Grazie mille...hai dato conferma ai miei dubbi!!!
Grazie mille...hai dato conferma ai miei dubbi!!!
ordinata l'11-11-11 arrivata il 23-12-11 immatricolata il 03-01-12 on the road dal 05.01.12
nel cuore dal 04/07/07
Scusate una domanda, sul foglio di acquisto della 500 come motore vedo 1.2 easypower start&stop.
Io non l'ho richiesto e tra gli optional non figura, per la popstar è di serie? Mi sembra strano..
Si, è di serie! =)![]()
![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Ciao a tutti Ragazzi.. Una curiosità per favore.. Ma lo start & stop con il twinair allestimento plus accoppiato al dualogic è di serie oppure è optional? Lo chiedo, perchè da catalogo lo mette come optional, ma il concessionario dice che è di serie.. Chi ha ragione?? Grazie! :-)
Hei a me è successa una cosa strana ieri! Praticamente ero fermo con vettura in start e stop attivo. Rilascio la frizione e si spegne. Tutto normale. Passano 3 minuti e si riaccende. Tutto normale... Solo che passa un pò di tempo ed io resto fermo... e si spegne da sola e sul display mi compare la scritta "Start&Stop Non Disponibile". E' mai successo a voi?![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
oddio
si vede che forse nel lasso di tempo tra la riaccensione automatica e il secondo spegnimento autonomo la batteria abbia raggiunto un livello di carica tale da poter spegnere il motore...solo che poi si è accorta di aver fatto male i conti e ti è apparso il messaggio "S&S non disponibile"
questi ragionamenti da pseudo-meccanico fiat
a questo punto io aspetterei di ritirare la macchina e vedere se c'è o meno
da quello che so sulla easypower non c'era lo S&S...ma magari mi sbaglio