'effetto,ho visto tante foto,ma non riesco a farmi un idea!!li ho presi con ET30 da 17"!!che e dite???;-)
mah non mi convince il 4x100.....i miei invece sono 4x98 specifici 500 abarth....non capisco perche' pur essendo molto belli per carita' vi ostinate a comprare OZ quando ci sono in commercio cerchi piu indicati per abarth500
fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N
A me non piace nessun cerchio OZ personalmente..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
effettivamente anche a me non piacciono molto,infatti ho preso i team dinamics pro race 4x98
fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N
Il problema e' che oz non ha attacco diretto per la 500,io personalmente con i bulloni flottanti e anello di centraggio dul mozzo avevo parecchie vibrazioni infatti sulla 500 quando sara ora del cambio cerchio ,solo attacchi diretti!!