+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27

Discussione: Sostituzione ammortizzatori - urgente

The Player

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Ammortizzatori a gas più duri di quelli ad olio? Mah... sulla Panda è sembrato di rinascere mettendo due Sachs a gas all'anteriore!
    si quelli a gas sono molto piu duri ma sopratutto "secchi" nella risposta,la fase di carico/scarico è meno molleggiata di quelli ad olio....

evidentemente sulla panda stavi camminando con dei paletti di legno

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The Player Visualizza il messaggio
    si quelli a gas sono molto piu duri ma sopratutto "secchi" nella risposta,la fase di carico/scarico è meno molleggiata di quelli ad olio....

evidentemente sulla panda stavi camminando con dei paletti di legno
    Strano... li avevo sulla Dedra e anche lì erano qualcosa di meraviglioso. Poi per fare un confronto ancora più lampante la Musa di mio padre con 25.000km ha gli ammortizzatori ad olio (che secondo me fanno schifo), l'Idea di mio zio ha gli ammortizzatori a gas ed è molto più silenziosa, assorbe le asperità della strada molto meglio nonostante la spalla della gomma molto più bassa.

The Player

Predefinito

non so che dirti.....io so per certezza tecnica che l'ammortizzatore a gas ha un lavoro di carico/scarico piu secco e appunto meno molleggiato...difatti vanno molto meglio è l'auto risulta molto piu stabile con quelli a gas pero' a discapito dei colpi secchi di quando si prendono le buche......

magari poi la tecnica dice una cosa ma nella pratica è il contrario...non so che dirti

Con noi dal 18/01/2011
    Provincia: Caserta

Italy
     antonio79 non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Sport
    Grigio perbene

Predefinito

io ho montato kyaba sono anche su ebay li ho pagati 60 ognuno e mi trovo benissimo

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da antonio79 Visualizza il messaggio
    io ho montato kyaba sono anche su ebay li ho pagati 60 ognuno e mi trovo benissimo
    Sono più morbidi degli originali?
    Mi sono informato presso un ricambista generico e mi ha detto che rispetto a Monroe sono notoriamente più morbidi anche se non bisogna aspettarsi chissà cosa poiché la 500 è un'auto nata con un assetto piuttosto rigido e così deve rimanere.

L'avatar di pooh

Con noi dal 06/02/2012
    Provincia: Cuneo

Moldova
     pooh non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Io ho l'assetto Abarth ma dubito di montargli , ho una 1.2 , ma qualcuno mi ha detto che doparsi diventa ancora più rigida della Abarth è se è vero sono ca..i sara dura come un carretto perche mi spiegavano che gli ammo abarth sono fatti per l'abart e molto piu pesante di un mille 2 . quindi assorbe di meno le bocche è le imperfezioni della strada vuoi che ne ditte ??

L'avatar di kimiabarth

Con noi dal 30/07/2011
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     kimiabarth non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L
    Grigio maestro

Predefinito

assetto completo originale abarth disponibile
    fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3