infatti anche secondo me sarebbe un orrore.....non credo vogliano seguire le orme delle varie mercedes,audi,bmw etc...
infatti anche secondo me sarebbe un orrore.....non credo vogliano seguire le orme delle varie mercedes,audi,bmw etc...
fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N
facciamo anche il camper............................ ma siamo di fuori... ABARTH e' benzina e veleno, il resto e' altro...
io la prenderei.
stessa filosofia della mini cooper SD.
e da un pò che penso che una soluzione del genere mi stuzzicherebbe molto.
Magari il motore col motore della Multipla sarebbe più probabile ma magari turbo 1.6 16v turbo
facciamo piuttosto 1.6 tjet 200cv![]()
stage 2 plus, filtro aria BMC, filtrino BMC su pop-off, cat 200 scara, distanziali 16mm, molle H&R, leva marce by RobyR78, aspirazione Romeo Ferraris
Impossibile, il 1.4 T-JET già ci entra a fatica, il 1.6 dove lo metti?
E poi Abarth di suo ha una schiera di clienti ben precisa, dubito che possano fare una vaccata simile.
no lo scorpione diesel non lo approvo.. x esempio, il cooper s diesel via, il cooper s deve essere benzina va sentito il rumore quando uno apre.. diesel non si sente niente..