La magia di autoscout che toglie 10cv... In realtà la polo di cavalli ne ha 70, quindi credo che le prestazioni siano simili se non migliori del cinquino.
Ho premesso che la polo non la comprerei nemmeno io, ma è quella che per prezzo si avvicina a quello del cinquino. Ci sarebbe anche la up! ma costa qualcosa come 2000 euro in meno ed è strana forte...
La tua frase conclusiva, anche se sposta la traiettoria su un segmento più alto (minimo il C), credo sia il sunto di tutti i miei post
Non voglio polemizzare, ne ironizzare, ne tantomeno mettere in dubbio ciò che affermi, però toglimi una curiosità: quando viaggi hai lo stereo acceso? Perché quando iniziai a sentire i primi scricchiolii e pensavo che dipendessero dalla mia cinquina fallata, feci un giro nel forum per leggere le opinioni a riguardo e vidi che era una cosa comune a tutti, quindi mi giunge nuova che le tue non li abbiano (se è così buon per te, visto che se ne avessi avuta una anche io senza scricchiolii dopo 4 mesi a quest'ora avrei ancora una twinair a farmi compagnia...)
Anniversario A3 3.12.2011
Il discorso è uno solo.Il cinquino,ed 'è inutile che diciate il contrario per amore ma leggendo i post è cosi',è un modello che fa cacare per qualita' costruttiva.Te puoi dire quello che vuoi,ma non ho mai visto auto che perde gli specchi retrovisori,b&m e Tom Tom non funzionanti,con coppette dei cerchi che si squagliano con le termiche,motori mj che scoppiano,scatole dello sterzo difettose,batterie che dopo poco muoino senza un perchè,etc etc.....Secondo te questa è un auto fatta bene?Vogliamo mettere anche le ridicole centraline della Magneti Marelli,ora capisco perche' la Ferrari e la Ducati non vincono una sega,che fanno tutto all'infuori di quello che dovrebbero fare?Nel mio palazzo ci sono 2 (S)fortunati possessori di 500.Uno mi ha detto che non fa piu' caso a cosa viene scritto nel display perchè ormai si è reso conto che manca che gli passino le pubblicita' e poi ci ha letto di tutto,e l'altro ha semplicemente detto che l'importante è far finta che vada tutto bene ...........TUTTE le auto possono avere problemi.Ma è dopo che si vede la qualita' della casa madre.E la qualita' dell'assistenza Fiat una volta appioppato il pacco è da definirsi con una sola parola.Di m.....E mi scuso con la m.....Ho avuto circa 25 anni fa una Opel Rekord.Candelette bruciate.$ per la modica cifra di allora di 600000 L.Nonostante non fossero coperte da garanzia mi sono state sostituite gratuitamente.Questa è la differenza.
Poi te pensala come ti pare.Una Matiz è fatta a ***** di cane?Peccato che costi la meta',e quindi mi potrei anche aspettare materiali scarsi.A me sei si stacca un pulsantino mi fa incazzare.Perchè forse per te 15000 € non sono una sega,ma per me un po' di valore ce l'hanno.......
Strategia di durata?Di quante settimane?
Saluti
M@c'se
io ti posso dire che:
- so che il gpl tende a consumare un pò più del benzina (i miei hanno una seat altea aibrida gpl/benzina)...il risparmio che tu hai sul gpl non è sui consumi, ma sul fatto che costa meno della benzina...in più...devi pensare che la bombola del gpl di una 500 non tiene poi tanti litri di gas
(non so quanti ne tenga di preciso, ma non penso molti)
- la scritta SHIFT ti dice quando devi cambiare marcia per ottimizzare i consumi
- il sedile che non torna nella posizione originale è perchè probabilmente sbagli tu, ma scrivendo è pressochè impossibile spiegarti come fare...(cioè in teoria dovresti tenere lo schienale verso il volante, tirare la levetta che usi per alzarlo e tirarlo indietro...fino a che si blocca!)
- impianto stereo...canta tu!
...aspetta di fare un pò di km prima di giudicare la ripresa
...se vuoi consolarti ti lascio il mio numero
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
ON THE ROAD DAL 26/02/2010
Mi sa che è l'aria locale davveroho avuto il 1.2 dal giugno 2008 allo scorso 1 febbraio...mai e dico mai avuto un problema a livello di motore, a prestazioni si è sempre difesa bene (è pur sempre un 1.2 Euro 5!!) ed anche come consumi. Unici problemi riscontrati, lo stemma Fiat posteriore dove entrava acqua (cambiato in garanzia) e la ventolina del clima un po' rumorosa alle velocità 1 e 2 (sistemata sempre in garanzia). Poi tutto perfetto, pure l'impianto stereo! (Ora ho l'interscope e mi sembra che suoni praticamente uguale!!).
