Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio per montare un nuovo terminale sulla mia 500 1.2. Voi avete montato qualcosa di particolare? Io avevo pensato a un terminale della ragazzon, se ci sono terminali migliori ditemi pure.
Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio per montare un nuovo terminale sulla mia 500 1.2. Voi avete montato qualcosa di particolare? Io avevo pensato a un terminale della ragazzon, se ci sono terminali migliori ditemi pure.
E ma avrei bisogno di consigli su cosa comprare..
ciao,io prima dell'abarth avevo una 1.2,avevo messo il terminale della Ragazzon omologato.Diventa molto più cupa al minimo ed ha un picco di suono massimo a 3500 g/m..in autostrada non si sente più di tanto.
Quindi ad esempio si sentirebbe in città e basta.. Ma è un acquisto utile o no?
non fa solo un pelo di rumore in piu...sembra un altra macchina....ma solo a livello di suono eh...xk ha il tubo diritto centrale di serie....io ho il terminale asso a 4 uscite...se cambi il terminale sul 1.2 lo fai x il suono o x l'estetica...prestazioni no nn cambia nada
Si infatti il mio era un discorso di estetica, ma se ci fosse una marmitta bella e che da qualcosa di prestazioni meglio ancora.. Fa abbastanza rumore la marmitta ragazzon?
guarda una marmitta che da prestazioni sul 1.2 nn credo esista...dovresti cambiare il filtro aria, fare lo scarico COMPLETO e mappare x ottenere qualcosa...ma solo da terminale non credo....il ragazzon nn lo conosco
Scarico CSC piu lo usi è piu è cupo ciaoooooooooo
Cinquecentista di razza...