Quindi comprando lo scarico senza valvola e togliendo il tappo si ha lo stesso sound di come se avesse la valvola aperta?
ciao ragazzi, io ho montato da 4-5gg lo scarico akra con finalini carbonio e kit wireless per le valvole, sulla 500A cabrio e devo dire che è fantastico!!prima avevo montato il diretto Assetto Corse che faceva un sound esagerato ma da arresto e da rincoglionimento dopo 10 minuti!! Ho sentito lo scarico della SS completo su 500A ma non era il massimo! questo della Akra è esagerato! poi con valvole aperte e sport acceso sembra quasi il diretto AC che avevo prima!
![]()
+ 500A cabrio: freni ant. Tarox 6 pistoncini kit completo + post; assetto Koni FSD; scarico akrapovich; calotte carbonio+estrattore post carbonio; cerchi OZ Superturismo GT neri opachi; centralina rimappata; filtro BMC
Va il claudio anche di qua!!..sono curioso di sentire dal vivo la tua 5!!..e non è l'ss che non suona bene,sei tu che hai gusti strani!!..![]()
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
+ 500A cabrio: freni ant. Tarox 6 pistoncini kit completo + post; assetto Koni FSD; scarico akrapovich; calotte carbonio+estrattore post carbonio; cerchi OZ Superturismo GT neri opachi; centralina rimappata; filtro BMC
A parte il risucchio in banca....adesso bilstein e carbonio a gogo..
![]()
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..