+ Rispondi
Pagina 4 di 5
primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 48

Discussione: Raduno il 20 Aprile a Genova!!!!!!!!!!

L'avatar di Sessodrive

Con noi dal 08/12/2007

Italy
     Sessodrive non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

La collaborazione deve venire a monte cmq parliamone con toni piu adeguati perche' io rompicoglini non sono e da un moderatoree sopratutto da uno che deve calmare gli animi non l'accetto!
    Domani se vuoi ne parliamo cerchiamo un punto ,se lo troviamo sono ben contento ci mancherebbe perche se sono qui , se ho speso 14.000 euro , se ho pagato 20 euro per tesserarmi qualcosa mi freghera' no? Penso che il fregare di qualosa non sia basato sullo sbattimento .E voglio finirla qui senza ulteriori post inutili e polemici

Chi ama Sesso...lo insegua e se lo faccia!!!

L'avatar di Genovesello79

Con noi dal 06/12/2007
     Genovesello79 non è in linea

Predefinito

nessuno ha mai pensato che voi siate pagati da fiat per il lavoro che fate qui sul forum di diffusione massaggi e informazioni, di organizazzione di manifestazione ed eventi per il club o per l'auto con l'ausilio di FIAT stessa.
    sono sicuro che anche questa manifestazione pubblicitaria per il club, per la fiat, e per la 500 sia frutto di un grosso impegno portato avanti solo per passione e senza averne nulla in cambio, sconti , soldi o altro.
    Nessuno ha mai messo in discussione che il tempo che voi investite sul forum, vi sia ripagato da fiat in qualche modo!
    sono sicuro che sara' una bella serata anche la vostra
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Genovesello79 Visualizza il messaggio
    nessuno ha mai pensato che voi siate pagati da fiat per il lavoro che fate qui sul forum di diffusione massaggi e informazioni, di organizazzione di manifestazione ed eventi per il club o per l'auto con l'ausilio di FIAT stessa.
    sono sicuro che anche questa manifestazione pubblicitaria per il club, per la fiat, e per la 500 sia frutto di un grosso impegno portato avanti solo per passione e senza averne nulla in cambio, sconti , soldi o altro.
    Nessuno ha mai messo in discussione che il tempo che voi investite sul forum, vi sia ripagato da fiat in qualche modo!
    sono sicuro che sara' una bella serata anche la vostra
    BOH fate come volete ....ripeto parlo con i muri
    la presentazione del club a cui vi siete iscriiti credo che sia importanti per tutti e partecipare sia bello non credete ...da fiat non abbiamo nessun ritorno ...anzi siamo noi che dobbiamo investire risorse (il mio tempo libero e altro) ..per organizzare la giornata del 20 aprile ha richiesto impegno e non lo sto FACENDO PER ME MA PER TUTTI VOI del forum /club .....se non ve frega niente allora meglio il vs apertitvo

ripeto fate come meglio credete
    ciao e finiamola qui ...se non volete partecipare e /o spostare il vs incontro ..pace ..........!!!!!!!!!!!!!

L'avatar di Luisa

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Luisa non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Verde libero e bello

Cool

Certo che ragazzi... preferire un raduno qualsiasi, in 5 (non voglio sminuire per forza, ma mi costringete a farlo...) alla presentazione del Club alla Fiat... sinceramente mi sembra che vi state impuntando per non spostarlo, solo perchè magari Viper o altri non vi hanno mandato un mp o avvertito prima di questa IMPORTANTE MANIFESTAZIONE....
    Anche noi di Brescia abbiamo organizzato il nostro aperitivo 2 settimane fa, ma se ci fosse stato nella stessa data un evento del genere, non avremmo avuto nessunissimo problema a spostare il nostro piccolo incontro bresciano, credo di parlare a nome di tutto il "mio" gruppetto, perchè teniamo molto al Club e al Forum....
    Anche perchè, il vostro incontro di Genova potete farlo pure la settimana dopo, mentre la giornata organizzata da Viper (mesi di organizzazzione...), non si può spostare!
    Con questo non voglio dire che tutti devono andare per forza il 20 a Torino, ma almeno riconoscete che sarà una giornata unica per il Club e sopratutto riconosciamo lo sforzo degli organizzatori.
    So che due incontri importanti a Torino con distanza di 3/4 mesi l'uno dall'altro, sono impegnativi e magari tutti non possono partecipare, ma si tratta del primo anno di vita del Club... gli eventi più importanti ci sono ora!!

