appena spompano li sostituisci
ci son tante variabili da considerare,se hai un auto nuova con pochi km puoi anche montare molle più corte,ma entro un certo limite (-35) se metti ad esempio molle -50 su ammo stock li fai lavorare a fine corsa,compromettendo la guida e soprattutto la vita degli ammortizzatori stessi.Io consiglio di cambiare anche gli ammo o quantomeno di far ritarare i tuoi originali accorciando il pistone...ma non so se il prezzo vale la resa![]()
Auto venduta
comunque grazie , ho trovato un assetto abarth apena l'ho monto vi faccio sapere come va ...
per abbassare un po la macchina cosa mi consigliate senza spendere una cifra?????però una cosa che duri e vada bene!!
da verona in 500
Credo stiano parlando di ammortizzatori.
In effetti, sono l'unica cosa che posso rimproverare al cinquino, e che stavo appunto cercando qui per vedere se ci sono alternative per renderlo ancora più scattante in curva, gli ammortizzatori.
M'è successo di prendere delle buche che li hanno fatti sbattere fondo corsa, e grazie a Dio non si sono incrinati i cerchioni, ma ritengo che forse ce ne siano di migliori da poter montare per aumentare prestazioni di tenuta e sicurezza.