+ Rispondi
Pagina 8 di 9
primaprima ... 6 7 8 9 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 86

Discussione: Fiat Vergogna

L'avatar di WhiteDevil

Con noi dal 27/11/2007
     WhiteDevil non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da donnie Visualizza il messaggio
    Beh il detto moto jap, macchine tedesche e donne italiane non è mai stato + azzeccato. anche tu appassionato di made in jap? Parlando di 2 ruote ovviamente...
    il detto è azzeccato in pieno io ho due r1 e una TT. Le moto sono due perchè con una ci lavoro
    [SIGPIC]http://www.nuovafiat500.it/forum_fiat500/image.php?type=sigpic&userid=471&dateline=11961593 22[/SIGPIC]

500 1.2 sport Bianco Gioioso... ordinata il 7 luglio 2007... ritirata il 12 marzo 2008

Con noi dal 07/03/2008
    Provincia: Trapani
     donnie non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da WhiteDevil Visualizza il messaggio
    il detto è azzeccato in pieno io ho due r1 e una TT. Le moto sono due perchè con una ci lavoro

Scusate l'OT ma quando trovo un altro motociclista impazzisco. Presente Honda hornet 2007 pear night star black con abs.. Mi piacerebbe fare pista ma ahimè nelle mie zone nn c'è la possibilità per la loro mancanza. Sn un motociclista di vecchia data (praticamente da sempre)!!!! raga la 500 è bella, le ferrari pure ma le 2 ruote danno sensazioni impagabili, nn c'è macchina che tenga!!!Lamsp!!!

L'avatar di loziolollo

Con noi dal 03/12/2007

Italy
     loziolollo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da salvonet Visualizza il messaggio
    veri primi due punti l'ultimo non tanto visto che lo pressa in una città subito fuori da Milano
    boh può essre..le mie sono tutte supposizioni..

scusa ma che lavoro fai (se lo vuoi dire)? xkè con un r1 non riesco a capire il tipo di lavoro se non pilota...

cmq io presente con 2 cagiva mito e un ninja 636 (faccina che ride)

Se anche tu non ne puoi più delle discussioni & degli "intrallazzi" del forum, condividi questa frase!

Con noi dal 07/03/2008
     donnie non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da loziolollo Visualizza il messaggio

scusa ma che lavoro fai (se lo vuoi dire)? xkè con un r1 non riesco a capire il tipo di lavoro se non pilota...

Dobbiamo aprire un subforum nelle sezione apposita: cinquecentisti motociclisti! eheheh sorriso a 360°

L'avatar di WhiteDevil

Con noi dal 27/11/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da loziolollo Visualizza il messaggio

sono uno degli amministratori del fotum Smanettoni.net (permettetemi la marketta ) e insieme all'altro amministratore facciamo esibizioni di stunt free style in giro per tutta l'italia... siamo in 3/4 in italia a farlo
    [SIGPIC]http://www.nuovafiat500.it/forum_fiat500/image.php?type=sigpic&userid=471&dateline=11961593 22[/SIGPIC]

500 1.2 sport Bianco Gioioso... ordinata il 7 luglio 2007... ritirata il 12 marzo 2008

L'avatar di WhiteDevil

Con noi dal 27/11/2007

Predefinito

Dobbiamo aprire un subforum nelle sezione apposita: cinquecentisti motociclisti! eheheh sorriso a 360°
    mmm la vedo dura... però si può proporre

L'avatar di loziolollo

Con noi dal 03/12/2007

Italy
     loziolollo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

sono uno degli amministratori del fotum Smanettoni.net (permettetemi la marketta ) e insieme all'altro amministratore facciamo esibizioni di stunt free style in giro per tutta l'italia... siamo in 3/4 in italia a farlo
    azz cmq non sono iscritto a smanettoni.net xkè non ho la pazienza di seguire tutti i forum (sono iscritto anche a mitoclub.com, ninjaitalia e altri forum minori) xò complimenti, ogni tanto lo guardo...

Se anche tu non ne puoi più delle discussioni & degli "intrallazzi" del forum, condividi questa frase!

Con noi dal 07/03/2008
     donnie non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

whitedevil vai forte in pista o su strada?Te la cavi nella velocità?

L'avatar di WhiteDevil

Con noi dal 27/11/2007

Predefinito

whitedevil vai forte in pista o su strada?Te la cavi nella velocità?
    in pista ne do abbastanza di gas.. per strada per quel poco che riesco ad andarci non esagero perchè ce ne sono già molti di imbecilli e ho giò rischiato di rimetterci la pelle per colpa di altri ma la mia passione è lo stunt... quindi kandele e stoppie

Per loziolollo, grazie mille, è un piacere sapere che ogni tanto ci leggi

L'avatar di theo

Con noi dal 30/09/2007
     theo non è in linea

Predefinito

anche io la pensavo come te e mi ero già accordato con il concessionario, ma al momento del saldo nessuno ha voluto fare sconti! se vuoi un consiglio vai dal concessioanrio prima che ti arrivi l'auto e fatti mettere nero su bianco lo sconto che dovranno farti al momento del saldo... altrimenti ti ritrovi come me che ho dovuto pagare tutto fino all'ultimo euro!

A dimenticavo, il sig. Ba*****a mi ha richiamato e mi da detto che loro come fiat non possono fare nulla riguardo ad un contatto stipulato da un concessionario, anche se si comporta in maniera disonesta, se non c'è nulla nero su bianco è sempre la mia parola contro quella del concessionario e quindi la FIAT non può fare nulla. Io l'ho salutato dicendogli che la prossima volta che andrò in una concessionaria fiat mi porterò dietro un avvocato o un notaio così nessuno proverà più a fregarmi! ROBA DA MATTI!!!

Giusto per fare un paragone tra case serie... mio padre l'anno scorso ha ordinato un'audi A4 nuova... ha avuto più di mese di ritardo nella consegna (dovuto all'audi e non al concessionario) e volete sapere come è stato "ricompensato"?... lui aveva ordinato il sistema di navigazione normale monocolore (valore 1600€) l'auto invece è arrivata con il navigatore Audi Navigation Plus (polifunzionale a colori del valore di 2500€).... scusate la serietà!!!!!

MAI PIU' FIAT!!!!
    Hai proprio ragione,quanto prima passo dal conc. e metto tutto nero su bianco...
    Fiat 500 1.3 mjet lounge,colore bianco-bianco,interno in pelle nero Frau-ambiente nero,cerchi da 16 a 17 razze,clima automatico,fendinebbia,esp,pomello cambio in pelle,copripedali+appoggia piede in alluminio,protezione vano baule,calotte specchietti cromate,badge bandiera italiana su parafango,diffusore di fragranze,iscritto n°16.Ordinata 03/09/'07,consegna da contratto 14/02/'08 slittata al 19/04/'08

+ Rispondi
Pagina 8 di 9
primaprima ... 6 7 8 9 ultimoultimo