+ Rispondi
Pagina 12 di 18
primaprima ... 2 10 11 12 13 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 174

Discussione: Consolatemi, vi prego!!

L'avatar di fzr_R6

Con noi dal 17/06/2011
    Provincia: Brescia

Italy
     fzr_R6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Macchese Visualizza il messaggio
    Mi sembra che tu sia un po' troppo polemichino.......Insisti a dire che ti ho dato del bugiardo,trovami un post che dica cio'........Io ti ho solo detto che sei stato fortunato..
    Eccola accontentato:

Il discorso è uno solo.Il cinquino,ed 'è inutile che diciate il contrario per amore ma leggendo i post è cosi',è un modello che fa cacare per qualita' costruttiva.Te puoi dire quello che vuoi
    Io non dico quello che voglio, ma quello che riscontro!!! Che le piaccia o no!
    Per amore dico altre cose... e poichè i soldi non li trovo sulle piante, se avessi qualcosa che non va sarei sempre a rompere le castagne in assistenza, ...ma se non ci sono mai andato in 80.000km le devo per forza dire di si???

Dire che l'unico discorso vero è il suo, oltre che leggermente presuntuoso, è dire che tutti gli altri sono bugiardi...

...e velatamente asserisci che i problemi sono dati anche da rodaggi fatti a ***** di cane...La prossima auto te la lascero' per i primi...5000 km ...Ti bastano per rodarla da pilota di F1?.....
    Pero' fammi una cortesia.Non dire che io e altri di diamo del bugiardo....Perche' se dici questo,bugiardo lo diventi veramente......
    ......M@c'se
    Lezioni non ne faccio a nessuno, tanto meno ne ho fatte a lei che sa tutto!
    Io non sono un pilota di F1, ho solo vent'anni di guida in pista sulle spalle, ...so come si rodano i motori due tempi e 4 tempi e poche altre cose, ma non ho mai riferito a lei di aver fatto il rodaggio sbagliato, neanche velatamente!
    E pensi che quando ho detto:" io rispetto chi ha avuto i problemi veri con l'auto" mi riferivo proprio a lei!!! ...e invece quelli che sbagliano rodaggio o manutenzione etc era riferito ai casi proprio del 1.4 aspirato di gente che non contollava l'olio se non dopo che era già finito! La prova è là da leggere: in consumo olio 1.4
    Quindi le sue parole sono assolutamente fuori luogo. Anche perchè non so neanche come guida e non ho mai visto la sua auto! Se scambia dei discorsi palesemente generici, come riferiti a lei non mi sento responsabile.

Sig. Macchese, rigirare la frittata non serve, fortunatamente la gente sa leggere, qui l'unico "polemichino" è lei e ci sono le prove scritte, quello che ha detto nel post precedente è chiaramente non conforme alla sequenza dei fatti ...io non ho rancore nei suoi confronti ...chi mi ha visto ai raduni, o in altre occasioni sa che sono solare e sincero!

Non è difficile da capire, basta tornare al mio primo post
    qui c'è la prova che io non l'ho attaccata per primo...quindi si comprende bene che la polemica è scaturita solo dalla sua frustrazione per il fatto che possiede un'auto fallata!
    Lei da prima del mio post, tra inrazzature e improperi ha voluto riempirsi la bocca di frasi tipo "Sempre che una 500 ci arrivi..."(inteso a 4 anni di vita) e io le ho detto simpaticamente che la mia li ha passati senza assistenza, meccanici e con 80.000km.
    Rilegga con attenzione!

Quote Originariamente inviata da fzr_R6 Visualizza il messaggio
    Io ho una 500 1.4 del 2007 con oltre 80.000 km e non ha mai visto il meccanico, e se so ancora fare i conti è arrivata oltre i 4 anni vero M@c'se ???
    Essendo dichiaratamente masochista e senza cervello ho comprato anche un' Abarth del 2010 con 20.000km ora sono a 30.000 e tutto va alla grande, consuma un po' più dell'altra ma la uso principalmente per divertirmi e va bene così
    Per lavoro uso auto turbodiesel e so di cosa si parla... costi di manutenzione consumi e prezzi!

