io con la mia sono stato davanti ad un carrera GT2... anche di mezzo metro.....perchè in mezzo ci stava il separè del parchegggggggggggggggggio...............aaaaaaaaaa ahahahahaahahahaahahahaahahaha....che tristezza....ciao a tutti!
io con la mia sono stato davanti ad un carrera GT2... anche di mezzo metro.....perchè in mezzo ci stava il separè del parchegggggggggggggggggio...............aaaaaaaaaa ahahahahaahahahaahahahaahahaha....che tristezza....ciao a tutti!
dovremmo ride???
Sono contento ke la differenza dei consumi è pochissima...e ti ribadisco k hai fatto bene secondo me a cambiare la motorizzazione... ( ti diverti di piu con sotto 100 cv)
mitico 5ino
Non è tanto x la simpatia...è normale Ke se fai una battuta del genere e alla fine scrivere Ke tristezza(il quale può portare a mille interprefazioni) avendo un abart ss ti potrei rispondere Ke anche io con la mia verdona (ninja zx6r) ho dato giu di brutto ad un Porsche ma non era parcheggiato stava su un autostrada...
mitico 5ino
Scusate x qualke errore ma sto cn il Cell...
Ahh volevo aggiungere ke non mi ricordo Ke Porsche era perché non sono riuscito a leggere il modello...andavo troppo di fretta
mitico 5ino
Nikugnami
Qualcosa di meglio in che senso??
mitico 5ino