Aaahhh comunque uso prodotti Meguiar's li prendo su speed up.. Ho comprato la lucidatrice 2-3 panni per ascigarla, qualcosa x interno, e altre 6-7 cosucce tra cere, scratch x e shampi.. L'hanno scorso mi sembra ho speso 250 euro.. ma solo la lucidatrice costava 190 euro..
VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html
Siamo sulla stessa barca allora....devo fare la mia sabato questo io..
![]()
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
no... nel detailing è compresa la lucidatura di tutta la carrozzeria (per eliminare i micrograffi o "swirls"), la protezione (importantissima) delle plastiche dai raggi uv e della vernice dagli agenti esterni... in più viene messo un prodotto per "sigillare" i cerchi... in modo da non far attaccare il ferodo sul canale... per non parlare degli interni... ma mi dilungherei troppo... comunque non è un lavaggio... il lavaggio è solo l'inizio...![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6