+ Rispondi
Pagina 14 di 15
primaprima ... 4 12 13 14 15 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 145

Discussione: I codici ricambio-accessori più discussi...[Codici aggiornati al 1° post]

L'avatar di Mark500

Con noi dal 30/05/2011

Italy
     Mark500 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Sport
    Blu carismatico

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Augusto_Sport91 Visualizza il messaggio
    non riesco a scaricare la lista come si fa ?? sono 20 volte che ci provo ....HELPPPPPPP
    Clicca sul link, ti si apre una pagina di MEGAUPLOAD tipo... a destra c'è scritto SCARICAMENTO NORMALE mi pare... e pigia lì!! Anche io ci ho messo un po'
    Mi pare sia così, l'ho fatto stamattina ma spero di non essere arteriosclerotico!!

E cmq... Qualcuno ha per caso le misure della protezione vano baule?? Voglio vedere se quella del supermercato va bene o è grossa
    >>> 5oo Twinair Plus Blu Carismatico <<<
    Ambiente total black, cambio Dualogic con Paddles al volante
    30/05/2011 ordinata --> 29/06/2011 arrivata --> in strada dal 07/07/2011!

Little White

Predefinito

si riesce anche ad avere il codice del ricambio originale della presa USN con sportellino e logo windows???

grazie in anticipo

Con noi dal 07/12/2011
    Provincia: Arezzo

Italy
     Maurizio85 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mark500 Visualizza il messaggio
    Io sarei interessato alla protezione vano baule!! Qualcuno ce l'ha?? Ha le misure?? Grazie!
    Prendi le misure e vai in qualche magazzino brico io l'ho trovato con rezzi tra 15 e 20 €

L'avatar di Pellegrin

Con noi dal 18/10/2011

Italy
     Pellegrin non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Purtroppo con la chiusura di megaupload hanno rimosso molti file legali, tra cui quello del presente thread, non c'è la possibilità di ricaricare su qualche altro host il file contenente la lista dei codici?

L'avatar di Leonardi

Con noi dal 07/03/2012

Italy
     Leonardi non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pellegrin Visualizza il messaggio
    Purtroppo con la chiusura di megaupload hanno rimosso molti file legali, tra cui quello del presente thread, non c'è la possibilità di ricaricare su qualche altro host il file contenente la lista dei codici?
    quoto!
    Nuova FIAT 500 1.3 mjet 95cv Lounge Rosso Sfrontato con Striscia Sport Nera, Cerchi in Lega "Sport" da 16" Diamantati e Modanatura con Targhetta "500"!!! Doppia Marchiatura Antifurto (Cristalli e Chimica)Oh yeah baby! Unitevi al mio gruppo Eleganza Sportiva!

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Catania

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ciao ragazzi! Ero curioso di avere un'info... Avendo montato un'autoradio aftermarket e visto che non posso eliminare la centralina blue&me (mi lampeggiano i km) volevo vedere se la 5oo, come la g.punto, ha i comandi al volante come per la versione senza blue&me della g.punto, quindi a sei tasti mancanti il tasto windows e la cornetta... qualcuno che riesce ad avere accesso ad un eper funzionante potrebbe vedere? ovviamente si fa riferimento all'avoio, se era nero andavano bene anche quelli della g.punto
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

Chomoloco

Predefinito

Difficile Orà... ci sono un'infinità tale di comandi diversi che a capire qual è quello avorio, senza Blue&Me, senza paddles Dualogic e della Blaupunkt ci vuole infinità di tempo.

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Catania

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

naaaaaaaaa, sono tutti uguali... che poi a me serve solo la plastica esterna, in modo da inibire la possibilità di poter schiacciare i tasti del B&M, mi segui?
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OryZ Visualizza il messaggio
    naaaaaaaaa, sono tutti uguali... che poi a me serve solo la plastica esterna, in modo da inibire la possibilità di poter schiacciare i tasti del B&M, mi segui?
    Non sono tutti uguali, ho controllato su ePER e ce ne sono un sacco diversi!

L'avatar di Speed500

Con noi dal 11/08/2008

Italy
     Speed500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Ciao, qualcuno conosce il codice ricambio del pomello del cambio in pelle della 500GQ? Qualcuno che possa vedere su eper? Grazie

In strada dal 24/12/2009

+ Rispondi
Pagina 14 di 15
primaprima ... 4 12 13 14 15 ultimoultimo