E dire che basterebbe farsi fare un preventivo prima di lasciare la macchina in officina...
@black diesel : mi dici la marca delle candele 3 € l'una ?
E dire che basterebbe farsi fare un preventivo prima di lasciare la macchina in officina...
@black diesel : mi dici la marca delle candele 3 € l'una ?
non ricordo, ma sul manuale di istruzioni ci sono le sigle delle candele , marca -modello...
tranne le candele i prezzi degli altri ricambi mi sembrano decenti....purtroppo non so che candele monta il 1.2 per poter fare una ricerca..
per l'olio io eviterei il castrol....meglio altre marche....
Ultima modifica di kite69; 06/03/2012 a 17:24:49
sempre e solo bicilindrico
500 twinair, gilera gp800, honda transalp
gasato dal 16/10/2012
3 euro a candela?!?! Da non scherziamo ti avra' fatt pagare 105 euro 4 candele perche' di listino costano cosi'.Ragazzi va bene lamentarsi ma secondo me troppa gente pretende i lavori a prezzo di costo,non voglio difendere il concessionario ci mancherebbe ma la ragione sta nel mezzo.
Per la cronaca le 2 candele del twin costano sui 45 euro.
Non mi sembra rientrino nel tagliando....E il LORO listino mi sembra un attimino piu' alto,vedi olio a 18,5 € + iva il litro o candele al platino con moccio di dinosauro a 107 € piu' iva quando in rete si trovano a 15 € l'una..........E le pasticche dopo 30.000 di cui 20000 di superstrada a 4 corsie cosa ne dici?Viaggiavo senza accorgermene con il piede nel pedale del freno,prodotti merdosi in linea con la marca o cattiva fede?Fate voi..
Saluti
M@c'se
beh l'olio non è tanto caro, da norauto un litro costa 15€
gasato dal 16/10/2012
comunque per consolarti per il tagliando della twin, solo olio e filto olio ho speso 125€...secondo me di materiali non ci sono + di 60€.....
gasato dal 16/10/2012
Sinceramente non ti capisco,e' giusto arrabbiarsi quando le cose non vanno bene,ma se hai ragione e credi di essere nella ragione devi farla valere...ti hanno cambiato le candele senza chiedertelo?perfetto prima di ritirare la macchina gli fai rimontare quelle vecchie altrimenti non gli paghi la fattura.Devi fare il tagliando,chiedi un preventivo prima di farlo no?Nessuno ti obbliga ad andare in un officina Fiat,puoi andare benissimo anche in un bosch car service per la manutenzione ordinaria.A me sembra che tu per partito preso parti a priori contro Fiat,pero' ripeto a maggior ragione se credi di aver ragione falla valere con chi di dovere e te lo dice uno che la Fiat non l'adora. Ciao