+ Rispondi
Pagina 41 di 66
primaprima ... 31 39 40 41 42 43 51 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 658

Discussione: Inserzioni 500 Abarth con possibilità di Truffa!

L'avatar di Frankieorg

Con noi dal 12/04/2010
    Provincia: Torino

Italy
     Frankieorg non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere merce rubata..si parla di Torino poi..
    Ed è anche lo stesso inserzionista a mettere in vendita più prodotti..girare alla larga..
    infatti è sicuramente merce rubata in qaunto di un privato che non ha nemmeno un abarth ed è tutta merce nuova
    Il rapporto amoroso tra l’Acquario e lo Scorpione è un esempio di come le personalità più diverse riescano a raggiungere un buon livello di armonia e compatibilità

L'avatar di eparvier

Con noi dal 09/05/2009
    Provincia: N/A

Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

sono gli avanzi di ciò chè scomparso qualche mese fa..occhio...so che sta girando anche un interno completo di una TF....
    500A SS full stock 100%....
    upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.

L'avatar di garde87

Con noi dal 10/01/2011
    Provincia: Padova

Italy
     garde87 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Buongiorno a tutti, sto cercando di acquistare da un privato delle cover chiavi per la 500, solo che non essendo pratico degli acquisti in internet, vorrei evitare di essere truffato: ho già chiesto info in merito al prodotto e sul tipo id spediozione e metodi di pagamento: quali saono i modi più sicuri e rintracciabili per evitare truffe?

L'avatar di catrox

Con noi dal 21/07/2010
    Provincia: Treviso

Ethiopia
     catrox non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da garde87 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, sto cercando di acquistare da un privato delle cover chiavi per la 500, solo che non essendo pratico degli acquisti in internet, vorrei evitare di essere truffato: ho già chiesto info in merito al prodotto e sul tipo id spediozione e metodi di pagamento: quali saono i modi più sicuri e rintracciabili per evitare truffe?
    L'unico modo per evitare le truffe è la consegna a mano con pagamento in contanti, tutti gli altri metodi (compreso paypal) non sono sicuri al 100%.
    Ultima modifica di catrox; 11/03/2012 a 16:36:48
    Società Cazzabuboli Automobilistici Replica Associati ®

L'avatar di garde87

Con noi dal 10/01/2011
    Provincia: Padova

Italy
     garde87 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Avrei preferito anche io il ritiro a mano, solo che mi tocchrebbe spendere 150€ di benza....visto che lui è di Torino...

L'avatar di catrox

Con noi dal 21/07/2010
    Provincia: Treviso

Ethiopia
     catrox non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da garde87 Visualizza il messaggio
    Avrei preferito anche io il ritiro a mano, solo che mi tocchrebbe spendere 150€ di benza....visto che lui è di Torino...
    Basta trovare qualcuno di Torino iscritto al forum che possa farti la cortesia di ritirare e spedire il tutto.
    Società Cazzabuboli Automobilistici Replica Associati ®

L'avatar di Cinquino500gialla

Con noi dal 03/10/2009
    Provincia: Mantova

Italy
     Cinquino500gialla non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da catrox Visualizza il messaggio
    Basta trovare qualcuno di Torino iscritto al forum che possa farti la cortesia di ritirare e spedire il tutto.
    non l'ho fà nessuno!

L'avatar di Viperdj

Con noi dal 18/06/2011
    Provincia: Olbia-Tempio

Italy
     Viperdj non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mattarello Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi questa sera guardando su youtube un pò di 500 abarth sono finito a vedere questo video http://www.youtube.com/watch?v=q-cci...LT5q_ZB9X6ZYFo fate bene attenzione io non voglio incolpare nessuno sia chiaro ma guarda caso nel video in un certo momento compare un bel sarico record monza fotografato per terra su un pavimento rosso... e udite udite è la stessa foto che era pubblicata su subito dal tipo che mi ha fregato 400 euro , se qualcuno di voi e stato fregato come me puo confermare? io ne sono sicuro al 1000 x 1000 che è quella foto , sto tipo mi pare che sia francese perche vedendo gli altri video che ha pubblicato si vede anche bene la targa... fatemi sapere vi prego perche sta fregatura è ancora legata al mio orecchio e io lo becco sto tipo che mi ha fregato. Non vi pare anche a voi strano che sta foto sia finita fino in francia?
    Confermo la foto è quella, ma può averla presa in un qualunque sito, magari se fai una ricerca su google immagini la puoi trovare

L'avatar di Viperdj

Con noi dal 18/06/2011
    Provincia: Olbia-Tempio

Italy
     Viperdj non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Cmq la cosa che ha me da più rabbia e che le forze dell'ordine non fanno nulla... Cioè sicuramente sto tipo è stato denunciato da più persone me compreso, e continua a truffare la gente,ora vorrei capire visto che non fanno nulla allora tutti dovremmo fare come lui? tanto la passiamo liscia... Questa è l'Italia!

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Anch'io mi chiedo come solitamente in caso di truffe informatiche sia sempre difficile ottenere risultati sporgendo querela. Premesso che la PolPoste si occupa di cose molto più importanti, a cui com'è logico che sia dà la proirità, ci sono sicuramente degli ostacoli di qualche genere. Che ne so, l'impossibilità di risalire a chi a commesso la truffa o ostacoli burocratico-giuridici di vario genere. Alle Iene tempo fa avevo fatto un servizio, poi riproposto, in cui pedinavano un truffatore che propinava materiale elettronico inesistente sul web. Risultava nullatente e dava ai compratori 3 indirizzi in cui far recapitare i pagamenti, nessuno dei quali intestato a lui tutti e 3 disabitati. Anche lo avessero brincato in quanto nullatente non avrebbe pagato multe e il carcere se previsto consiste in pene ridottissime..c'è poco da fare..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

+ Rispondi
Pagina 41 di 66
primaprima ... 31 39 40 41 42 43 51 ... ultimoultimo