Bellaaaaaaaaaa!!! mi piace tanto frau rosso ambiente avorio... l'unica cosa.. come li trovi i sedili?? li vedo un po' smosci!? insomma come se la pelle nn fosse abb. tesa....
Bellaaaaaaaaaa!!! mi piace tanto frau rosso ambiente avorio... l'unica cosa.. come li trovi i sedili?? li vedo un po' smosci!? insomma come se la pelle nn fosse abb. tesa....
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
è vero... molto strano!
E' una cosa che ho notato, prima che arrivasse la mia, in alcune to nel garege di altre macchine con i sedili in pelle rossa...i sedili sono perfetti, comodi, morbidi...non si potrebbe chiedere di più!
Credo che sia una cosa che fanno un po' tutti, ma che con il rosso si nota di più...magari mi sbaglio, ma non credo che sia un grandissimo difetto...voi che dite?
Detto così mi fate preoccupare! Credete che dovrei parlarne con il concessionario?
...in più:
Interni in pelle Frau rossa in ambiente avorio, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, ESP...
ORDINE EFFETTUATO IL 3.11.2007
CONSEGNA PREVISTA PER META' GENNAIO,
SUCCESSIVAMENTE SLITTATA AL 4 FEBBRAIO...ATTESA ADESSO PER IL 3 MARZO...a quanto pare questa volta è definitiva (lo avevano detto anche per febbraio)...
E' ARRIVATA! 26.02.2008
Ma no!!! lo hai detto anche te che lo hai visto su altre foto nel garage!! è normale conformazione!... mi dispiaceva pero' nn vederlo bello rigonfio e sistemato sul sedile : )
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
...in più:
Interni in pelle Frau rossa in ambiente avorio, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, ESP...
ORDINE EFFETTUATO IL 3.11.2007
CONSEGNA PREVISTA PER META' GENNAIO,
SUCCESSIVAMENTE SLITTATA AL 4 FEBBRAIO...ATTESA ADESSO PER IL 3 MARZO...a quanto pare questa volta è definitiva (lo avevano detto anche per febbraio)...
E' ARRIVATA! 26.02.2008