La mia è nero provocatore...elegantissima!!!
La mia è nero provocatore...elegantissima!!!
Bianco Bianco! Colore Colore!
Ero molto indecisa tra bianco e azzurro...ma sono strafelice della scelta. Ogni tanto quando la parcheggio la osservo un pò e mi emoziono!
Stupenda!
*500 Lounge 1.2 bianca come il latte, con le rifiniture cromate, normali cerchi in lega da 15, tettuccio non apribile, interni a quadratini bianchi e blu (per ora anche neri), fasce paracolpi laterali *
Ricordati: "Tu sei. Noi macchina"
giallo Birichino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!
Io l'ho presa nera alla fine, ma è stato difficile scegliere.
Mi piaceva il gioioso ma 1.000 euri mi sono sembrati esagerati, il perbene veramente bello ma secondo me più elegante ed adatto alla lounge (ho ordinato una sport), rossa anche molto carina...alla fine una ne dovevo prendere...e la nera in conce è stata quella che più mi ha colpito.
p.s. anche l'impeccabile deve essere bello, ma qui a roma non ne ho mai incrociata una!!!
senza dubbio giallo birichino!!!
La 500 è una delle poche auto che fa bella figura con qualsiasi colore. Però credo che i colori chiari, come il giallo, la rendano ancora più bella e "simpatica". Sarò malato io ma quando vedo una 500 gialla in giro mi vien da sorridere! (faccina che ride)
...e ancora esp, kit cromo, clima automatico e appoggiatesta posteriori... ordinata il 16/02... arrivo previsto per fine giugno... arrivata in conce il 07/05... in strada dal 16/05!!!!
nero,una questione di stile!se l'avessero fatta giallo ginestra non avrei esitato un attimo
bianco bianco a vita!
personalmente ho scelto: 500 lounge 1200 grigio perbene in ambiente scuro.
secondo me, il colore andrebbe scelto anche in base all'eta'.
i miei colori preferiti sono i seguenti:
giallo birichino/rosso sfrontato - solo per ragazzi under 30
grigio perbene/blu impeccabile - preferibilmente donne over 35
bianco bianco/bianco gioioso - va bene per tutti
grigio galante/nero - preferibilmentemaschi over 35
site d'accordo?