+ Rispondi
Pagina 203 di 245
primaprima ... 103 153 193 201 202 203 204 205 213 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,021 a 2,030 su 2444

Discussione: [TOPIC UNICO] 2-DIN per il nostro 5ino! How-to

L'avatar di Cinquino500gialla

Con noi dal 03/10/2009
    Provincia: Mantova

Italy
     Cinquino500gialla non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giotrunks Visualizza il messaggio
    Questo è il mio ultimo messaggio in questo post. Continuerò in un altro nuovo post come consigliato. Solo per dirvi che quel venditore che avete trovato in questi giorni verrà rimosso cosi' come sono stati già rimossi tutti gli altri venditori su ebay. Mi preme sottolineare che un venditore serio emette ricevuta fiscale, paga l'iva del 21% e il dazio del 10% nel momento dello sdoganemento, offre 2 anni di garanzia italia e un centro proprio specializzato pe rla riparazione. Di conseguenza il prezzo cambia notevolmente. Attendo l'apertura di un nuovo post 1 din per autoradio navigatore specifico per Fiat 500 e anche un eventuale convenzione per l'acquisto del prodotto per tutti gli iscritti al forum. Inoltre chiedo al moderatore di rimuovere i messaggi dove si parla di quel sito sito italiano/cinese di cui "rapid"& company parlano, che aggiungo, importerebbe prodotti senza pagare dazi, iva e senza emettere ricevuta fiscale, eludendo tutte le tassazioni previste, quindi il fisco. Grazie
    Ma tu segui il consiglio di FAFFO e mettiti in collegamento con lui se vuoi creare delle convenzioni, crea tu stesso il post, vista la serietà che continui a profetizzare mettici la faccia ed il numero di telefono cosi la gente ti chiama e vede chi sei, invece di scrivere ancora ste PAPPARDELLATE di giustificazione ed accuse.
    L'avessi fatto prima avresti già venduto!!!!!

Con noi dal 01/02/2011
    Provincia: Chieti

Italy
     dbd non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

vede giotrunks io ho fatto ciò che fanno tutti gli iscritti e cioè se si trova un prodotto che interessa al club...
    non si fa altro che informarsi parlando tra noi. Ora se il moderatore vuole cancellare il sito per me non ci sono problemi anche perchè io
    non ci guadagno nulla ma sappia che se trovo un amico che vuole informazioni a riguardo io mi premo di aiutarlo, se poi il moderatore
    riterrà che non posso allora non lo farò.

L'avatar di lino+

Con noi dal 08/07/2010
    Provincia: Forlì-Cesena

Italy
     lino+ non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cinquino500gialla Visualizza il messaggio
    Ma tu segui il consiglio di FAFFO e mettiti in collegamento con lui se vuoi creare delle convenzioni, crea tu stesso il post, vista la serietà che continui a profetizzare mettici la faccia ed il numero di telefono cosi la gente ti chiama e vede chi sei, invece di scrivere ancora ste PAPPARDELLATE di giustificazione ed accuse.
    L'avessi fatto prima avresti già venduto!!!!!
    Sono d'accordissimo e ancora non ci ha risposto alle nostre domande
    vedere un video cove funziona in auto e la compatibilita dei comandi al volante e blu&me
    poi le tasse le pagano tutti
    saluti

Con noi dal 07/01/2012
    Provincia: Brindisi

Italy
     giotrunks non è in linea

Predefinito

il video l ho fatto ma tu non l hai visto forse. ho fatto un video col nav bianco per 500 montato e bello che funzionante anche con i comandi al volante. per il blue&me basta aggiungere un kit che per questioni di pubblicità ora non posso menzionare.
    ps per tornare in merito alla produzione, ribadisco che sono il coproduttore e quindi l altro produttore puo venderlo secondo contratto fuori dalla comunità europea, ecco perchè ne trovate anche altri al di fuori di me ma nessuno dalla cina vi darà 2 anni di garanzia e assistenza e sappiamo tutti come funziona l assistenza dalla cina. io ho due centri assistenza in italia al momento e personale abilitato esperto e laureato. ribadsco (se non credete a me, informatevi all'UAMI e vedete pure di chi è la proprietà dell'oggetto...non sarebbe cosi difficile per voi del forum che siete abili su internet). con questo chiudo davvero e spero non mi vega tolto anche questo post perchè altrimenti si dovrebbero togliere tutti gli altri in cui altri iscritti parlano di me e non sarebbe giusto dato che mi deve essere garantito quanto meno il diritto di replica. grazie ai moderatori e spero davvero di non intervenire piu in questo post che mi rendo conto puo essere stato sbagliato per la mia radio e me ne scuso.

