+ Rispondi
Pagina 5 di 18
primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 174

Discussione: Consolatemi, vi prego!!

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Little White Visualizza il messaggio
    nemmeno io ho la spia di cambiata... è un 1.2 benzina cambio manuale.. senza start&stop perchè è del 2009... è giusto che sia così vero?
    Esatto.

L'avatar di bux

Con noi dal 31/05/2011
    Provincia: Bologna

Italy
     bux non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fzr_R6 Visualizza il messaggio
    Caro Bux, sai che sono quasi sempre d'accordo con te quasi!
    La polo che hai postato è una 60cv e non 70cv quindi vorrei vedere a metterla a gpl e accendere anche il condizionatore quest'estate!!! (e pesa almeno 100kg in più!)
    Quindi credo che la nostra amica si troverebbe scontenta anche di quella per quanto riguarda le prestazioni! Se poi uno sorvola perchè comunque è al volante di una tedesca, uno invece potrebbe sorvolare perchè è al volante di un remake di un glorioso modello (la 500) in versione stylish!!! (come il remake della mini cooper ...oddioooo che ho dettoooo )

Visto che la mia Cinquecento 1.4 100hp+ e la mia Abarth non scricchiolano e non mi danno problemi, preferisco stare al volante di uno stiloso remake di un glorioso modello (e che è anche molto divertente ed efficace nella guida), piuttosto che guidare ...il remake di....una caramella alla menta (polo ) ...che non scricchiola (non tutte) ma pesa di più! ...punti di vista!
    Probabilmente se dovessi tenere una sola auto, farei una scelta simile alla tua (però BMW )!!!
    La magia di autoscout che toglie 10cv... In realtà la polo di cavalli ne ha 70, quindi credo che le prestazioni siano simili se non migliori del cinquino.
    Ho premesso che la polo non la comprerei nemmeno io, ma è quella che per prezzo si avvicina a quello del cinquino. Ci sarebbe anche la up! ma costa qualcosa come 2000 euro in meno ed è strana forte...
    La tua frase conclusiva, anche se sposta la traiettoria su un segmento più alto (minimo il C), credo sia il sunto di tutti i miei post
    Non voglio polemizzare, ne ironizzare, ne tantomeno mettere in dubbio ciò che affermi, però toglimi una curiosità: quando viaggi hai lo stereo acceso? Perché quando iniziai a sentire i primi scricchiolii e pensavo che dipendessero dalla mia cinquina fallata, feci un giro nel forum per leggere le opinioni a riguardo e vidi che era una cosa comune a tutti, quindi mi giunge nuova che le tue non li abbiano (se è così buon per te, visto che se ne avessi avuta una anche io senza scricchiolii dopo 4 mesi a quest'ora avrei ancora una twinair a farmi compagnia...)
    Anniversario A3 3.12.2011

L'avatar di Macchese

Con noi dal 04/06/2011

Italy
     Macchese non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

Credo di essere uno fortunato ...mettila un po' come ti pare... ma su due cinquecento tutto funziona...doppia fortuna??? ...le statistiche sono dalla mia parte !!!
    Vicino a casa mia c'è anche Paperottolo che ha un'Abarth e una 1.4 in famiglia ed è nella mia stessa condizione, e circa stessi km o poco meno ...altra mosca bianca???
    Venite a fare dei pellegrinaggi qui... iscrivetevi al pranzo di primavera... per esempio!

Pensa che sulla 1.4 ho anche un assetto rasoterra durissimo e di cigolii non ne ho mai sentiti!!! Che c*lo!!!
    Sull'Abarth ho l'assetto stock e anche lì niente cigolii e comunque una sensazione di solidità superiore, forse anche per i cerchi da 17" invece che da 16"!!! Che c*lo ancora una volta!!!

Conosco un po' di gente che ha il TwinAir e sono quasi tutti contenti, e i prezzi non sono quelli dell' A1 quindi le differenze sulle finiture ci possono stare!!!

Quando mi si staccava un pulsantino o un coperchietto della serie E o del Grand Cherokee Overland mi incaz*avo come un gorilla pensando a quanto l'avevo pagata! ...se mi succede sul cinquino prendo il silicone o l'attack gel e lo sistemo! (un po' mi incaz*o lo stesso)
    Ho avuto più di 18 auto, di cui 7 utilitarie, e per problemi, materiali e scricchiolii la Cinquecento non è di certo la peggiore!
    Non dico non si possa fare di meglio... ma dire che è la peggiore no!!! ..prendetevi una matiz nel 2007/8 (è solo un esempio...) e fateci 80.000km e nel 2012 vediamo i materiali! ...ne ho smontata una di un mio amico, forse anche più recente (ma non so di che anno)... sembrava del 1987 per come erano consumate e invecchiate precocemente le plastiche e l'aveva pagata 8.000 euro!!!ok meno del cinquino ma non c'è paragone!!! Come se comprassi un'auto che costa 4.000 euro più del cinquino e dicessi che però è finita meglio!!! Quindi sono d'accordo con spoiler quando parla di strategie di durata di un prodotto (..e allora non stiamo tranquilli con nessun marchio! )

