Io personalmente apprezzo il vostro sbattimento ma come detto uno un post lo puo' perdere un mp lo legge cmq so che e' roba di kgb ma avvisare i pr di ogni regione per sussurare di questa organizazzione non decapitava delle teste .....
SENZA POLEMICA ALCUNA FINIAMOLA LI ANCHE IN TRE MA SIAMO GIA A CINQUE IL RADUNO IL 20 APRILE A GENOVA SI FA CHI VUOLE BENE CHI NON VUOLE CIAO : ) .
Chi ama Sesso...lo insegua e se lo faccia!!!
siamo in sei...viene un raga di genova con 5ino al seguito...il numero sale!
alla fine è bello che ci siano anche iniziative contemporanee in varie regioni..non tutti hanno magari modo di andare al MMV anche per motivi di spesa
500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72
ragazzi ora basta ...E TRE MESI CHE C STIAMO SBATTENDO PER ORGANIZZARE UN EVENTO CHE PERMETTA A TUTTI DI CONDIVIDERE LA PASSIONE E DIVERTIRSI CON ATTIVITA' VARIE IN UN CONTESTO CHE INGLOBA ANCHE LA PISTA DI COLLAUDO FIAT DI MIRAFIORI ...QUINDI NON VEDO IL PROBLEMA A SPOSTARE IL VS APERITIVO CENA QUANDO SI PARLA A TORINO DI UN 50 100 PERSONE CON ALTRETTANTE AUTO ....
FATEVI IL VOSTRO RADUNO APERTIVO E FINIAMOLO QUA ..LA CORRETTEZZA DA NOI C'E TUTTA ...IO FINO A QUANDO NON HO NULLA IN MANO DA FIAT NON DICO NULLA .....APPENA ABBIAMO SAPUTO LA FATTIBILTA' LO ABBIAMO SCRIITO IN ANTICIPO E VOI VI SIETE SUBITO SCALDATI ACCUSANDOCI DELLA DATA SCELTA (DATO CHE E' LA PRESENTAZIONE DEL CLUB/FORUM ) ALMENO AVRE IL RISPETTO DI DIRE OK ...SPOSTIAMO IL NS APERITIVO E SI FA PER IL CLUB ...MA DATO CHE PROBABILMENTE NON VE NE FREGA NIENTE FATE COME VOLETE
LA PROX VOLTA CONTATTATE VOI FIAT E POI VEDIAMO SE VI CA...NO
SCUSATE SE STIAMO LAVORANDO PER IL CLUB E NON PER VOI .....SI APPREZZATE IL GESTO MA POI VI FATE I CAVOLI VOSTRI
CIAO A PRESTO
dai ragazzi, senza scaldarsi...in fondo fa lo stesso, come si dice da queste parti io me ne batubelin del mmv e della fiat, mi basta avere la buona compagnia di un pò di amici, sarà per la prossima volta...
ma si...della fiat e di tutto il resto chissene frega...penso che tutti qui siano solo intenzionati a passare un bel pomeriggio o una bella serata sssieme in compagnia...li magari c'è marchionne....qui speriamo che a Genova ci sia Boriello :-) alla fine per me tutto è sempre e solo un occasione di stare bene.
penso sia cosi per chi sara' a Torino, a Genova o a Roma..tutto li! non serve scaldarsi.
500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72
mi sembra di parlare ad un muro ....la data che e' stata scelta non dipende da noi ma da fiat ....lo facciamo per il club ....e per il forum ....sara' per la prox volta (non mi piace) ritenete piu' importante un vs aperitivo (per ora siete in 5) ad un evento che coinvolgera' parecchie persone .....pista e altro ,,mi sembra che genova -torino c sia 1 h mezza di machhina ...e non vi abbaimo potutto avvisare prima perche' sl ieri ho avuto la comunicazione ufficiale della disponibilta' ...poi se voi dite che lo abbaimo fatto apposta sono affari vostri ma almeno un minimo di elasticita' mentale potreste avercela (non lo abbiamo fatto di proposito) ripeto non era possibile AVVISARVI PRIMA ....se di fiat non frega niente meglio cosi ..a torino non ci sara' MARCHIONNE ....,ma e' un giorno per stare insieme com 100 5ini e non con 5 ......
ciao e grazie
... su su, stiamo calmi tutti. Viper sicuramente è la persona che si sta sbattendo di più e ci sta mettendo la sua faccia con fiat e tutto il resto dell'organizzazione che sta tirando in ballo... lavoro che sta facendo per TUTTI noi. Per avere cosa in cambio? Nulla... lo fa solo per passione... passione che sta rubando il suo (e il nostro) tempo.
Chiediamo solo un minimo di collaborazione... se è possibile spostare la data ci fate un favore, se non è possibile non saremo sicuramente noi a non farvi fare un raduno/cena...
Di Marchionne non ci interessa nulla, ci interessate VOI, tutti.