Si..ma ovviamente non tutte le cere si passabo a mano...solo le dodojuice solide...le cere tipo m21 e m26 con il pad per forza
ah oltre quello che ho chiesto nell altro post avrei un dubbio o pochi ma pochi micrograffi se applico la cera resteranno per sempre o in futuro ci sarà il modo di eliminarli?
seby=
potrai eliminarli tranquillamente in futuro..la m26 non ha istruzioni, applicala su tutta la carrozzeria esclusi vetri, plastiche grezze e cromature( alcuni lo fanno, io di solito evito) applicane poca,con pad giallo classico, anche perchè se ne metti tanta farai piu fatica a toglierla e il risultato sarà lo stesso. la macchina deve essere PERFETTAMENTE ASCIUTTA.
ok allora domani passo la cera xo non ho il pad ma un panno di cotone venduto da un negoziante che ha accessori per auto va bene? o provato sulla moto e sempre ok..... procedo? e la macchina lo lavata ieri xo nn lo più usata posso darla lo stesso subito o devo rilavarla?![]()
seby=
Fossi in te eviterei...compra un pad in spugna...il cotone graffia... e assorbe e non rilascia......se proprio vuoi darla puoi farlo...nn devi rilavare...ma io sconsiglio
Si ti consiglio di aspettare![]()