Sono d'accordo con Spoiler che, prima di fare un acquisto, bisognerebbe provare e poi cercare di capire il tipo di utilizzo/chilometraggio e le aspirazioni prestazionali e/o di consumo che si hanno.

Bux, la qualità delle tedesche, e ne ho avute diverse, non si discute, però non sono esenti da difettosità...posso raccontarti qualche avventura che ho avuto!
    ...e comunque non puoi paragonare le tedesche turbodiesel al 1.2 benzina del cinquino!
    Il 1.3 95cv del cinquino è fantastico (il vecchio 75cv aveva i suoi problemi..)

Architittaaaaa... per rimanere sul benzina una buona scelta prestazioni/consumi forse sarebbe stata il TwinAir con impianto gpl ...e Bux lo sa
    Di benzina 1.2 aspirati euro 4 euro 5 che spingono come i vecchi benzina non ce ne sono... nemmeno tedeschi
    A livello di finiture i tedeschi ti danno qualcosa in più, ma i pro e contro ci sono dappertutto (..pesi...consumi...prezzi..)

Se riscontri palesi difettosità vai in assistenza e fai sistemare a dovere! Come dice Spoiler, i consumi e le prestazioni, se fai un buon "rodaggio" migliorano sensibilmente tra i 5000 e 10.000 km
    Ma ripeto, cercando la spinta e le prestazioni simili ai vecchi motori "non strozzati" dalle normative antinquinamento, bisogna andare sui turbo oppure su motori più grandi!!!
    Mi dispiace!
    Io non ho mai detto che la sua 500 va benone, è sempre stato lei che voleva convincermi che fosse difficile o raro che le mie 500 (e dei miei amici) andassero bene!!!
    Se questo mio primo intervento le sembra un atteggiamento polemico e prevaricatore, io cosa dovrei dire dei suoi!?!?
    Ricorda?

Il discorso è uno solo.Il cinquino,ed 'è inutile che diciate il contrario per amore ma leggendo i post è cosi',è un modello che fa cacare per qualita' costruttiva.Te puoi dire quello che vuoi
    Se, in seguito a tutto ciò, anche io ho usato delle frasi un po' polemiche è stato solo per difendere le mie idee!!! ...anche perchè non mi faccio prevaricare da nessuno, visto che io non prevarico nessuno!

Mi dispiace per lei!
    Cordiali saluti,
    Fabio

Chiedo scusa a tutti per la lunghezza, ma i fatti sono i fatti.
    Oh amici... non sono mica intazzato eh! Torno a far battute in 2 secondi ...tranquilli!!!
    ABARTH 135 cv++ Fari bixeno originali/lavafari_Scarico Power Motive_Koni_17"MM neri et35_Differ.Autoblocc.. Ex 500 1.4 16v 100cv+_Scarico completo Supersprint_eibach_cerchi 16''_audio 700w+sub Hertz_selleria bianco ghiaccio...

L'avatar di Biri

Con noi dal 09/11/2011
    Provincia: Sondrio

Italy
     Biri non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

...ma L'Archititta...è sparita???
    Buongiornooooooooooooo...evvai con le battute!!!
    ordinata l'11-11-11 arrivata il 23-12-11 immatricolata il 03-01-12 on the road dal 05.01.12
    nel cuore dal 04/07/07

L'avatar di Scorpionaldo

Con noi dal 26/12/2010
    Provincia: Parma

Italy
     Scorpionaldo non è in linea
    Abarth

Predefinito

si sarà spaventata da tanta veeemenza nelle diatribe
    Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
    che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä

L'avatar di archititta

Con noi dal 02/03/2012
    Provincia: Forlì-Cesena

Italy
     archititta non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

Eccomi qua! Ho ritirato la macchina ieri sera. Innanzi tutto sono riuscita a fare la salita di casa in terza/seconda invece che in prima/motore spento/accensione/sgassata/motore spento/ moccolo. Stamattina poi sono riuscita ad infilarmi in un incrocio senza bloccare il traffico. Direi che qualcosa è cambiato... chiaramente ancora non posso esprimermi sui consumi, vedremo nei prossimi giorni.
    Ho fatto regolare l'autoradio al moroso ex dj e ora vibra molto meno e solo con canzoni coi bassi mooolto bassi.
    Che dire, scrivere qui e leggere le vostre risposte mi ha fatto un po' l'effetto di " prendi un bel respirone e pensaci", ora sono più tranquilla e guardo la mia Ellà con occhi diversi. prossimamente metterò le foto nel garage!
    Senza contare quanto mi avete fatto ridere, ora mi tocca per forza tenere la cinquina, altrimenti dovrei lasciare questo forum!