Il 1.2 non l'ho mai avuto ...devo sfidare la fortuna???
    A parte gli scherzi, penso che in parte la sensazione di minore solidità possa anche essere dovuta ai cerchi da 14" e da 15" che però dove la potenza è bassa aiutano in accelerazione e maneggevolezza!
    Non credo di aver consolato Archititta...
    Il discorso è uno solo.Il cinquino,ed 'è inutile che diciate il contrario per amore ma leggendo i post è cosi',è un modello che fa cacare per qualita' costruttiva.Te puoi dire quello che vuoi,ma non ho mai visto auto che perde gli specchi retrovisori,b&m e Tom Tom non funzionanti,con coppette dei cerchi che si squagliano con le termiche,motori mj che scoppiano,scatole dello sterzo difettose,batterie che dopo poco muoino senza un perchè,etc etc.....Secondo te questa è un auto fatta bene?Vogliamo mettere anche le ridicole centraline della Magneti Marelli,ora capisco perche' la Ferrari e la Ducati non vincono una sega,che fanno tutto all'infuori di quello che dovrebbero fare?Nel mio palazzo ci sono 2 (S)fortunati possessori di 500.Uno mi ha detto che non fa piu' caso a cosa viene scritto nel display perchè ormai si è reso conto che manca che gli passino le pubblicita' e poi ci ha letto di tutto,e l'altro ha semplicemente detto che l'importante è far finta che vada tutto bene ...........TUTTE le auto possono avere problemi.Ma è dopo che si vede la qualita' della casa madre.E la qualita' dell'assistenza Fiat una volta appioppato il pacco è da definirsi con una sola parola.Di m.....E mi scuso con la m.....Ho avuto circa 25 anni fa una Opel Rekord.Candelette bruciate.$ per la modica cifra di allora di 600000 L.Nonostante non fossero coperte da garanzia mi sono state sostituite gratuitamente.Questa è la differenza.
    Poi te pensala come ti pare.Una Matiz è fatta a ***** di cane?Peccato che costi la meta',e quindi mi potrei anche aspettare materiali scarsi.A me sei si stacca un pulsantino mi fa incazzare.Perchè forse per te 15000 € non sono una sega,ma per me un po' di valore ce l'hanno.......
    Strategia di durata?Di quante settimane?
    Saluti
    M@c'se

L'avatar di laives88

Con noi dal 22/03/2010
    Provincia: Bolzano

Italy
     laives88 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da archititta Visualizza il messaggio
    Ormai è una settimana che ho sottomano la mia 500 Lounge 1.2 a gpl (impianto installato in concessionaria su auto nuova) e sono molto, molto delusa
    Ora vi elencherò le mie delusioni nella speranza che mi diciate che sto sbagliando e che le cose miglioreranno:
    è lenta, ma che dico, lentissima!!! vengo da una lancia y 1.2 vecchia di 10 anni che a confronto sembra un Ferrari, scattante e veloce! La 500 sembra che traini una roulotte...ditemi che è così perchè è nuova! Ditemi anche che il fatto che sia nuova la porta a fare, con un pieno e mezzo di gpl, solo 450km...
    Non voglio parlare poi dell'impianto stereo, i bassi vibrano anche al minimo, sembra si smonti la macchina;
    del sedile che non torna nella sua posizione originale dopo averlo usato per accedere ai sedili posteriori;
    della spia "shift" che mi appare e non so cosa significa ( ho guardato nelle istruzioni, ma o non c'è o mi deve essere sfuggita).
    E siamo solo all'inizio!!
    Bellina è bellina, tutti me la ammirano...ma, davvero, rimpiango la mia vecchia scarcassa: 10 anni e 180000 km, ma non faceva una piega! Sono davvero triste, e pensare che ho risparmiato per anni per potermela comprare
    io ti posso dire che:
    - so che il gpl tende a consumare un pò più del benzina (i miei hanno una seat altea aibrida gpl/benzina)...il risparmio che tu hai sul gpl non è sui consumi, ma sul fatto che costa meno della benzina ...in più...devi pensare che la bombola del gpl di una 500 non tiene poi tanti litri di gas (non so quanti ne tenga di preciso, ma non penso molti)
    - la scritta SHIFT ti dice quando devi cambiare marcia per ottimizzare i consumi
    - il sedile che non torna nella posizione originale è perchè probabilmente sbagli tu, ma scrivendo è pressochè impossibile spiegarti come fare...(cioè in teoria dovresti tenere lo schienale verso il volante, tirare la levetta che usi per alzarlo e tirarlo indietro...fino a che si blocca!)
    - impianto stereo...canta tu!