L'avatar di Pellegrin

Con noi dal 18/10/2011

Italy
     Pellegrin non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Ragazzi direi che ora di smetterla a dare corda al rivenditore di quella autoradio, pensiamo a noi e andiamo avanti tornando in topic

Precedentemente avevo sottoposto un dubbio riguardo il fatto che la mascherina doppio din fa arretrare l'autoradio rispetto quella originale, quindi i comandi sulla stessa saranno un pò più distanti, risulta ugualmente ben utilizzabile?

Con noi dal 21/02/2012

Italy
     rapid non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Bianco bianco/gara

Predefinito

visto che te sei cosi interessato al prodotto compralo e ne avrai la prova del fantastico prodotto!
    Forse prima di sparare sentenze dovresti leggere anche gli ultimi post stavo semplicemente scherzando, come ho già detto nel post successivo.

Per giotrucks resta comunque il fatto che per una radio di una marca sconosciuta(navplus?? non sono un esperto ma non l'ho mai sentita) è un prezzo davvero folle, su quei siti che hanno segnalato la radio costa 300€... Capisco l'iva , la spedizione , la dogana ma... risparmiare la metà in tempi di crisi è sempre un buon affare.

Poi per come la vedo io 300€ è un prezzo accettabile, 600€ no.

Con noi dal 03/10/2009

Italy
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rapid Visualizza il messaggio
    Forse prima di sparare sentenze dovresti leggere anche gli ultimi post stavo semplicemente scherzando, come ho già detto nel post successivo.

Per giotrucks resta comunque il fatto che per una radio di una marca sconosciuta(navplus?? non sono un esperto ma non l'ho mai sentita) è un prezzo davvero folle, su quei siti che hanno segnalato la radio costa 300€... Capisco l'iva , la spedizione , la dogana ma... risparmiare la metà in tempi di crisi è sempre un buon affare.

Poi per come la vedo io 300€ è un prezzo accettabile, 600€ no.
    Non avevo inteso PARDOM!

L'avatar di lino+

Con noi dal 08/07/2010
    Provincia: Forlì-Cesena

Italy
     lino+ non è in linea

Predefinito

Chi e andato ieri al my special car???
    IO si circa 200 fiat 500 e solo 5 avevano il 2 din una media molto bassa per questo che nessuno investe in questa macchina acc......
    solo non del forum ci facciamo sti problemi del 2 din?????

Con noi dal 03/10/2009

Italy
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lino+ Visualizza il messaggio
    Chi e andato ieri al my special car???
    IO si circa 200 fiat 500 e solo 5 avevano il 2 din una media molto bassa per questo che nessuno investe in questa macchina acc......
    solo non del forum ci facciamo sti problemi del 2 din?????
    vista la poca richiesta ed il mezzo a mio modo di vedere influiscono i costi del due din.
    cavolo na mascherina 100 epassa euri,
    il cavo connessione cento e passa euri
    totale più di 250 solo per convertire il vano,
    Poi la sorgente cavolo hai speso sti soldi e ti fermi quindi vuoi mettere il miglior prodotto sulla piazza
    Costo più di 600 euri
    in men che non si dica hai speso 1000 euri!!!!!!!
    ecco il motivo!

Con noi dal 19/01/2010

Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

vista la poca richiesta ed il mezzo a mio modo di vedere influiscono i costi del due din.
    cavolo na mascherina 100 epassa euri,
    il cavo connessione cento e passa euri
    totale più di 250 solo per convertire il vano,
    Poi la sorgente cavolo hai speso sti soldi e ti fermi quindi vuoi mettere il miglior prodotto sulla piazza
    Costo più di 600 euri
    in men che non si dica hai speso 1000 euri!!!!!!!
    ecco il motivo!
    quotone, la maggioranza della gente che cerca una radio multimedia si piglia un 1 din motorizzato, 20 euro di mascherina, schermo a scomparsa e cosa importatissima FRONTALINO REMOVIBILE, mentre sulle 2 din sono cacchi amari per chi lascia per strada le auto

+ Rispondi
Pagina 203 di 245
primaprima ... 103 153 193 201 202 203 204 205 213 ... ultimoultimo