ciaoo a tutti è il primo kit che monto vorrei sapere se le centraline e le lampade sono ok la luce è spettacolare pazzesco!!!! la cosa piu difficile è stata di cercare un posto per l'ex attacco delle lampade!! un impresa
!!
ciaoo a tutti è il primo kit che monto vorrei sapere se le centraline e le lampade sono ok la luce è spettacolare pazzesco!!!! la cosa piu difficile è stata di cercare un posto per l'ex attacco delle lampade!! un impresa
!!
guarda se si accendono vuol dire che sono okio comunque ho montato le centraline in posti diversi, ma cio non vuol dire che io ho fatto bene e te male eh
siis'accendee!! ho cercato di metterle in un posto riparato e ventilato fascette e nastro 3m ma tu per il vecchio porta lampada dove l'hai ficcato?!?
dentro al faro....ehehehe
bene bene! un'impresa è stato per metterlo su ogni dito ho un taglio! ma ne è valsa la pena! !!![]()
ieri sera ho notato che una lampada xeno mi faceva un leggero sfarffalamento da cosa è dovuto? ee poii ho notato che ogni tanto quanto scendo a macchina accesa prendo una leggera scossa dalla portiera toccando il telaio
Se c'è sfarfallamento cambia al volo il kit..prima o poi nn si accenderà piu quella lampada e molto probabilmente dovrai sostituire pure la centralina