Abarth fin'ora zero problemi...ma ha un mese! Avevo guardato anche la A1, ma per averla un pò sportiva ed aggressiva andavo a spendere un capitale...purtroppo le Audi di serie non hanno davvero nulla, ed i famosi "pacchetti" te li fanno pagonare...
Caro Bux, è inutile che dici che io sposto il discorso sul segmento C, se da un po' ci stai dicendo che la tua A3 (che è un segmento C) va meglio del Cinquino!!!
In altri post ho detto questi confronti sono improponibili...ricordi chi diceva che sul misto allegro la sua audi era molto meglio? ...io risposi che la AC Cobra era meglio dell' Audi nel misto Super allegrotto...e potremmo continuare all'infinito...
Che io scherzi e rida non vuol dire che sia un co**ione totale, so ancora distinguere i confronti impari e improponibili!!!
Non voglio polemizzare nemmeno io, ma adesso arrivare a mettere in dubbio quello che dico delle mie 500 mi sembra alquanto scorretto, sia tu che Macchese potete venire qua a provarle, io a voi non ho dato dei bugiardi!!! Volete che pubblichi i libretti delle altre auto, non credete che ho ho avuto problemi con auto più costose? Peggio per voi! Io dico la verità, non ho azioni Fiat
Io non ho replicato contro di te, anche se c'erano 500 nuove a 1.100 euro meno su Autoscout, tanto i confronti sono subito fatti e l'ha capito anche il muro che te volevi un segmento C e tedesco!
Altrimenti avresti la tua solida polo che bisogna spingerla perchè è zavorrata, oppure quella turbo che va di più ma costa 17.000 euro, quando compri le twinair nuove a 13.800 euro
per 3.000 euro mi controllo io i pannelli porta che non facciano rumore!!!
Io rispetto le idee degli altri! Rispettate anche me!
Purtroppo ognuno ha i suoi motivi per denigrare e sfogarsi, soprattutto quando ci si accorge di aver sbagliato acquisto, o non adatto alle proprie aspettative e necessità!!!
Cosa devo fare il parac*lo e risponderti a tono ...che mi giunge nuova che la tua 500 e quella di Macchese abbia avuto gli scricchiolii se le mie e di paperottolo (che fanno 4 cinquini) problemi non ne hanno?!? Razzi vostri!!!...Non sono proprio il tipo
![]()
ABARTH 135 cv++ Fari bixeno originali/lavafari_Scarico Power Motive_Koni_17"MM neri et35_Differ.Autoblocc.. Ex 500 1.4 16v 100cv+_Scarico completo Supersprint_eibach_cerchi 16''_audio 700w+sub Hertz_selleria bianco ghiaccio...
C'è anche il detto...non c'è peggio sordo di chi non vuol sentire.....
Io non ti sto dando del bugiardo,ma del fortunato....
Polo 1.2 TDI....12900 €.......
Non è bella?Dopo la Multipla posso avere qualsiasi macchina......Dimenticavo.Quella,260.000 Km ancora deve conoscere il meccanico......Mannaggia all'orgoglio italiano......
Saluti
M@c'se
...eh...nella vita capita di sbagliare...
dai...ridiamoci sopra!!!![]()
ordinata l'11-11-11 arrivata il 23-12-11 immatricolata il 03-01-12 on the road dal 05.01.12
nel cuore dal 04/07/07
Sordo ci sarai tu!!!
Se vuoi che ti dica che anche le mie 500 fanno schifo come la tua..![]()
...per spirito goliardico potrei anche farlo, sappi però che è una bugia!
...già meglio la polo TD, ma comprerei la 500 mtj 95cv(Tipo di veicolo: Nuova: € 12.200,http://www.autoscout24.it/NewMarketD...x?id=203946450)
Ma poi che cacchio me ne faccio di un td piccolo così come fun car ...boh mi tengo la mia Abarth usata, ma va va...![]()
Ultima modifica di fzr_R6; 07/03/2012 a 10:51:09
ABARTH 135 cv++ Fari bixeno originali/lavafari_Scarico Power Motive_Koni_17"MM neri et35_Differ.Autoblocc.. Ex 500 1.4 16v 100cv+_Scarico completo Supersprint_eibach_cerchi 16''_audio 700w+sub Hertz_selleria bianco ghiaccio...