+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: mi ha richiamato fiat...(offerte inside)

  1. #11
    L'avatar di lordkyron

    Con noi dal 11/12/2007
    Residenza: roma
    Provincia: Roma
    Età : 46
    Messaggi: 197

    Italy
     lordkyron non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Secondo me tuttosommato ci puoi stare!ti e' andata bene.pensa a tutti quelli che aspettano o hanno aspettato come te e che nn hanno avuto niente.A me dopo che volevano consegnarla dopo quasi nove mesi e sono riuscito a farla anticipare di 4 mesi (quindi 5 mesi di attesa)gli ho dovuto dire pure grazie!!!
    500 1.2 LOUNGE ROSSO SFRONTATO AMBIENTE AVORIO CON: FASCE PARACOLPI CON TARGHETTA,ESP PACK,INTERSCOPE SOUND SYSTEM.TAPPETI CON BORDO E SCRITTA AVORIO,COVER CHIAVE ROSSA,MARCHIATURA DEI VETRI CON IL MIO NOME(DIEGO).IN STRADA DAL 16/2.

  2. #12
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 41
    Messaggi: 8,500

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    Ci sono diverse forme di estensione di garanzia con combinazioni di km e anni diversi a costi, ovviamente, differenti.

    Quote Originariamente inviata da Nikopol Visualizza il messaggio
    te lo dico io cosa hanno fatto, hanno slittato le nostre per produrre prima tutti i gioiosi che non riuscivano a tirar fuori
    Questo no... xké il tappo dei "gioiosi" è sulla verniciatura, non sulla produzione dell'auto (che è ovviamente uguale alle altre).
    Io, cmq, inizio solo a pensare che tutto stia nel numero di preordini che il conc effettua ogni tanto... e quindi bisogna avere un po' di c*l* a finire da un conc che crede nel prodotto e ordina senza aver venduto le macchine.

  3. #13
    L'avatar di Nikopol

    Con noi dal 20/10/2007
    Residenza: Bo! logna?!
    Provincia: Bologna
    Messaggi: 622

    Italy
     Nikopol non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    sarebbe bello fare chiarezza sulle varie forme di estensione di garanzia, nessun topic al riguardo vero?


    + Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
    Ordinata il 20 Ottobre 2007
    In produzione dal 7 al 12 aprile
    Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
    To show the look of my cinqui click here: "My Garage"

  4. #14
    L'avatar di apemarty

    Con noi dal 23/01/2008
    Provincia: Treviso
    Età : 49
    Messaggi: 361
     apemarty non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    ho letto qui nel forum qualche giorno fa che qualc'uno ha ricevuto in omaggio lo sky-dome da parte della fiat per scusarsi della lunga attesa!!!
    non mi sembrerebbe male gesto !!!
    i
    o giusto oggi ho sentito il call center per sapere novita a riguardo di questo tipo di sconti o di "omaggi", e la signorina mi ha detto di chiedere all'incaricato fiat quando mi contatterà per comunicarmi la data precisa di consegna...visto che mi ha già chiamato una settimana fa per darmi la settimana di produzione 14° e mi dovrebbe richiamare a giorni per confermarmi il tutto.. e li io chiedero anch'io lo sky-dome .............. A GRATIS speriamo

  5. #15
    L'avatar di loziolollo

    Con noi dal 03/12/2007
    Residenza: Milano
    Messaggi: 2,765

    Italy
     loziolollo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nikopol Visualizza il messaggio
    come la garanzia dei 5 anni decade sei fai più di 75 mila km??? O_O
    io sapevo 500mila km!

    Se anche tu non ne puoi più delle discussioni & degli "intrallazzi" del forum, condividi questa frase!

  6. #16
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 41
    Messaggi: 8,500

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da apemarty Visualizza il messaggio
    ho letto qui nel forum qualche giorno fa che qualc'uno ha ricevuto in omaggio lo sky-dome da parte della fiat per scusarsi della lunga attesa!!!
    Mi sembra un po' una strunzata... se qualcuno ha ricevuto un trattamento simile sarà solo xké ne è comparsa una uguale ma con lo sky e al cliente hanno dato quella...

  7. #17
    L'avatar di Genovesello79

    Con noi dal 06/12/2007
    Età : 46
    Messaggi: 415
     Genovesello79 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da medeoxxx Visualizza il messaggio
    oggi mi ha richiamato la famosa sig.ra c....e e mi ha detto che dato la mia macchina verrà prodotta in settimana 22 (penultima di maggio) ricordo che l'ho ordinata il 6 novembre, mi ha offerto n° 3 tagliandi gratis (valore 564 €) oppure garanzia a 5 anni (valore 400 €) ma se passo i 75.000 km la garanzia decade, facendo molti km (ho preso il diesel) ho preferito i tagliandi.e che potevo spingere il conce a un piccolo sconto.
    posso ritenermi soddisfatto secondo voi?


    gli ho menzionato del forum e lo sapeva!!! non viene a leggerlo pechè sa che ci sono molti incavolati che la offendono!
    Beh...nessuno ha mai offeso nessuno sul piano personale...forse si è parlato delle modalita' con cui operano commentandole in modo poco lusinghiero visto come funziona il servizio assistenza... non ho mai letto alcun tipo di offesa diretta o censurabile ( puo' venire a leggere magari potrebbe imparare qualcosa per il suo lavoro)
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

  8. #18
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 41
    Messaggi: 8,500

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Genovesello79 Visualizza il messaggio
    non ho mai letto alcun tipo di offesa diretta o censurabile
    Aimé se non avete mai letto alcun tipo di offesa è perché era già stata censurata... non a caso l'unica cosa che vi abbiamo chiesto su questo discorso è stata quella di non fare nomi direttamente.

  9. #19

    Con noi dal 20/10/2007
    Residenza: Monte Porzio
    Provincia: Pesaro e Urbino
    Età : 41
    Messaggi: 395
     Falco125 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Io ho un Bianco Gioioso, ha a me hanno richiamato ma il tipo con cui ho parlato (non era la sig.ra CaXXXXe) non mi ha regalato un bel NULLA....per via del colore (cosi riferiva!).
    Ora mi incavolo sempre di più, ho ordinato la macchina a luglio, la settimana prossima la produrranno finalmente ma nessuno mi è venuto in contro.
    FIAT VERGOGNA!

  10. #20
    L'avatar di Genovesello79

    Con noi dal 06/12/2007
    Età : 46
    Messaggi: 415
     Genovesello79 non è in linea

    Predefinito

    [QUOTE=luca83;48343]Aimé se non avete mai letto alcun tipo di offesa è perché era già stata censurata... non a caso l'unica cosa che vi abbiamo chiesto su questo discorso è stata quella di non fare nomi direttamente.[/QUOTE

    ti posso dar ragione sul fatto di fare nomi diretti.
    penso che nessuno possa avere motivi per offendere direttamente le due signore che si occupano del servizio assistenza e nel caso lo faccia è un idiota.
    certo è che il loro lavoro è svolto molto molto male! o forse sono invitate a svolgerlo male!
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. è normale sta cosa??? (foto inside)
    Da medeoxxx nel forum Discussioni generali
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 21/05/2008, 22:12:38
  2. E 500 FU!!!!Briostyle edition,Foto inside!!!
    Da briocosmic nel forum Discussioni generali
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 19/05/2008, 14:54:01
  3. Leggi (mezza) disperazione inside
    Da mkf nel forum Discussioni generali
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 05/04/2008, 13:01:32

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi