Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 2444

Discussione: [TOPIC UNICO] 2-DIN per il nostro 5ino! How-to

Visualizzazione discussione

Con noi dal 07/01/2012
    Provincia: Brindisi

Italy
     giotrunks non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rapid Visualizza il messaggio
    Guarda che io sto scherzando
    E' ovvio che stanno spacciando un prodotto fatto con la loro collaborazione per uno che è stato fatto in cina e che costa al massimo 100€ guadagnandoci uno sproposito. Però il video che ha caricato è utile, almeno non compriamo a scatola chiusa...

Per 600€ meglio comprare una radio di marca come dice lino!

Giustissimo e credo che tutti lo acquisteranno da quel negozio!
    Questo è il mio ultimo messaggio in questo post. Continuerò in un altro nuovo post come consigliato. Solo per dirvi che quel venditore che avete trovato in questi giorni verrà rimosso cosi' come sono stati già rimossi tutti gli altri venditori su ebay. Mi preme sottolineare che un venditore serio emette ricevuta fiscale, paga l'iva del 21% e il dazio del 10% nel momento dello sdoganemento, offre 2 anni di garanzia italia e un centro proprio specializzato pe rla riparazione. Di conseguenza il prezzo cambia notevolmente. Attendo l'apertura di un nuovo post 1 din per autoradio navigatore specifico per Fiat 500 e anche un eventuale convenzione per l'acquisto del prodotto per tutti gli iscritti al forum. Inoltre chiedo al moderatore di rimuovere i messaggi dove si parla di quel sito sito italiano/cinese di cui "rapid"& company parlano, che aggiungo, importerebbe prodotti senza pagare dazi, iva e senza emettere ricevuta fiscale, eludendo tutte le tassazioni previste, quindi il fisco. Grazie
    Ultima modifica di giotrunks; 30/03/2012 a 07:47:27