grazie ragazzi oggi ho lasciato la macchina accesa un paio d'ore e mi ha chiesto il codice e si è sbloccato.
grazie davvero
grazie ragazzi oggi ho lasciato la macchina accesa un paio d'ore e mi ha chiesto il codice e si è sbloccato.
grazie davvero
Buongiorno a tutti,
sono un nuovo non nuovo nel senso che sono iscritto da un po' di anni, vi ho letto ma non ho mai postato.
mi trovo a dover rimettere la radio di serie che mi hanno sostituito perchè si sfogliava, solo che non mi hanno cambiato il codice e io ovviamente ho quello della vecchia radio.
Chiedo aiuto in cambio di un caffè!
Fiat 312 Black mp3 SB05
815 BP738976715857
7 647 389 316
mi sembra non serva altro, grazie mille e ciao a tutti !!!!!!!
dovrebbe essere 4341
Salve a tutti!
La scorsa settimana ho provato a registrarmi sul sito da Voi segnalato, ma anche a me nega la possibilità di accedere al forum.
I dati della mia autoradio sono:
balupunkt gmbh
815 bp 738976728586
fiat 312 black mp3 sb05
7 647 389 316
BP 7647389316
7354524860
Ringrazio anticipatamente chiunque mi possa/voglia aiutare. Buona giornata :-)
Il tuo codice è 6533.
Ciao Enver, volevo chiederti se per caso sai anche come si fa a modificare la scritta iniziale dell'autoradio.
Ho visto che in quella di un altro utente appare la scritta ABARTH invece nella mia FIAT. Mi ha detto che dipende dall'autoradio ma, non c'è proprio verso di cambiarlo? ho cercato in giro ma non ho trovato nulla...
Questa è materia molto diversa dallo sblocco autoradio. Non saprei proprio.
Funziona!! Grazie mille :-)
Chiedo ancora una cosa, l'autoradio si attacca automaticamente quando inserisco la chiave di accensione. C'è un modo per far si che non faccia di testa sua, ma si attacchi qualora lo voglia io?! Magari c'è scritto sulle istruzioni.. Grazie di tutto
Ilaria