+ Rispondi
Pagina 4 di 28
primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 280

Discussione: Fendinebbia...

L'avatar di Mr. Pot

Con noi dal 25/01/2008
     Mr. Pot non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da elkine Visualizza il messaggio
    rispettoso per chi? per la 500? fanno prorpio schifo...su una macchina del genere vedere quei tappi è proprio troppo brutto..lo dico tranquillamente...a me fanno schifo..è l'unica cosa che non mi piace assolutamente della macchina..non sono per niente integrati con la linea della macchina..potevano farli MOLTO meglio..scusa se mi agito ma proprio non mi va giù la storia dei due tappi
    Ma che non lo sapevi che c'erano i "tappi", ma se ti facevano così ca**re, perchè non ci hai pensato prima scusa?????E poi con chi ce l'hai?Volevi che ti dessero di serie due tappi "diamantati" magari + belli dei fendinebbia stessi?Poi ripeto, per me non si vede nemmeno la differenza.....
    Filippo

Ordinata: 19/1/08
    Arrivata: 31/3/08
    ...and finally mine from: 8/4/08

+ Fendinebbia, ESP e sensori.. che un si sa mai!!! : )

ECCO I VINCITORI DEL CONCORSO X IL NOSTRO CALENDARIO!!!!!
    http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=2847

L'avatar di Kine

Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia

Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

si lo sapevo che c'erano i tappi...ma sai...non è che non prendo la macchina solo x due tappi del piffero...sono l'unica cosa che non mi piace..punto

sulla Bravo, per esempio, sono stati integrati meglio

http://www.autonet.it/rubriche/novit.../bravo_1_g.jpg
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

Clicca qui

L'avatar di Mr. Pot

Con noi dal 25/01/2008
     Mr. Pot non è in linea

Predefinito

Vabbè, mi arrendo....cmq nell'immagine che hai messo i fendi ci sono...prova a vedere una dove non ci sono...vedrai che franno "schifo", come dici te, anche sulla Bravo!Ognuno ha le sue fisime...so I respect..
    Filippo

Ordinata: 19/1/08
    Arrivata: 31/3/08
    ...and finally mine from: 8/4/08

+ Fendinebbia, ESP e sensori.. che un si sa mai!!! : )

ECCO I VINCITORI DEL CONCORSO X IL NOSTRO CALENDARIO!!!!!
    http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=2847

L'avatar di 500nos

Con noi dal 19/11/2007

Italy
     500nos non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito INTERVENTO SERIO SUL MONTAGGIO FENDINEBBIA post acquisto!

Dopo vari ricerche su eper ho scoperto quanto segue:
    Kit per montare i fendinebbia originali fiat aftermarket.

. griglia dx e sx: 28,80euro
    . molletta dx + sx:1,40euro
    . fendinebbia dx + sx: 81,60euro
    . lampada dx + sx: 17,80euro
    . vite dx + sx: 0,60euro
    . cavo elettrico 51798092: 21,60euro
    . pulsantiera con tasto per fendi: 35,40euro

TOTALE: 187,20euro iva inclusa

Ovviamente è esclusa la manodopera per montare il tutto.
    Ora mi chiedo.. come è possibile che a qualcuno glieli abbiano montati per soli 100euro? Mi pare impossibile!
    In fiat poi mi hanno confermato che questi son i pezzi necessari per montare il kit fendinebbia.. compresa la pulsantiera che pensavo NON servisse!

Qualcuno mi chiarisca le idee please..:confused:

L'avatar di Genovesello79

Con noi dal 06/12/2007
     Genovesello79 non è in linea

Predefinito

qualcuno ha provato a sistemare la cosa..cioè a mettere i Fendinebbia dopo l'acquiesto e mi spiega come la cosa è stata sistemata in plancia?
    ha unito i fendinebbia ai retronebbia? ha sistemato tutto con il bodycomputer? come avete fatto? quanto avete speso!?
    Trovo terrificanti i tappi, quando ho ordinato ero convinto che i fendinebbia fossero inclusi (sai com'è.....14500 euro versione sport) e invece ora ho questi due fantastici TAPPI NERI! BLEEEEEEEEEE

come ho scritto in qualche altro post, mi è stato parlato di problematiche con il Body Computer ma non ho ancora ricevuto risposte certe...qualcuno mi aiuta?
    grazie
    ciao
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

L'avatar di cinquino

Con noi dal 19/10/2007
    Provincia: Milano

Italy
     cinquino non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Genovesello79 Visualizza il messaggio
    qualcuno ha provato a sistemare la cosa..cioè a mettere i Fendinebbia dopo l'acquiesto e mi spiega come la cosa è stata sistemata in plancia?
    ha unito i fendinebbia ai retronebbia? ha sistemato tutto con il bodycomputer? come avete fatto? quanto avete speso!?
    Trovo terrificanti i tappi, quando ho ordinato ero convinto che i fendinebbia fossero inclusi (sai com'è.....14500 euro versione sport) e invece ora ho questi due fantastici TAPPI NERI! BLEEEEEEEEEE

come ho scritto in qualche altro post, mi è stato parlato di problematiche con il Body Computer ma non ho ancora ricevuto risposte certe...qualcuno mi aiuta?
    grazie
    ciao
    I fendinebbia quasi mai sono di serie, neppure sulle vetture di categoria superiore.

Cmq, io ho risolto il problema tasto (che non sono riuscito a reperire) facendomi montare un relé che mi permette di accendere i fendi insieme ai retro; senza quindi smontare la plancia.

Con noi dal 06/12/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cinquino Visualizza il messaggio
    I fendinebbia quasi mai sono di serie, neppure sulle vetture di categoria superiore.

Cmq, io ho risolto il problema tasto (che non sono riuscito a reperire) facendomi montare un relé che mi permette di accendere i fendi insieme ai retro; senza quindi smontare la plancia.
    spettacolo! ma funziona esattamente come se li avessero montati in catena di montaggio o in modo diverso? intendo se lavorano direttamente con il bodycomputer
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

L'avatar di cinquino

Con noi dal 19/10/2007
    Provincia: Milano

Italy
     cinquino non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Genovesello79 Visualizza il messaggio
    spettacolo! ma funziona esattamente come se li avessero montati in catena di montaggio o in modo diverso? intendo se lavorano direttamente con il bodycomputer
    Diversamente..
    Il sistema originale prevede la tripla pressione del tasto: una volta i retro, due volte i fendi, tre volte per spegnere.

Da me invece si preme una volta e accende entrambi i fari (fendi e retro).

L'avatar di caste985

Con noi dal 09/02/2008
     caste985 non è in linea

Predefinito

Io non li ho messi perchè, sinceramente ho preferito risparmiare 160 euro per 2 lumini da morti che NON MIGLIORANO DI MOLTO la visuale in caso di nebbia....

160 euro preferisco spenderli in accessori più utili....

poi va a gusti...
    I LOVE FOOTBALL

Con noi dal 06/12/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cinquino Visualizza il messaggio
    Diversamente..
    Il sistema originale prevede la tripla pressione del tasto: una volta i retro, due volte i fendi, tre volte per spegnere.

Da me invece si preme una volta e accende entrambi i fari (fendi e retro).
    Mi sembra un gran bel sistema! poco invasivo e risultato ottimo! grande..esattamente il sistema che cercavo! immagino che nel quadro strumenti ti si accenda solo la spia dei retronebbia anche quando accendi i fendi, ma non è un grosso danno.
    faccio anche io cosi di sicuro

+ Rispondi
Pagina 4 di 28
primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo