Abarth, fate ridere ai POLLI!
Abarth, fate ridere ai POLLI!
On the road dal 23 Ottobre 2010!
Totalmente stock..![]()
Io pensavo al restyling della 500 Abarth per Ginevra. Adesso se ne parlerà minimo a giugno... Pffff e nel medesimo tempo, mini rosicchia sempre un po di piú col roadster e col roadster cabrio... Abarth, impara prima che sia troppo tardi!!!
Può essere addirittura nel 2012 non ci sia alcun restyling..e molto probabilmente ormai sembra ssere così, se ne riparlerà nel 2013..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Una cosa è certa, questa è l'ultima Abarth che compro, auto bella quanto vuoi, però sto brand sta andando a puttane da come lo gestiscono
On the road dal 23 Ottobre 2010!
Totalmente stock..![]()
Marchionne aveva presentato il 'plan' Abarth per il 2012 e ci spuntava il restyling di 500 abarth e Punto Evo per il 2012...
Lo so, hai ragione. E solo che questo plan, Marchionne l'ha dato solo 3 o 4 mesi fa.
Ma io a prescindere è l'ultima che compro..per il gusto di cambiare e provare altre cose..poi la qualità ha lasciato alquanto a desiderare, per cui per le cifre che devi tirar fuori si sognano che riacquisto qualsiasi cosa di Fiat..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
mi sa che prima.. uscira la giulia... che e gia in ritardo.. visto che ora la 159 e ordinabile solo jtdm.. e solo 3 colori... quindi il 1750 tb (che e nato con la 159) non e piu ordinabile..
sta andando fuori serie.. quindi necessita a breve l'occupazione di quel segmento da coprire...
poi penso uscira la 4 c... (che parte da listino da 50.000 euro)..