L'avatar di Topolina

Con noi dal 16/10/2007
    Provincia: Torino

Italy
     Topolina non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luisa Visualizza il messaggio
    Certo che ragazzi... preferire un raduno qualsiasi, in 5 (non voglio sminuire per forza, ma mi costringete a farlo...) alla presentazione del Club alla Fiat... sinceramente mi sembra che vi state impuntando per non spostarlo, solo perchè magari Viper o altri non vi hanno mandato un mp o avvertito prima di questa IMPORTANTE MANIFESTAZIONE....
    Anche noi di Brescia abbiamo organizzato il nostro aperitivo 2 settimane fa, ma se ci fosse stato nella stessa data un evento del genere, non avremmo avuto nessunissimo problema a spostare il nostro piccolo incontro bresciano, credo di parlare a nome di tutto il "mio" gruppetto, perchè teniamo molto al Club e al Forum....
    Anche perchè, il vostro incontro di Genova potete farlo pure la settimana dopo, mentre la giornata organizzata da Viper (mesi di organizzazzione...), non si può spostare!
    Con questo non voglio dire che tutti devono andare per forza il 20 a Torino, ma almeno riconoscete che sarà una giornata unica per il Club e sopratutto riconosciamo lo sforzo degli organizzatori.
    So che due incontri importanti a Torino con distanza di 3/4 mesi l'uno dall'altro, sono impegnativi e magari tutti non possono partecipare, ma si tratta del primo anno di vita del Club... gli eventi più importanti ci sono ora!!
    Concordo pienamente con Luisa... inoltre, visto che ci "parliamo" tra regioni confinanti mi sembra assurdo il fatto che non si voglia partecipare tutti insieme ad un evento così importante e soprattutto "unico", visto che si tratta della presentazione ufficiale del Club e del Forum... insomma, magari sarà difficile per gli amici di altre regioni lontane essere presenti all'appuntamento, però è chiaro che si richiede solo un piccolo sforzo a coloro i quali non abitano così distanti a partecipare all'evento che sono sicura ripagherà tutti i partecipanti per l'impegno dimostrato nell'essere presenti!

Con noi dal 06/12/2007

Predefinito

Un bacio grande alle due signorine piu sexy del forum :-) ... e anche le loro macchinine nn sono da meno!

SMACKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

L'avatar di LMPA

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Brescia

Italy
     LMPA non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Talking Concordo pienamente...

Quote Originariamente inviata da Luisa Visualizza il messaggio
    premetto che concordo pienamente con Lu non x' è la mia PR ma x' stà dicendo delle cose davvero sensate...(grande Lu...grintosa).. io faccio fieramente parte del "gruppetto di Brescia" e sono orgogliosissimo di fare parte di qst CLUB e per questo sposterei anche un incontro per presenziare ad una bella cosa come questo raduno organizzato da Viper....ragazzi queste sono date importanti che caratterizzeranno...(mamma che fatica scrivere questa parola)..il nostro forum e i nostri incontri,come tutti i CLUB che si rispettino.... io vi dico di rimandare il vostro incontro ma...PENSATECI!!!....ciao a presto
    luca.b@cinquecentisti.com...
    Per il portachiavi cliccate QUI! Per il sondaggio sul nuovo calendario cliccate QUI!

Con noi dal 08/01/2008
    Provincia: Brescia

Italy
     artiv non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quoto alla grande con i miei di Brescia..
    E' solo un'occasione persa se non si rimanda... Una grandissima occasione persa.

Con noi dal 06/12/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da la mia prima auto Visualizza il messaggio
    premetto che concordo pienamente con Lu non x' è la mia PR ma x' stà dicendo delle cose davvero sensate...(grande Lu...grintosa).. io faccio fieramente parte del "gruppetto di Brescia" e sono orgogliosissimo di fare parte di qst CLUB e per questo sposterei anche un incontro per presenziare ad una bella cosa come questo raduno organizzato da Viper....ragazzi queste sono date importanti che caratterizzeranno...(mamma che fatica scrivere questa parola)..il nostro forum e i nostri incontri,come tutti i CLUB che si rispettino.... io vi dico di rimandare il vostro incontro ma...PENSATECI!!!....ciao a presto
    Ho pieno rispetto per le tue idee..e sono moltyo contento di vedere una persona cosi fiera e contenta di far parte di un qualcosa.
    Semplicemente...come io non giudico le tue intenzioni non giudicare le mie\nostre... avremo i nostri motivi e avremo fatto le mie riflessioni come te del resto.
    grazie cmq...
    ciao

Con noi dal 06/12/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da artiv Visualizza il messaggio
    Quoto alla grande con i miei di Brescia..
    E' solo un'occasione persa se non si rimanda... Una grandissima occasione persa.
    Ognuno ha le sue priorita'... quello che per te è una grandissima occasione persa per altri magari non lo è... dipende da cosa ti interessa e da cosa non ti interessa.
    Nno ha senso giudicare cosi tanto per giudicare.
    Per te andare da brescia a Torino per questa cosa sembra una cosa scontata,per altri non lo è..tutto li. per me è importante un apertitivo tra amici comodo e tranquillo.
    come fai a esprimere giudizi in base alle tue esigenze? è un poco ottuso...
    cmq grazie lo stesso

+ Rispondi
Pagina 4 di 5
primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo