+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Qualità sedili Sabelt

Con noi dal 09/10/2011
    Provincia: Roma

Italy
     kuruma74 non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Nero scorpione/bianco gara

Predefinito Qualità sedili Sabelt

Ciao amici, ho letto qua e là nel forum dei sedili Sabelt ma è vero che se si mettono diventa 2 posti?
    Io ho i sedili in pelle tabacco e ho visto che la 500 italia monta i sabelt dello stesso colore, sapete se sono acquistabili aftremarket ho hanno solo i neri in listino? Mi interesserebbe soprattutto sapere se la qualità èmigliore dei pelle stock, dopo 5 mesi e 6000 km, sono già da buttare!!! rigati, consumati in + punti, crepati in altri, in un punto sulla spalla c'è pure un piccolo strappo, non credo ai miei occhi!) premetto che io ho sempre avuto auto con sedili in pelle (per lo + tedesche dai 50000 euro in su per intenderci) e arrivato a 120000 km o + non ho ricontrato problemi di questo tipo, quindi dopo 6000 km mi sembra eccessivo. se i Sabelt sono migliori e li potessi prendere marroni farei una pazzia, non ce la faccio proprio a vedere la mia piccola ridotta in questo modo...sempre che non debba rinunciare ai sedili dietro in quel caso mi attacco!

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

Per il fatto che diventa biposto è una cagata immane..

Per il resto CREDO che i sabelt biscotto si possano acquistare anche fuori..ma essendo in carbonio ed essendo di una tiratura limitata li pagherai una cifra assurda..secondo me viaggiano intorno ai 2800
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

Con noi dal 09/10/2011

Italy
     kuruma74 non è in linea

Predefinito

In effetti il costo mi spaventa un pò, sarebbe un lusso che prenderei in considerazione solo avendo qualche soldo extra da buttare, il fatto è che gli stock fanno veramente schifo, e meno male che sono di serie sulla bicolor, a pagamento sarebbe stata una vera fregatura, per poco di + te li fanno su misura in pelle frau e del colore che preferisci. per il fatto del biposto, leggevo che non sono reclinabili, quindi i sedili dietro risulterebbero inarrivabili...

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Son reclinabili..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

La rete ufficiale non li vende...già provato a chiedere in concessionaria..
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di Julie & Julie

Con noi dal 22/10/2011

Italy
     Julie & Julie non è in linea
    1.3 mjet 75cv 500c Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kuruma74 Visualizza il messaggio
    Ciao amici, ho letto qua e là nel forum dei sedili Sabelt ma è vero che se si mettono diventa 2 posti?
    Io ho i sedili in pelle tabacco e ho visto che la 500 italia monta i sabelt dello stesso colore, sapete se sono acquistabili aftremarket ho hanno solo i neri in listino? Mi interesserebbe soprattutto sapere se la qualità èmigliore dei pelle stock, dopo 5 mesi e 6000 km, sono già da buttare!!! rigati, consumati in + punti, crepati in altri, in un punto sulla spalla c'è pure un piccolo strappo, non credo ai miei occhi!) premetto che io ho sempre avuto auto con sedili in pelle (per lo + tedesche dai 50000 euro in su per intenderci) e arrivato a 120000 km o + non ho ricontrato problemi di questo tipo, quindi dopo 6000 km mi sembra eccessivo. se i Sabelt sono migliori e li potessi prendere marroni farei una pazzia, non ce la faccio proprio a vedere la mia piccola ridotta in questo modo...sempre che non debba rinunciare ai sedili dietro in quel caso mi attacco!
    Pensi che sarebbe una cosa proprio insensata far valere la garanzia per la pessima riuscita dei sedili in pelle di serie? In Fiat non possono permettersi di dare prodotti di infima qualità. Meglio farsi sentire con il megafono che pensare in modo molto remissivo di doverli cambiare a proprie spese. E' inconcepibile che dopo 5 mesi e 6000 km si combinino così...
    In famiglia abbiamo anche noi auto con selleria in pelle (non italiane) ed è praticamente indistruttibile ed eterna.

Con noi dal 09/10/2011

Italy
     kuruma74 non è in linea

Predefinito

Pensate che valga la pena lanciarsi in una causa con la fiat/abarth? Perhè ho come il sentore che non basterebbe andare lì e dire, i sedili che mi avete dato fanno pena me li cambiate grazie! La mia paura è quella di dovere mettere in mezzo un legale, con inevitabile esborso di soldi, per poi magari si vincere la causa, ma avere come risultato...dei nuovi sedili di m....a, che mi si rirovineranno nel giro di 6 mesi...

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

A mio avviso sprechi tempo e soprattutto soldi...poi sei libero di fare come vuoi...anche se a prescindere credo che i sedili siano una di quella parti cosidette "di consumo" che escono dal cerchio della garanzia...ma è una mia idea non è una certezza..
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

Con noi dal 09/10/2011

Italy
     kuruma74 non è in linea

Predefinito

infatti, bisognerebbe dimostrare che i sedili sono consumati, non per negligenza nell'utilizzo, ma perchè scadenti di qualità (cosa per altro evidente, visto che 6 mesi mi sembrano pochi per essersi logorati) e poi ome detto mi cambierebbero i sedili con gli stessi e tra 6 mesi sto dacapo... a chi deve acquistare la 500 dico, evitate i sedili in pelle, al limite se non potete farne a meno fateveli fare da chi li sa fare aftermarket, spendete qualcosa di più ma avete un prodotto di qualità...

+ Rispondi