Andrebbe di più e consumerebbe la metà. Gli abarthisti si taglierebbero le vene.
Però dubito che sia possibile alloggiare il motore nel cofano della 500.
Andrebbe di più e consumerebbe la metà. Gli abarthisti si taglierebbero le vene.
Però dubito che sia possibile alloggiare il motore nel cofano della 500.
fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N
mica devi cambiare a 3500 =)
cambiata a cannone a 4800/5000
cmq non andrebbe di più, dato che il 1,6 diesel pesa uno sproposito in più... certo avrebbe una coppia della madonna ma dubito anche che ci stia in quel piccolo cofano
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
se lo prepari bene però viaggia di brutto
ahahahhaha che idee malsane!! fare l abarth diesel sarebbe come fare un s3 o un m3 o ecc ecc con il motore diesel....è un'eresia un controsenso!!! se uno vuole l auto che non cosuma non si prende un turbo benza.. perchè poi facendole diesel nn sarebbe piu un auto sportiva..
Una Abarth a gasolio? Ahahahah, sì, e poi magari anche una Cooper S diesel. Ma per piacere...![]()
>_ Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)