invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaa!
bellissima però! qua neve su neve e adesso pioggia su pioggia! mai stata così sporca la mia!
invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaa!
bellissima però! qua neve su neve e adesso pioggia su pioggia! mai stata così sporca la mia!
PR EMILIA
ah è nevicato a Parma?
Cmq la mia non la lavavo dalla scampagnata in Val di Fassa a Novembre (citazione involontaria a Giusy Ferreri), ora: il grigio campovolo ho scoperto mascherare molto lo sporco, il primo getto d'acqua sulla carrozzeria ha spostato del nero O_O
Ultima modifica di Scorpionaldo; 20/02/2012 a 01:02:41
Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
Ti ammiro per la pazienza, io la mia sono più o meno 4 mesi che non la lavo e non me lo sogno neanche e se anche dovessi farlo una cosa veloce 10 minuti e via...![]()
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
per la prossima volta lo so!![]()
Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html
Il lavaggio auto, ma detto così è più faigo..![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Sostanzialmente un sacco di tempo buttato..![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Santa pazienza... io in inverno non c'ho proprio voglia. Solo nei mezzi periodi mi fa piacere passare del tempo.