+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39

Discussione: abarth 500 cabrio o audi a3?

L'avatar di albirex27

Con noi dal 16/06/2010
    Provincia: Vicenza

Italy
     albirex27 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

sì ecco..
    stage 2 plus, filtro aria BMC, filtrino BMC su pop-off, cat 200 scara, distanziali 16mm, molle H&R, leva marce by RobyR78, aspirazione Romeo Ferraris

L'avatar di carlo bora

Con noi dal 21/12/2011
    Provincia: Vicenza

Italy
     carlo bora non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

considera che è un abarth....!!!! quindi non ti basare sui 16km/l della tua A3.....
    UNA TROMBATA E' COME IL CAFFE'.......NON SI RIFIUTA MAI....!!!!!!

Chomoloco

Predefinito

Guarda se badi al consumo non prenderla proprio... a parte il prezzo della benzina che è superiore a quello del gasolio anche la resa chilometrica è piuttosto differente.
    Ad ogni modo per quanto riguarda i consumi non ti basare su €/km ma litri/km perché il prezzo non è lo stesso in tutta Italia e soprattutto cresce sempre. 16km al litro in città per un'auto non proprio da città e con 170cv sotto il cofano non sono affatto pochi, puoi dirti soddisfatto, l'Abarth fa sicuramente molto meno anche se come piacere di guida non ha eguali.
    Poi se l'MTA ha lo stesso robot del Dualogic... prevedo rogne! Ad uno sono già capitate!

The Player

Predefinito

sono due auto totalmente differenti con target di utilizzo totalmente opposti.......

la tua audi è UNA MACCHINA con ottimo motore sfruttabile in tutte le situazione e che sotto un certo consumo cmq non ci va,consuma meno...MOLTO meno..... e va alla grande con delle buonissime prestazioni(e te lo dice uno che quando sente la parola diesel diventa verde...chomo puo confermare)

la 500 è una scatola di scarpe con il motore della punto gt rimodernato......scarsa qualita di tutto,molto ma molto meno comoda ed in generale molto ma molto meno MACCHINA......pero' è dannatamente molto piu divertente della tua audi....decisamente........

devi decidere tu se abbandonare un'auto migliore in tutto e di gran lunga per un'altra inferiore in tutto tranne che nelle prestazioni e nel divertimento....

L'avatar di Julie & Julie

Con noi dal 22/10/2011
    Provincia: Roma

Italy
     Julie & Julie non è in linea
    1.3 mjet 75cv 500c Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Una 500A si prende per passione, piacere e per "scelta" ben precisa. L'Audi per ponderate necessità o utilità. Secondo me è un'auto abbastanza scontata e priva di personalità. In ultimo... ma non ne sono certa, forse la 500A può reggere meglio il prezzo con il passare del tempo?

E' un po' curioso poi, che si venga in un forum di 500 a chiedere cosa si sceglierebbe tra le due.

L'avatar di guglio

Con noi dal 27/06/2011
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     guglio non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Julie & Julie Visualizza il messaggio
    Una 500A si prende per passione, piacere e per "scelta" ben precisa. L'Audi per ponderate necessità o utilità. Secondo me è un'auto abbastanza scontata e priva di personalità. In ultimo... ma non ne sono certa, forse la 500A può reggere meglio il prezzo con il passare del tempo?

E' un po' curioso poi, che si venga in un forum di 500 a chiedere cosa si sceglierebbe tra le due.

Julie cerca di essere tollerantecredo che molti di noi pur possessori del cinquino ( io sono tra quelli)non credano che sia la vettura da possedere a prescindereInvece io vorrei far notare il vantaggioso scambio alla pari con una vettura di 4 anni con una di pochi giorni,fatto che se fosse successo a me ,lo avrei accettato anche se si si fosse trattata di una Zaz
    Ultima modifica di guglio; 16/03/2012 a 09:58:17

Chomoloco

Predefinito

Ragazzi l'Abarth sarà ancora più fresca ma nel mercato dell'usato non è così facilmente rivendibile. Vogliamo considerare poi il momento di crisi che stiamo passando con i prezzi dei carburanti continuamente al rialzo? L'utente ha chiesto quanto consuma e solitamente una domanda del genere non la fa chi si compra un'Abarth perché "la sente dentro". Non ci sono proprio le premesse per cui quest'auto possa fare al caso suo.

L'avatar di supermicio

Con noi dal 15/03/2012
    Provincia: Mantova

Italy
     supermicio non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Nero scorpione/bianco gara

Predefinito

Buon giorno a tutti.. credo che non è vero quello che dici!! che non la sento "dentro".. altrimenti lo scmbio al concessionario non glie l ho proponevo.. Sono stato io ha chiderlo,quindi credo che un pochino mi interessi.. In piùvoglio vedrere se la benzina arriva a due o più euro se anche te non ti preoccuppi in un momento come questo.. UN ultma cosa,ho chiesto propio qui dato che voi avete l esperienza nel rispondermi dato che c è l avete.. se chiedo nel forum dell audi secondo voi mi dicono di scambiarla?? non credo propio...

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

assolutamente abarth, poi in un forum di scorpioni quale risposta vuoi che vinca, cmq scherzi a parte l'audi sicuaramente è più comoda e più spaziosa, l'abarth molto più cattiva

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di Beppo

Con noi dal 06/01/2009
    Provincia: Modena

Italy
     Beppo non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Io sarò controcorrente ma al posto tuo mi terrei l'Audi!!

+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo