Strano... li avevo sulla Dedra e anche lì erano qualcosa di meraviglioso. Poi per fare un confronto ancora più lampante la Musa di mio padre con 25.000km ha gli ammortizzatori ad olio (che secondo me fanno schifo), l'Idea di mio zio ha gli ammortizzatori a gas ed è molto più silenziosa, assorbe le asperità della strada molto meglio nonostante la spalla della gomma molto più bassa.
non so che dirti.....io so per certezza tecnica che l'ammortizzatore a gas ha un lavoro di carico/scarico piu secco e appunto meno molleggiato...difatti vanno molto meglio è l'auto risulta molto piu stabile con quelli a gas pero' a discapito dei colpi secchi di quando si prendono le buche......
magari poi la tecnica dice una cosa ma nella pratica è il contrario...non so che dirti
io ho montato kyaba sono anche su ebay li ho pagati 60 ognuno e mi trovo benissimo
Sono più morbidi degli originali?
Mi sono informato presso un ricambista generico e mi ha detto che rispetto a Monroe sono notoriamente più morbidi anche se non bisogna aspettarsi chissà cosa poiché la 500 è un'auto nata con un assetto piuttosto rigido e così deve rimanere.![]()
Io ho l'assetto Abarth ma dubito di montargli , ho una 1.2 , ma qualcuno mi ha detto che doparsi diventa ancora più rigida della Abarth è se è vero sono ca..i sara dura come un carrettoperche mi spiegavano che gli ammo abarth sono fatti per l'abart e molto piu pesante di un mille 2 . quindi assorbe di meno le bocche è le imperfezioni della strada
vuoi che ne ditte ??
assetto completo originale abarth disponibile
fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N