...aspetta di fare un pò di km prima di giudicare la ripresa

...se vuoi consolarti ti lascio il mio numero

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
    tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
    ON THE ROAD DAL 26/02/2010

L'avatar di Biri

Con noi dal 09/11/2011
    Provincia: Sondrio

Italy
     Biri non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Caro Bux, sai che sono quasi sempre d'accordo con te quasi!
    La polo che hai postato è una 60cv e non 70cv quindi vorrei vedere a metterla a gpl e accendere anche il condizionatore quest'estate!!! (e pesa almeno 100kg in più!)
    Quindi credo che la nostra amica si troverebbe scontenta anche di quella per quanto riguarda le prestazioni! Se poi uno sorvola perchè comunque è al volante di una tedesca, uno invece potrebbe sorvolare perchè è al volante di un remake di un glorioso modello (la 500) in versione stylish!!! (come il remake della mini cooper ...oddioooo che ho dettoooo )

Visto che la mia Cinquecento 1.4 100hp+ e la mia Abarth non scricchiolano e non mi danno problemi, preferisco stare al volante di uno stiloso remake di un glorioso modello (e che è anche molto divertente ed efficace nella guida), piuttosto che guidare ...il remake di....una caramella alla menta (polo ) ...che non scricchiola (non tutte) ma pesa di più! ...punti di vista!
    Probabilmente se dovessi tenere una sola auto, farei una scelta simile alla tua (però BMW )!!!
    troppo bella quella del remake di una caramella alla menta!!!
    Ti lovvo Fabio!!!
    ordinata l'11-11-11 arrivata il 23-12-11 immatricolata il 03-01-12 on the road dal 05.01.12
    nel cuore dal 04/07/07

L'avatar di Ale.Abarth

Con noi dal 16/12/2011
    Provincia: Bergamo

Italy
     Ale.Abarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Credo di essere uno fortunato ...mettila un po' come ti pare... ma su due cinquecento tutto funziona...doppia fortuna??? ...le statistiche sono dalla mia parte !!!
    Vicino a casa mia c'è anche Paperottolo che ha un'Abarth e una 1.4 in famiglia ed è nella mia stessa condizione, e circa stessi km o poco meno ...altra mosca bianca???
    Venite a fare dei pellegrinaggi qui...
    Mi sa che è l'aria locale davvero ho avuto il 1.2 dal giugno 2008 allo scorso 1 febbraio...mai e dico mai avuto un problema a livello di motore, a prestazioni si è sempre difesa bene (è pur sempre un 1.2 Euro 5!!) ed anche come consumi. Unici problemi riscontrati, lo stemma Fiat posteriore dove entrava acqua (cambiato in garanzia) e la ventolina del clima un po' rumorosa alle velocità 1 e 2 (sistemata sempre in garanzia). Poi tutto perfetto, pure l'impianto stereo! (Ora ho l'interscope e mi sembra che suoni praticamente uguale!!).

Abarth fin'ora zero problemi...ma ha un mese! Avevo guardato anche la A1, ma per averla un pò sportiva ed aggressiva andavo a spendere un capitale...purtroppo le Audi di serie non hanno davvero nulla, ed i famosi "pacchetti" te li fanno pagonare...

L'avatar di fzr_R6

Con noi dal 17/06/2011
    Provincia: Brescia

Italy
     fzr_R6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bux Visualizza il messaggio
    La magia di autoscout che toglie 10cv... In realtà la polo di cavalli ne ha 70, quindi credo che le prestazioni siano simili se non migliori del cinquino.
    Ho premesso che la polo non la comprerei nemmeno io, ma è quella che per prezzo si avvicina a quello del cinquino. Ci sarebbe anche la up! ma costa qualcosa come 2000 euro in meno ed è strana forte...
    La tua frase conclusiva, anche se sposta la traiettoria su un segmento più alto (minimo il C), credo sia il sunto di tutti i miei post
    Non voglio polemizzare, ne ironizzare, ne tantomeno mettere in dubbio ciò che affermi, però toglimi una curiosità: quando viaggi hai lo stereo acceso? Perché quando iniziai a sentire i primi scricchiolii e pensavo che dipendessero dalla mia cinquina fallata, feci un giro nel forum per leggere le opinioni a riguardo e vidi che era una cosa comune a tutti, quindi mi giunge nuova che le tue non li abbiano (se è così buon per te, visto che se ne avessi avuta una anche io senza scricchiolii dopo 4 mesi a quest'ora avrei ancora una twinair a farmi compagnia...)
    Caro Bux, è inutile che dici che io sposto il discorso sul segmento C, se da un po' ci stai dicendo che la tua A3 (che è un segmento C) va meglio del Cinquino!!!

