Quote Originariamente inviata da Julie & Julie Visualizza il messaggio
L'importante è essere soddisfatti. Da qui poi a voler avallare quanto affermi credo ce ne passi... l'effetto placebo a volte fa miracoli, specie su una 1.2 con 69 cv.
guarda che non devi parlare a me di effetto placebo... io sulle auto ci ho sempre avuto a che fare... e per anni ho anche avuto un negozio di tuning... e per il lavoro che attualmente faccio qualcosina di meccanica la devo conoscere... ti posso dire con certezza che queste candele all'iridio (metallo nobile) hanno dato dei piccoli giovamenti sul motore primo perchè le candele di primo impianto fanno cagare.. dopo 30 000 km poi... secondo perchè hanno l'elettrodo da 0,4 mm che da una elevata scintilla e in modo molto rapido rispetto a quelle di serie.. terzo essendo all'iridio ottimiza e migliora la combustione nella camera di scoppio del cilindro e questo oltre a massimizzare il rendimento del motore giova anche ai consumi perchè queste candele bruciano ogni singola goccia di benzina a differenza delle originali...

detto questo con tutta sincerità ed amicizia ti posso dire che se ci credi bene altrimenti va bene lo stesso... a me non cambia nulla.. il mio motore continua ad andare benone lo stesso anche senza il tuo consenso