Io ho detto come mi sono trovata bene io, non che fosse il modo perfetto. Mai spacciata per una detailer nè per un carrozziere!
Se danni ulteriori non ne sovvenirono, evidentemente nel so complesso il lavoro che avevo fatto non era riuscito proprio male.
Tutto qui![]()
19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.
E comunque paste abrasive e polish di qualità ne esistono davvero di tante marche. Se si va da un carrozziere e ve ne fate prestare un poca la qualità è garantita...
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
Per i graffi ho provato a prendere una nuova diavoleria americana, si chiama "Smart pen" in pratica èè come se fosse un pennarello trasparente, a vedere il video pubblicitario sembrava promettere miracoli, invece è una fregatura, copre solo graffi molto superficiali, e comunque, guardando poi in controluce si vede la correzione trasparente lungo il graffio.
12 € buttati in pratica.![]()
Di questa Smart Pen ne hanno parlato Le Iene non ricordo se la settimana scorsa o quella ancora prima, proprio come una grande truffa.
A parte che era piuttosto evidente, dai video, che la correzione come quella fosse impossibile... E infatti hanno mostrato l'evidente ritocco grossolano in fase di montaggio dei video stessi.
19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.