facciamo una petizione alla arbre magique per farci fare l'alberello al profumo di nuovo originale arbre magique?
io lo comprerei subito e guardando su internet credo che avrebbe un suo mercato visto che sono in molti a cercarlo!!
facciamo una petizione alla arbre magique per farci fare l'alberello al profumo di nuovo originale arbre magique?
io lo comprerei subito e guardando su internet credo che avrebbe un suo mercato visto che sono in molti a cercarlo!!
anche io adoro il profumo di auto nuova!
ricordo, quando ero piccolo, una Delta HF integrale di mio zio che a distanza di anni (usata davvero poco e molto bene!) aveva ancora lo stesso profumo delizioso!
500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile
A me veramente non piace particolarmente... e comunque vi posso dire che da norauto ho anche visto "l'essenza" auto nuova, perchè mi ricordo che mi son detto ... ma come io voglio levarlo questo odore e c'è chi lo vuole???
maaaa... per ora ho messo un orsetto profumato alla vaniglia che mi hanno regalato (come si dice ... a caval donato...) e poi ho già pronto ... brezza marina... sono tentato d'acquistare il diffusore ... ma costa troppooooo e poi anche le ricariche.... no???
ciao ale21
nel frattempo ho trovato in giro questa bomboletta...(quella a destra) http://www.speeding.co.uk/acatalog/info_577.html
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHH ammazza tu hai dei gusti terribili eheheh ( scherzo ovvio )
la cosa piu pensate e tremenda che ci sia credo sia il profumo alla vaniglia in macchina! e tu lo metti al posto del profumodell' auto nuova!?!?!? PAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOO eheheh
500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72
è un "regalo" che non POSSO far sparire ... almeno per ora...
ho capito il genere di regalo...e la vaniglia porta in un'unica direzione...UNA FEMMINA...
se non puoi proprio levarlo....almeno cerca di limitarne i danni, ovvero, quando lei non c'è infilalo chiuso da qualche parte...ahahha!!
la vaniglia...è...come dire.....pessima!!!Ah le donne!!!
ciao![]()
Filippo
Ordinata: 19/1/08
Arrivata: 31/3/08
...and finally mine from: 8/4/08
![]()
+ Fendinebbia, ESP e sensori.. che un si sa mai!!! : )
ECCO I VINCITORI DEL CONCORSO X IL NOSTRO CALENDARIO!!!!!
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=2847
quando qualcuno ti capisce perfettamente...
grazie per la solidarietà..
Dunque ragazzi...
ho scoperto che esiste la fragranza "auto nuova" nella linea ARBRE MAGIQUE...( vista di persona)
ma mi hanno detto che non è molto fedele all originale come odore...
in ogni caso mi hanno detto che esiste anche in deodoranti spray....
l unica cosa è trovare un posto dove lo vendano...
uffa...
I LOVE FOOTBALL