L'avatar di Biri

Con noi dal 09/11/2011

Italy
     Biri non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da archititta Visualizza il messaggio

Che dire, scrivere qui e leggere le vostre risposte mi ha fatto un po' l'effetto di " prendi un bel respirone e pensaci", ora sono più tranquilla e guardo la mia Ellà con occhi diversi. prossimamente metterò le foto nel garage!
    Senza contare quanto mi avete fatto ridere, ora mi tocca per forza tenere la cinquina, altrimenti dovrei lasciare questo forum!
    e bravaaaa!!!!!!
    ordinata l'11-11-11 arrivata il 23-12-11 immatricolata il 03-01-12 on the road dal 05.01.12
    nel cuore dal 04/07/07

L'avatar di fzr_R6

Con noi dal 17/06/2011
    Provincia: Brescia

Italy
     fzr_R6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Eccomi qua! Ho ritirato la macchina ieri sera. Innanzi tutto sono riuscita a fare la salita di casa in terza/seconda invece che in prima/motore spento/accensione/sgassata/motore spento/ moccolo. Stamattina poi sono riuscita ad infilarmi in un incrocio senza bloccare il traffico. Direi che qualcosa è cambiato... chiaramente ancora non posso esprimermi sui consumi, vedremo nei prossimi giorni.
    Ho fatto regolare l'autoradio al moroso ex dj e ora vibra molto meno e solo con canzoni coi bassi mooolto bassi.
    Archiiiii.......... meno male che va un po' meglioooooooo

Ma per caso è la canzone di Biancaneve e i Sette Nani quella piena di ...bassi???

Allora per provare i tweeter passa agli anni '60 con ...i Watussi

Va be' dai allora respira un po' più spesso se la cosa ti mette così tranquilla!!!

Allora ricordati le cose da fare: un bel periodo di "rodaggio" e un bel raduno
    Se ce la fai e metti insieme un bel viaggetto a un bel raduno... venite tu e moroso al Pranzo di Primavera!!! Hihihi ....e te ne diamo tante ma tante ma tante....

...di informazioni sul cinquino!
    Ultima modifica di fzr_R6; 09/03/2012 a 10:32:46
    ABARTH 135 cv++ Fari bixeno originali/lavafari_Scarico Power Motive_Koni_17"MM neri et35_Differ.Autoblocc.. Ex 500 1.4 16v 100cv+_Scarico completo Supersprint_eibach_cerchi 16''_audio 700w+sub Hertz_selleria bianco ghiaccio...

L'avatar di Biri

Con noi dal 09/11/2011

Italy
     Biri non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Grande Fabioooo...siei partito con le battute...EVVAIIIIIIIIIIIIIIIII
    nel cuore dal 04/07/07

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

L'unico forum che da dipendenza.
    Consolatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..??????? Dove seiiiiiiiiiiiiiiiiii...????
    Ultima modifica di Spoiler; 09/03/2012 a 10:50:23
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di danylele

Con noi dal 05/03/2012
    Provincia: Roma

Italy
     danylele non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

Ciao, io sono in possesso da 2 giorni di una splendida 500 1.3 mjet 95cv...per lo stereo non posso dirti molto perche io ho il 100w e va ke è una bomba, cmq un mio amico ha fatto installare l'impianto gpl e all'inizio anche lui diceva ke era lenta e che consumava parecchio...adesso cmq ha percorso un 12000km circa e i consumi si sono abbassati e le prestazioni migliorate leggermente!!!

Con noi dal 09/12/2011
    Provincia: Roma

Italy
     Sméagol non è in linea

Predefinito

Visto???? Migliorerà sempre di più e le vorrai sempre più bene! Goditela e divertitici!

+ Rispondi
Pagina 12 di 18
primaprima ... 2 10 11 12 13 14 ... ultimoultimo