Non facciamola abituare troppo bene,altrimenti poi diventa esigente...un KONI FSD va più che bene!!!
io sono passato da koni fsd a bilstein b14 dopo 2 mesi.....il bilstein costa meno ed è un altro pianeta rispetto koni pesa la meta e guidi un altra macchiana!!!!si è vero e più rigido ma non di molto pero e poi la regolazione la scegli tu a tuo piacimento e secondo le tue esigenze è logico più abbassi e più dura sarà!!!sul libretto non scrivono niente!!!il koni cosa tanto di speciale ha gli ammortizzatori uguali a quelli stock solo un po migliori con le molle ss una bella fregatura !!!
MI STAVO DIMENTICANDO:sapete dirmi di quanto abbassa davanti e dietro rispetto alla stock?
il koni 2 cm 2,5 cm al massimo se no sbaglio
Grazie Ciccio! Posso immaginare che i B14 siano meglio,ma come partenza abbassano da 3 cm in su...troppo per mia moglie! Alla fine forse gli FSD sono il compromesso per far felici moglie e marito!!!
io l'ho montato quasi un anno dopo e non è segnato niente su libretto perchè considerato ricambio originale!![]()
+ 500A cabrio: freni ant. Tarox 6 pistoncini kit completo + post; assetto Koni FSD; scarico akrapovich; calotte carbonio+estrattore post carbonio; cerchi OZ Superturismo GT neri opachi; centralina rimappata; filtro BMC
io ho montato koni sport gialli+molle hr e devo dire che si e' abbassata notevolmente.....poi l'altezza la fa la molla...
fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N
Perfetto! A me 0,5 davanti e 2 dietro basta e avanza!!