Quote Originariamente inviata da Mr. Pot Visualizza il messaggio
mah...il mercato americano lo conoscerà un pò meglio di te, me e chiunque altro qua nel forum, non pensi?

Cmq ribadisco..visto che questo topic è identico ad un altro...la 550 così com'è in america non se la fila nessuno!!E pure predisponendole quello che Marchionne definisce "la catena" giusta....non si prenderà una quota di mercato significativa....

Ben inteso: se hanno deciso di commercializzarla anche là vuol dire che prevedono di guadagnarci, ma tra questo e sfondare c'è una bella differenza.....voliamo bassi.
Io non ho mai detto che conosco il mercato americano meglio del presidente GM.
Sto soltanto dicendo che non mi pare sia la persona più adatta a dare dei consigli, soprattutto su un auto che non c'entra niente con la galassia GM.
Che abbia un pò paura che Fiat, come hanno fatto le giapponesi ed in parte le tedesche, vada negli States ad erodere ulteriormente la quota del trio di Detroit??
Penso che gli pesano ancora quei 1.5 miliardi di dollari regalati a Fiat per non esercitare l'opzione di acquisto alcuni anni fa...
Detto questo, concordo sul fatto che è un'operazione decisamente pericolosa, la linea che divide il successo dalla perdita di milioni di euro è molto sottile, devono stare molto attenti a quello che faranno.