Mio fratello è andato oggi in concessionaria...il numero di telaio non ce l'hanno ancora, ma hanno il numero di fabbrica... sapete cos'è tale numero?
Gli han detto che arriva entro fine mese....mah....quando sai il numero di telaio dopo quanto ti arriva?...tanto per capire subito se questa storia del fine mese è una bufala in partenza....
Filippo
Ordinata: 19/1/08
Arrivata: 31/3/08
...and finally mine from: 8/4/08
![]()
+ Fendinebbia, ESP e sensori.. che un si sa mai!!! : )
ECCO I VINCITORI DEL CONCORSO X IL NOSTRO CALENDARIO!!!!!
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=2847
Ordinata il 30 gennaio 2008 con consegna prevista 15/3/2008.
Il 15 febbraio contatto il concessionario che mi comunica il numero di ordine di fabbrica con conferma della data di arrivo.
Fino alla data odierna (in teoria a 5 gg dalla consegna) NON sono più riuscito ad ottenere informazioni dal concessionario: sembra che la macchina non esista più.
Ho contattato il call center: mi richiameranno. Quando? ..... fra un mese???
Domani ritorno dal concessionario ...
Badge Italia - In strada dal 31/03/2008
Filippo
![]()
Sono due numeri diversi...quello di ordine identifica l'ordine dell'autovettura, quello di fabbrica è quello che utilizzano per le comunicazioni interne ed è quello a cui fanno riferimento per la produzione!!
Ah, teoricamente il n° di telaio te lo danno quando è prodotta e quando è gia in Italia che attende di arrivare al conce (di solito 7gg sono più che sufficienti) mentre se invece te lo dà, ma x caso è ancora in Polonia, ci vogliono altri 7 gg per il trasferimento (al Max), quindi diciamo max 14 gg!!
1.3 Mjet Lounge, bianco bianco, plancia nera, fascie paracolpi, Skydome apribile, cerchi 16" 17 razze, kit cromo, Blue&Me...e ora aggiungo qualche accessorio!!
ORDINE 05-10-07...
CONSEGNA PREVISTA: 1° week 2008
PRODOTTA il 08-02-08 (già in RITARDO)
BLOCCATA il 20-02-08 (causa difetto produzione motore 1.3 Mjet)
CONSEGNA PREVISTA: 20° settimana (Fine MAGGIO)...MA SCHERZIAMO????
RITIRATA MARTEDI' 1° APRILE 2008!!
...178 GIORNI DI ATTESA!!! 13 Settimane di ritardo!
Anch'io sono di Firenze, dove l'hai presa???
Alla CAR un giorno dopo di te...tu?a me han detto entro metà marzo....ora fine marzo...
Filippo
![]()
Anch'io alla CAR, io non so che dirti, l'ho chiamati settimana scorsa per sapere se c'erano novità e mi hanno confermato la 13° settimana.
L'unica cosa che mi conforta è che è un pre-ordine, non dovrebbe variare di molto...o almeno spero. Cmq il fatto che ti abbiano detto fine marzo torna con la mia data di consegna, può darsi veramente arrivino in quella settimana li. La tua era da fare da capo o anche te l'hai trovata in produzione da modificare??
Ciao Pazza!! Ti ho risposto in privato, non vorrei annoiare gli altri con le nostre vicende particolari e personali...ciao
Filippo
![]()
Stamattina sono stato dal concessionario: fortunatamente il venditore con il quale avevo stipulato il contratto era molto impegnato, per cui sono stato dirottato da un altro commerciale molto più disponibile.
La mia macchina, che avrei dovuto ricevere in consegna da contratto entro il 15 marzo (era programmata come produzione per la 10 settimana) ha subito uno spostamento di produzione alla 12 sett.(la prossima). Speriamo ......
Quindi dovrei averla per fine mese.
Tra l'altro mi ha detto che sono stato fortunato in quanto sarebbe slittata di sole 2 settimane, mentre mi ha fatto vedere molti slittamenti di 7-8 settimane!!!! per ordini con accessori particolari o il solito Bianco Gioioso, indipendentemente dalla motorizzazione.
Il suddetto tabulato riportava come data per le macchine da produrre, il numero della settimana, mentre per quelle già prodotte e non ancora spedite il giorno effettivo in cui sono state prodotte.
Badge Italia - In strada dal 31/03/2008