+ Rispondi
Pagina 21 di 33
primaprima ... 11 19 20 21 22 23 31 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 322

Discussione: AMBIENTE AVORIO...

L'avatar di enver

Con noi dal 01/10/2007
    Provincia: Ravenna

Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da domixgava Visualizza il messaggio
    chiedo scusa... qua siamo in migliaia e ricordarmi di tutti faccio fatica.
    No problem.

Dicevo che quello che hai detto è la cosa migliore da fare con la pelle.

Io tratto la Frau e so che danno questo prodotto con la sua merce... purtroppo la pelle si indurisce impregnandosi di questo olio... e assume un'aspetto lucido che lo rende ripeto plastificato!

Non me ne vogliano chi usa questi prodotti ma, spesso i trattamenti più semplici sono sempre i migliori. Se proprio sono molto sporchi quello che enver dice è corretto e rispetta la naturale bellezza della pelle.
    Della stessa cosa mi ha avvertito l'artigiano che mi ha rifatto gli interni in pelle. Un altro metodo per pulire è quello di usare uno spruzzino con acqua e pochissimo sapone detergente e asciugare o con pelle di daino (da usare solo per questo scopo) o con un panno morbido in microfibra.

Sembra quasi che chi tratta la pelle in questo modo faccia la figura del maniaco della pulizia, quando sommando il tempo che ci vuole in un anno ci dedicherai massimo 2-3 ore.

Con noi dal 02/03/2008
     Sally500 non è in linea

Predefinito

Fa quello che vuoi... nessuno ti obbliga. Io con la pelle ci lavoro, non ho problemi a dare consigli. Sta alle persone seguirli o meno.

Ribadisco che a lungo andare i prodotti della pelle induriscono e rendono lucida la pelle (tipo plastificazione) e non è un bene!

P.S. visto che già avete esperienze vostre di amici/parenti, non chiedete nulla qui nel forum, visto che comunque ci sono persone inesperte e queste contraddizioni mandano nl caos queste persone!
    Persone inesperte?e cmq per confonderti per così poco non devi essere inesperto, devi stare proprio fuori!

L'avatar di Domix

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Padova

Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally500 Visualizza il messaggio
    Persone inesperte?e cmq per confonderti per così poco non devi essere inesperto, devi stare proprio fuori!
    Non ho offeso nessuno!!! Ho semplicemente detto che alcune persone con poca esperienza su un prodotto, sentendo troppi pareri contrastanti tra loro, si possono confondere ancora di più!

Quindi modera i termini cara SALLY500, fuori ci sarai tu visto che nessuno ti ha interpellato... Non mi sembra una uscita molto educata la tua! Quindi calmati e non criticare gli altri così con tanta semplicità.

L'avatar di Over60

Con noi dal 23/01/2008
    Provincia: Torino

Italy
     Over60 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Blu impeccabile

Predefinito

La mia vecchia auto (che cederò per la 500) è un Fiat Coupè del 1995 con interni in pelle nera. La pelle sembra nuova solo leggermente più opaca.
    Per la pulizia ho sempre usato uno spruzzino con acqua e pochissimo sapone neutro; successiva asciugatura prima con pelle di daino, invece negli ultimi anni con un panno morbido in microfibra.

Badge Italia - In strada dal 31/03/2008

montecristo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luca83 Visualizza il messaggio
    Io l'ho presa nera (non avevo scelta essendo la sport...). Uno svantaggio che ho sentito è che il volante bianco può risultare essere scivoloso, dato che è in pelle liscia. Quello nero, invece, è in pelle traforata e il volante della sport ha anche le "prese" per il volante alle 10 e 10 imbottite.
    Sinceramente sono contento cmq di averla presa nera... bianca è bella, molto, fantastica.. ma secondo me si sporca come niente...
    EH SI INFATTI è STATO REGISTRATO KE CON LE 500 AMBIENTE AVORIO SI SONO FATTI UN SACCO DI INCIDENTI PERKè IL VOLANTE NON SI RIESCE A TENERE, MA PER FAVORE.....

L'avatar di six

Con noi dal 15/11/2007
     six non è in linea

Predefinito

Ho il volante in pelle avorio e non è affatto scivoloso, anzi,al tatto dà proprio una bella sensazione!

E grazie per i consigli di pulizia, ne faccio tesoro e li metto immediatamente in pratica.

L'avatar di kaze

Con noi dal 16/02/2008
     kaze non è in linea

Predefinito

Io non ho ancora ricevuto la mia 500 con ambiebte avorio, e già ho comprato il "gel igienizzante per le mani Amuchina" da tenere nel cruscotto per lavarmi le mani prima di mettermi al volante... starò mica diventando fanatica???

"prevenire è meglio che curare",

L'avatar di enver

Con noi dal 01/10/2007
    Provincia: Ravenna

Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kaze Visualizza il messaggio
    Io non ho ancora ricevuto la mia 500 con ambiebte avorio, e già ho comprato il "gel igienizzante per le mani Amuchina" da tenere nel cruscotto per lavarmi le mani prima di mettermi al volante... starò mica diventando fanatica???

"prevenire è meglio che curare",
    Compra anche un paio di pàttine per i piedi così non rovini i tappetini. : D

L'avatar di fabietto62

Con noi dal 25/01/2008
    Provincia: Novara
     fabietto62 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Giallo birichino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kaze Visualizza il messaggio

"prevenire è meglio che curare", :

Solo un poco!!!!:

ps
    pensa a quando incomincieranno a salire altre persone sulla tua 500...cosa farai fare prima .la doccia?:-
    ciao:

Con noi dal 02/03/2008
     Sally500 non è in linea

Predefinito

Non ho offeso nessuno!!! Ho semplicemente detto che alcune persone con poca esperienza su un prodotto, sentendo troppi pareri contrastanti tra loro, si possono confondere ancora di più!

Quindi modera i termini cara SALLY500, fuori ci sarai tu visto che nessuno ti ha interpellato... Non mi sembra una uscita molto educata la tua! Quindi calmati e non criticare gli altri così con tanta semplicità.
    Calmati tu!io non ti ho proprio tirato in causa nè ti ho detto che sei fuori!!!come ti permetti???sei tu molto poco educato

+ Rispondi
Pagina 21 di 33
primaprima ... 11 19 20 21 22 23 31 ... ultimoultimo