richiedo quanti chilometri fai annulamente!
richiedo quanti chilometri fai annulamente!
Vabbé allora scusami ma se "senti dentro" l'Abarth non chiedere quanto consuma perché ha 135cv sotto il cofano ed è un 1.4 turbo benzina, cosa pretendi?
Se ti piace prendila e amen, per quanto riguarda la svalutazione sarà né più né meno della tua attuale Audi, le auto non sono degli investimenti questo è poco ma sicuro.
Quanti anni hai? Hai una famiglia? In macchina ci vai in 5?
Io sono passato da un alfa 156sw 2.4 175 cavalli, con due sedili che erano poltrone, a una 500 Abarth rigida e piccolina...
3 anni fa andai a provare un abarth e appena mi sono seduto ed ho girato la chiave mi sono innamorato... Forse la scelta piu azzeccata che potevo fare. Ora non cambierei la 500 per nessun altra macchina!
Anch'io sono stato punto...
all incirca 18000km piu o meno. la mia in quattro anni a perso 12mila euro.. cmq lunedi vado a vederla poi decido..
sono 160cv.. piu centralina 14 cv in piu.. quindi la cosa cambia..
un pò troppi per l'abarth benzina un pò pochi per l'A3 diesel, io avevo il diesel e per quello che consumavo e circolavo presi l'abarth perchè non supero la soglia dei 12000km anno, quindi il diesel non mi conveniva per nulla, anche perchè la mia vecchia diesel faceva 400km con un pieno e come consumi ci siamo come l'abarth, la differenza all'epoca era nel prezzo dei carburanti ma oggi la differenza è minima, al massimo se inizo ad usarla di più io farò la cosa cosi tanto odiata da tanti. :-)
Ciao e Benvenuto!
Ti hanno già detto tutto! Ti consiglio di chiedere al concessionario di provarla bene.
Con sospensioni stock ma anche con le molle del kit SS è buona come comfort, per essere una utilitaria sportiva, anzi ti dico che con la mia Abarth stock ho fatto diversi viaggi di oltre 1.000 km tra autostrada ed extraurbane montane, con 1 passeggero, e ci è piaciuto molto il mix sportività e comfort. (Ovvio che su berline di 5 metri ho viaggiato più comodo!)
Nessun rumorino strano, grande coerenza e prevedibili reazioni anche quando si schiaccia un po' di più! Se esageri, qualche scodinzolata in più ma niente di preoccupante!
Il peso ridotto, nella guida sportiva esalta le prestazioni. Le piccole migliorie, rispetto agli altri modelli di 500, regalano una sensazione di solidità superiore (in casa ne ho due e lo so bene). Per esempio la palpebra degli strumenti rivestita in pelle, con cuciture a contrasto, non la sentirai mai scricchiolare (su alcune 500 può capitare, fortunatamente le mie no!)
Se non cerchi solo spazio e comodità l'Abarth ti darà grandi soddisfazioni, consuma un po', come qualsiasi auto con prestazioni sportive! Quando vai con piede leggero, anche senza farti tamponare fai i 13,5 circa. Ovvio che l'Abarth, non la devi comprare se devi badare ai consumi!
Io dall'Abarth non scenderei mai![]()
Ultima modifica di fzr_R6; 20/03/2012 a 09:54:15
ABARTH 135 cv++ Fari bixeno originali/lavafari_Scarico Power Motive_Koni_17"MM neri et35_Differ.Autoblocc.. Ex 500 1.4 16v 100cv+_Scarico completo Supersprint_eibach_cerchi 16''_audio 700w+sub Hertz_selleria bianco ghiaccio...