Visualizza i risultati del sondaggio: KIT SS O PEZZI AFTERMARKET

Chi ha votato
27. Non puoi votare questo sondaggio
  • KIT "SS"

20 74.07%
  • PEZZI AFTERMARKET

7 25.93%
+ Rispondi
Pagina 11 di 64
primaprima ... 9 10 11 12 13 21 61 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 640

Discussione: Tempi di consegna... rispettati?

L'avatar di MOLLY

Con noi dal 18/10/2007
     MOLLY non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MAMMO Visualizza il messaggio
    ragazzi ... e a me che il venditore ha scritto sul contratto alla voce consegna:

90 giorni circa invece di non sò 23esima settimana come a tutti voi ... ... !!!!!!

MI DEVO PREOCCUPARE!?!?!!?!?
    io non ho mai saputo niente fino ad un mese prima... poi la data è slittata di 20 gg per poi essere anticipata di 11gg... ogni conc lavora in modo differente... ci sono persone che non hanno nemmeno avuto un termine di consegna scritto sul contratto (io sono tra quelli!). l'unico consiglio che ti posso dare è: armati di sana pazienza!
    1.2 LOUNGE BIANCO che più BIANCO non si può! ordinata il 18/09, prevista IN CONSEGNA per L'11 MARZO 2008, arrivata in concessionario a Mogliano Veneto (VE) in data 27/02/2008 di prima mattina...

Con noi dal 08/02/2008
    Provincia: Cagliari
     CLAUDIETTA non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MAMMO Visualizza il messaggio
    ragazzi ... e a me che il venditore ha scritto sul contratto alla voce consegna:

90 giorni circa invece di non sò 23esima settimana come a tutti voi ... ... !!!!!!

MI DEVO PREOCCUPARE!?!?!!?!?
    Anche a me mi hanno scritto a penna 60-90 giorni ma zero settimana di produzione...io vorrei sapere quella...ke si può fare?:confused:

L'avatar di alby

Con noi dal 31/01/2008
     alby non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dani500 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti !! io l'ho ordinata il 2 febbraio e a quanto pare non me la consegneranno prima del quindici di maggio (sul contratto c'era scritto un improbabile 31 marzo..) comunque mi sapete dire il numero del call center da contattare per avere i due tagliandi ?
    Neanche De Meo si aspettava un successo simile..meglio per tutti..torino lavora e l'indotto della fiat torna a lavorare !
    Anch'io l'ho ordinata a metà febbraio e la previsione è per fine maggio. Il concessionario mi ha detto che ce l'hanno sempre fatta, finora, in 3 mesi e 1/2 max. Speriamo. Intanto mi ero ripromesso di non leggere più topic come questo e di dimenticare per qualche tempo la 500: ma proprio non ci riesco! Non è che mi stufo della macchina prima ancora di ritirarla?

500 1.3 Mjet Lounge, blu impeccabile, calotte specchi cromate, climatizzatore automatico, tetto apribile skydome, sensori di parcheggio posteriori, ESP, fendinebbia. Ordinata il 14 febbraio 2008, arrivo previsto il 29 maggio 2008, arrivata il primo luglio 2008

IN STRADA DAL 2 LUGLIO 2008.

Con noi dal 24/01/2008
     paola non è in linea

Predefinito

Se vi posso consigliare rompete le scatole al numero verde (80034280000) ... io ho fatto così... l'ho ordinata il 13/09/2007 e finalmente sabato mattina è apparso il numero di telaio nel pc della concessionaria... quindi dovremmo esserci...
    Una volta che il numero verde vi da la settimana di costruzione "definitiva" la produzione è bloccata e non dovrebbero esserci problemi... fino a quel momento mi spostavano la data di consegna di settimana in settimana...
    Auguri...

L'avatar di MOLLY

Con noi dal 18/10/2007
     MOLLY non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da claudietta Visualizza il messaggio
    Anche a me mi hanno scritto a penna 60-90 giorni ma zero settimana di produzione...io vorrei sapere quella...ke si può fare?:confused:
    l'hai ordinata la settimana scorsa?!?! come dicevo a Mammo, i concessionari lavorano in modo diverso... non cambia niente se scrivono 90gg o 32a settimana (faccio per dire), anche perchè non avrai mai la certezza di averla quel giorno fino a quando non arriva. lo so che non vedi l'ora, ma all'inizio dell'attesa cambia poco. a me hanno dato la settimana di consegna un mese prima e non è neppure arrivata in quella data bensì 10gg dopo. a parer mio, basta sapere a grandi linee il mese e incrociare le dita. se poi hai una data sul contratto, tanto meglio ma non ti accanire per questo dettaglio che conta poco adesso come adesso. A te basta saperlo a grandi linee, perchè al primo ritardo slitta tutto e la settimana di consegna che ti avevano dato va a farsi benedire! non saresti nè la prima, nè l'ultima... tieni duro! in bocca al lupo!
    1.2 LOUNGE BIANCO che più BIANCO non si può! ordinata il 18/09, prevista IN CONSEGNA per L'11 MARZO 2008, arrivata in concessionario a Mogliano Veneto (VE) in data 27/02/2008 di prima mattina...