In altri post ho detto questi confronti sono improponibili...ricordi chi diceva che sul misto allegro la sua audi era molto meglio? ...io risposi che la AC Cobra era meglio dell' Audi nel misto Super allegrotto... e potremmo continuare all'infinito...

Che io scherzi e rida non vuol dire che sia un co**ione totale , so ancora distinguere i confronti impari e improponibili!!!
    Non voglio polemizzare nemmeno io, ma adesso arrivare a mettere in dubbio quello che dico delle mie 500 mi sembra alquanto scorretto, sia tu che Macchese potete venire qua a provarle, io a voi non ho dato dei bugiardi!!! Volete che pubblichi i libretti delle altre auto, non credete che ho ho avuto problemi con auto più costose? Peggio per voi! Io dico la verità, non ho azioni Fiat

Io non ho replicato contro di te, anche se c'erano 500 nuove a 1.100 euro meno su Autoscout, tanto i confronti sono subito fatti e l'ha capito anche il muro che te volevi un segmento C e tedesco!
    Altrimenti avresti la tua solida polo che bisogna spingerla perchè è zavorrata, oppure quella turbo che va di più ma costa 17.000 euro, quando compri le twinair nuove a 13.800 euro
    per 3.000 euro mi controllo io i pannelli porta che non facciano rumore!!!

Io rispetto le idee degli altri! Rispettate anche me!

Purtroppo ognuno ha i suoi motivi per denigrare e sfogarsi, soprattutto quando ci si accorge di aver sbagliato acquisto, o non adatto alle proprie aspettative e necessità!!!

Cosa devo fare il parac*lo e risponderti a tono ...che mi giunge nuova che la tua 500 e quella di Macchese abbia avuto gli scricchiolii se le mie e di paperottolo (che fanno 4 cinquini) problemi non ne hanno?!? Razzi vostri!!! ...Non sono proprio il tipo
    ABARTH 135 cv++ Fari bixeno originali/lavafari_Scarico Power Motive_Koni_17"MM neri et35_Differ.Autoblocc.. Ex 500 1.4 16v 100cv+_Scarico completo Supersprint_eibach_cerchi 16''_audio 700w+sub Hertz_selleria bianco ghiaccio...

L'avatar di Macchese

Con noi dal 04/06/2011

Italy
     Macchese non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

C'è anche il detto...non c'è peggio sordo di chi non vuol sentire.....
    Io non ti sto dando del bugiardo,ma del fortunato....
    Polo 1.2 TDI....12900 €.......
    Non è bella?Dopo la Multipla posso avere qualsiasi macchina......Dimenticavo.Quella,260.000 Km ancora deve conoscere il meccanico......Mannaggia all'orgoglio italiano......
    Saluti
    M@c'se

L'avatar di Biri

Con noi dal 09/11/2011
    Provincia: Sondrio

Italy
     Biri non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

...eh...nella vita capita di sbagliare...
    dai...ridiamoci sopra!!!
    Immagini allegate
    ordinata l'11-11-11 arrivata il 23-12-11 immatricolata il 03-01-12 on the road dal 05.01.12
    nel cuore dal 04/07/07

L'avatar di fzr_R6

Con noi dal 17/06/2011
    Provincia: Brescia

Italy
     fzr_R6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Macchese Visualizza il messaggio
    C'è anche il detto...non c'è peggio sordo di chi non vuol sentire.....
    Io non ti sto dando del bugiardo,ma del fortunato....
    Polo 1.2 TDI....12900 €.......
    Non è bella?Dopo la Multipla posso avere qualsiasi macchina......Dimenticavo.Quella,260.000 Km ancora deve conoscere il meccanico......Mannaggia all'orgoglio italiano......
    Saluti
    M@c'se
    Sordo ci sarai tu!!!

Se vuoi che ti dica che anche le mie 500 fanno schifo come la tua..
    ...per spirito goliardico potrei anche farlo, sappi però che è una bugia!

...già meglio la polo TD, ma comprerei la 500 mtj 95cv (Tipo di veicolo: Nuova: € 12.200,http://www.autoscout24.it/NewMarketD...x?id=203946450)

Ma poi che cacchio me ne faccio di un td piccolo così come fun car ...boh mi tengo la mia Abarth usata, ma va va...
    Ultima modifica di fzr_R6; 07/03/2012 a 10:51:09
    ABARTH 135 cv++ Fari bixeno originali/lavafari_Scarico Power Motive_Koni_17"MM neri et35_Differ.Autoblocc.. Ex 500 1.4 16v 100cv+_Scarico completo Supersprint_eibach_cerchi 16''_audio 700w+sub Hertz_selleria bianco ghiaccio...

+ Rispondi
Pagina 5 di 18
primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo