Domanda: su che base si considera che eibach è migliore di h&r quando quest'ultima prevede due tipi di kit a seconda del motore (benza o diesel visto che i pesi in gioco sono differenti) al contrario proprio di eibach?
Io ho sentito dire proprio li contrario, qualcuno mi spiega 'sta cosa?
+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
Ordinata il 20 Ottobre 2007
In produzione dal 7 al 12 aprile
Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
To show the look of my cinqui click here: "My Garage"
poso farvi una domanda ma tutte queste modifiche servono davero
ha me sembra uno sperco di soldi
sicuramente la sola sostituzione molle con 4 piu' corte è solo livello estetico , mentre i dist aumentano la stabilità mantenendo la larghezza ruota invariata cosi da nn aumentare il rischio di '' acquaplaning '' !!!
poi naturalmente le auto sono progettate per andare bene cosi come le vendono , ma il tuning permette di adattare e personalizzare la propria vettura al proprio stile di guida !!!!
tutto è molto soggettivo anche se secondo me aumentare disco freni , abbassamento e sospensioni piu' rigide barre duomi e una piccola pompatina in piu' al motore '' soggettivamente '' possono solo aumetare la sicurezza in strada !!!
germany rulexxxxx
SEGRETARIO Vallelunga Tuning Club
sono d accordo digli che ti sta rubando i soldi
allora partendo dal presupposto che ognuno i soldi li spende come gli pare,perchè è utlie una 500?!....ti compravi una matiz sai quanti soldi risparmivi....![]()
poi spero che nei 350 e ci sia anche la lavorazione ammo ....sennò denuncialo....
ragazzi il tempo di sostituzione è di 1 oora + convergenza....
anche gonfiando i conti 50E l'ora (ke nessuno prende) * 2 = 100 questo dovrebbe essere il prezzo con la convergenza....
premettendo che ognuno i soldi li spende come li pare ora ti dico come la penso
per me l'auto non solo un mezzo di trasporto
quuidi se vuoi al massimo la a matiz te la compri tu io fino a qualche anno fa guidavo una meravigliosa alfa 33 1.3 boxer la tua 500 se la sarebbe mangiata a colazione
hai frainteso le mie intenzioni io volevo solo capire meglio avendo letto diverse discussioni su questo argomento ed essendo ignorate in materia volevo capire che vantaggi reali portasse alla macchina e se valeva la pena di spendere tanto tempo e denaro era solo un po di san curiosità
ringrazio zoro87 per la risposta era quello che volevo sapere
ok la tua alfa (mitica car) se la mangia la mia 500 ma la mia ex civic nana....quindi basta discorsi....![]()