Cinquecentista dal 5 febbraio!!!
Cinquecentista dal 5 febbraio!!!
Finalmente anch'io possessore dall sabato 23 febbraio![]()
CE L'HO FATTA ANK'IO!!!! ORA E' MIAAAAA!!
Finalmente da oggi!!! 26 febbraio 2008
con anke i fendinebbia... senza averli ordinati! FICO!!!
Miss felicemente BaNNaTa!!--- Io e la mia cincentina ... siamo presenti come non mai!!
Come faranno 4 elefanti a stare in una cinquecento.. Due davanti e due di dietro..
che mondo sarebbe senza nutella..la morale č sempre quella.. fai merenda con girella!!!
possessore dal 22 febbraio!!!:-D
Ritirata ieri sera!!!!!!!!!!!! č una favolaaaaaaaa! :-D
@ lisanna mettete la prov nel profilo grazie!![]()
Ci sono anche io con la mia topolotta!!!
![]()
In strada dal 16 Novembre 2007!
ciao Arianna ..benvenuta nel forum ..presentati qui http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...splay.php?f=16 con piu' info sul tuo 5ino.... di dove sei
dal 29-2-2008 felicissima della mia 500!!
1.2 lounge, blu m'ama non m'ama,ambiente avorio,clima automatico,fascia sport bianca,fasce paracolpi verniciate con targhetta 500, in strada dal 29-2-2008, patty
Da oggi 4 Marzo 2008 sono possessore di un bel Cinquino!! WOW![]()
"BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)