L'avatar di MOLLY

Con noi dal 18/10/2007
     MOLLY non è in linea

Red face

Quote Originariamente inviata da claudietta Visualizza il messaggio
    l'hai ordinata la settimana scorsa?!?! come dicevo a Mammo, i concessionari lavorano in modo diverso... non cambia niente se scrivono 90gg o 32a settimana (faccio per dire), anche perchè non avrai mai la certezza di averla quel giorno fino a quando non arriva. lo so che non vedi l'ora, ma all'inizio dell'attesa cambia poco. a me hanno dato la settimana di consegna un mese prima e non è neppure arrivata in quella data bensì 10gg dopo. a parer mio, basta sapere a grandi linee il mese e incrociare le dita. se poi hai una data sul contratto, tanto meglio ma non ti accanire per questo dettaglio che conta poco adesso come adesso. A te basta saperlo a grandi linee, perchè al primo ritardo slitta tutto e la settimana di consegna che ti avevano dato va a farsi benedire! non saresti nè la prima, nè l'ultima... tieni duro! in bocca al lupo!

L'avatar di MOLLY

Con noi dal 18/10/2007
     MOLLY non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paola Visualizza il messaggio
    Se vi posso consigliare rompete le scatole al numero verde (80034280000) ... io ho fatto così... l'ho ordinata il 13/09/2007 e finalmente sabato mattina è apparso il numero di telaio nel pc della concessionaria... quindi dovremmo esserci...
    Una volta che il numero verde vi da la settimana di costruzione "definitiva" la produzione è bloccata e non dovrebbero esserci problemi... fino a quel momento mi spostavano la data di consegna di settimana in settimana...
    Auguri...
    sì, ma non possono tartassare il call centre ad una settimana dall'ordine! anch'io ho chiamato il centralino, ma erano passati 4 mesi dall'ordine... vale la pena farsi il sangue amaro dopo una settimana? ma neanche dopo un mese! bisogna mettersela via e aspettare! quando ci si avvicina alla fine del periodo dato dal conc, allora ha un senso chiamare... alla fine, quando abbiamo ordinato questo gioiellino, eravamo perfettamente coscienti del tempo di attesa e questo forum l'ha reso ancora più palese portando testimonianza di molte esperienze! leggete cos'era successo al povero Rizla...

GOOD LUCK!

Con noi dal 08/02/2008
    Provincia: Cagliari
     CLAUDIETTA non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MOLLY Visualizza il messaggio
    Hai perfettamente ragione molly...sono troppo impaziente...

Con noi dal 06/10/2007
     Lauretta non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da theo Visualizza il messaggio
    Scusa Lauretta anche la mia dovrebbero produrla nella 14esima settimana,ti hanno poi detto quando arriva dal concessionario?
    Si,in teoria entro la fine del mese!
    Tutto sta a vedere quanto impiegano a sdoganarla,poi entro pochi giorni dovrei riceverla,considerando pure il viaggio in nave!
    Sono passata stamani a chiedere e per fortuna la data di produzione non è cambiata....
    Quindi....forse....il mese prossimo sarà quello buono!

Con noi dal 05/03/2008
     Pazzaperpazzo85 non è in linea

Smile Sono arrivata ora

Ciao a tutti,
    leggendo i vostri commenti mi metto paura. Io l'ho ordinata il 18 Gennaio.
    1.2 Lounge Bianco Bianco con Skydome, ESP, Fasce paracolpi con targhetta 500 e Clima automatico.
    Mi ero già spaventata perchè il concessionario mi aveva tirato fuori la storia della produzione delle Panda Van e mi aveva detto "Mettiti l'animo in pace ci vogliono 6 mesi!!"
    Poi grazie a Dio una botta di fattore C...il concessionario mi trova un preordine modificabile pesantemente.
    E' già in produzione e mi ha dato la 13° settimana come consegna, che dite ci sarà da fidarsi???
    Un bacio a tutti

+ Rispondi
Pagina 11 di 64
primaprima ... 9 10 11 12 13 21 61 ... ultimoultimo