+ Rispondi
Pagina 93 di 186
primaprima ... 43 83 91 92 93 94 95 103 143 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 1856

Discussione: GPL su 1.2 8v

Con noi dal 26/07/2009
    Provincia: Lecce

Italy
     energie80 non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

non ci spererei

L'avatar di Macchese

Con noi dal 04/06/2011

Italy
     Macchese non è in linea
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Claudio mlp Visualizza il messaggio
    Questo significa che anche sulle 500 easypower immatricolate da ora in poi non ci sarà piu quel fastidiosissimo rumore degli iniettori?
    Nella esypower il problema non è solo degli iniettori...Che un impianto inizi ad andare dopo 8 km è una vergogna.E per la Fiat va bene.Gli iniettori nuovi sono nell'impianto after market,non in quello Fiat.....
    Saluti
    M@c'se

Con noi dal 01/09/2011
    Provincia: Trento

Italy
     ilary86 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito aiutoooo!!!!!!

Eccomi....dunque io mi sono letta quasi tutto riguardo a questo benedetto impianto a gpl... Spero voi possiate darmi qualche dritta...
    Prima di tutto io ho una 500 lounge 1.4 100 cv, qualcuno di voi ha installato l'impianto su questa 500?? Proprio oggi mi ha contattata un installatore della romano (io sono del trentino), dicendomi che l'impianto con instrallazione mi costerebbe 2050 €!!!!!!!!! ma lui lo ha in promozione al moneto a solo 1950 €. + 136 €. di collaudo se lo faccio da lui, 70/80 €. se scelgo di farlo alla motorizzazione... Fortunatamente qui in trentino abbiamo dei contributi, che nel mio caso ammontano a 800 €. di rimborso immediato (non sono come quelli statali, a noi in 60/90 gg ce li ridanno)...
    morale della favola:
    1950 €. di installazione + 70 €. di collaudo: totale €. 2020 - €. 800 di contributo = 1220 €.
    Faccio 100 km con 6,5 litri
    Ciò vuol dire che se faccio 28000 km (sono quelli che dovrò fare quest'anno), all'anno spenderei di benzina 3367,00 €!!!!!!!!!!!
    con il gasolio invece farei circa 100 KM con 8,5 litri (+o-)
    sempre se faccio 28000 km annuali a gpl spenderei 1920,00 €.

secondo voi ne vale la pena? qualcuno di voi sa se nelle vostre vicinanze qualcuno sta facendo promozioni più vantagiose??
    quando mi ha sparato il prezzo mi sono precipitata a mandare richieste di preventivi anche agli altri installatori sempre in trentino, spero che a breve mi rispondano, poi vi aggiorno.... intanto qualcuno riesce a darmi qualche altra speranza di risparmio?????
    Grazie mille
    Ilary

Con noi dal 06/12/2011
    Provincia: Torino

Italy
     darkfable non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

io l'ho fatto sul 1.4 da poco, 1290€ della landi montato e collaudato a torino, la macchina va bene ed è silenziosa, non si sente alcun rumore degli iniettori, passa subitissimo a gpl. Il calo di prestazioni se ne fai un uso tranquillo non lo senti minimamente, ma se ti metti a tirarla si sente che dai 4000 rpm in su 'muore' prima... sono cmq soddisfatto
    ah altra cosa non fare conto dei consumi del cdb col gpl perchè riporta valori un po' sballati, è cmq risaputo che il consumo a gpl è maggiore che a benzina...
    Ultima modifica di darkfable; 10/03/2012 a 13:14:50

L'avatar di Macchese

Con noi dal 04/06/2011

Italy
     Macchese non è in linea
    Blu bastian contrario

Predefinito

Io sul 1400 andrei di metano.Hai sentito il prezzo?
    Saluti
    M@c'se

L'avatar di Mimmo71

Con noi dal 04/03/2012

Italy
     Mimmo71 non è in linea
    1.2 69cv PopStar
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ciao macchese, come sta andando adesso la tua, oltre il fatto del ritardo sul passaggio gpl che pare non sia risolto?
    Grazie

Con noi dal 01/09/2011

Italy
     ilary86 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Macchese Visualizza il messaggio
    Io sul 1400 andrei di metano.Hai sentito il prezzo?
    Saluti
    M@c'se
    no sinceramente del prezzo non mi sono informata per quanto riguarada il metano, sinceramente non 'ho nemmeno preso in considerazione. Perchè me lo consiglieresti?
    grazie mille
    Ilary

Con noi dal 01/09/2011

Italy
     ilary86 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkfable Visualizza il messaggio
    io l'ho fatto sul 1.4 da poco, 1290€ della landi montato e collaudato a torino, la macchina va bene ed è silenziosa, non si sente alcun rumore degli iniettori, passa subitissimo a gpl. Il calo di prestazioni se ne fai un uso tranquillo non lo senti minimamente, ma se ti metti a tirarla si sente che dai 4000 rpm in su 'muore' prima... sono cmq soddisfatto
    ah altra cosa non fare conto dei consumi del cdb col gpl perchè riporta valori un po' sballati, è cmq risaputo che il consumo a gpl è maggiore che a benzina...
    4000 rpm?? intendi giri?? :-)

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkfable Visualizza il messaggio
    Il calo di prestazioni se ne fai un uso tranquillo non lo senti minimamente, ma se ti metti a tirarla si sente che dai 4000 rpm in su 'muore' prima... sono cmq soddisfatto
    Divertiti a tirare il motore andando a gas, il meccanico ti stenderà il red carpet appena ti vedrà arrivare.

Con noi dal 06/12/2011
    Provincia: Torino

Italy
     darkfable non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

e perchè scusa? a motore caldo non c'è nessun problema, ovviamente non è da usare come una macchia da pista, ma ogni tanto una tiratina glie la do...

+ Rispondi
Pagina 93 di 186
primaprima ... 43 83 91 92 93 94 95 103 143 ... ultimoultimo

Permessi di invio