manuel81, fai la prova del 9: tunnel, finestrini abbassati e senti..se il rumore si amplifica ovviamente è lo scarico..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Io ho il Record Monza ...una sinfonia!!!!!
500C Abarth - Kit SS - Assetto Koni - Record Monza - MTA
io ho skat e scarico inoxcar pancia piccola,tira di quelle botte![]()
Io ho lo scarico stock e non tira propriamente dei "botti" ma dopo 25.000 km si aperto davvero molto,ora in piena accelerazione da dentro sento un sound molto gradevole e in folle rilasciando il gas a 2000 giri rimbomba bello cupo borbottando...in attesa del sostituto eheh
Kit SS + Koni FSD + Magneti Marelli Trackday RR (no dbk)
UUUh mi ero pers questo post!! Mi è balzato all'occhio perchè proprio ieri sera, la mia amica con la sua cabrio ha dato un botto quand'è partita e mi sono detta: Osti, perchè io no??
Magari non ci ho mai fatto caso...ora allungherò le orecchie! Anche se effettivamente la sua ha già 30.000 km ed io non sono ancora ai 2.000...
Il rumore dello scarico mi sembra già cambiato dall'inizio!
...ragazzi, lo faaaaaa!!!!incredibile!! Magari non ci avevo mai fatto caso, ma ieri ho proprio spento la radio ed aperto il tetto...cambiando tra i 3,5 ed i 4 Mila giri, sia da seconda a terza che da terza a quarta...lo fa praticamente sempre!!! Che libidinee!! Quando è calda calda poi spara proprio!!
G-TECH "le mans" tanta roba!
Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010In strada: 17/03/2010
Dal benzinaio: tutti i giorniVenduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth
salva a tutti
la mia scoppiettava sempre non vi dico in rilascio e all'avviamento a freddo .
Sarà che allora usavamo la rossa e avevamo l'anticipo tirato in avanti, dimenticavo , le fiamme a volte le facevamo anche dai " gemelli Dellorto".
Vi siete persi veramente un bel periodo
Bacioni