poi percorrere c'è l'abarth.....: 399
poi percorrere c'è l'abarth.....: 399
Anche io sono molto soddisfatto del motore e pensare che ho 870km all'attivo.
Rispetto alla passata atuo che avevo, un elefantino rosso 86 cv che aveva pure i rapporti corti, certo era un pelo più divertente però in città per ora con il cinqui fatto 4 km abbondanti in più con 1 litro e il motore essendo 8v ha una coppia più bassa delle'elfantino, percui in città è più godibile..L'assetto della Y però a parere mio era migliore...
la mia a superato da poco 1.600 km ed cambiata moltissimo rispetto i primi km
cosa dire di sicuro i 200 al ora non li fa quanto fa non lo so il limite di velocità e 130 KM
cosa volevo dire non lo i fatti parlano fatti non pugnette
ps non e per nulla lento giù e rizla possono confermarealla facci di chi dice che il 1.2 e lento
![]()
Se avete la possibilità/necessità di andare in autostrada ancora meglio.... si sgranchisce le gambine
io avevo il 1200...e dopo quasi 5000 km l'ho cambiato x disperazione con un 1300 MJ...un altro pianeta
...
Fiat 500 1.3 MJ 75 Cv Lounge - Bianco Bianco - Clima automatico - ESP + Hill holder - Interni in pelle Frau rossa in ambiente nero - Fendinebbia - Cerchi in lega a 17 razze da 16"
Dopo tutti quei km...?
Fiat 500 1.3 MJ 75 Cv Lounge - Bianco Bianco - Clima automatico - ESP + Hill holder - Interni in pelle Frau rossa in ambiente nero - Fendinebbia - Cerchi in lega a 17 razze da 16"